Si è bellissimaa la miglior ROM che estiste la amo
Visualizzazione stampabile
Si è bellissimaa la miglior ROM che estiste la amo
Per quanto mi risulta la batteria per me dura sin troppo ^_^ poi magari ci stranno quelli smanettoni che anche con una batteria a fisione nucleare non gli durera manco 12 ore XD.
Per ora sono stupefatto, è il mio amore speriamo che le future versioni di questa rom escano in ITALIANO anche se per ora non ho nessun notivo di cambiarla è perfetta per me sono super felice di averla provata ^_^
Ma migliora anche la grafica, sembra aumentata la risoluzione...
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
Si anche a me mi sembra che la risoluzione sia maggiore ^_^ mi piace troppo sta ROM
Mi dite una cosa?
Anche a voi la build vi segna 1.1.22 e non 1.1.28???
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
Si anche a me mi segnala cosi, cosi mi sono incuriosito e ho cercato nel file system e ho visto che c'era una stringa con scritto 1.1.22 ma il resto era solo 1.1.28 e la srtinga in questiore era display e qualcosa non so il perchè e stato modificato o magari è propio la 1.1.22, ma non credo, penso che se là scirvo 2.2.28, quando la installo nuovamente mi scrivera 2.2.28 su Info Telefono poi non so magari domani ci provo
Come pnsavo ecco qua la prova che è la 1.1.28 e non 1.1.22, sara stato un errore boh
Dove c'è scritto Version c'è scritto 1.1.28 penso che sia questa ^_^
http://piczasso.com/i/0emc6.png
scusate ma non ho capito bene: per installarla faccio un fullwipe e poi flasho la rom. così facendo mi ritrovo l'italiano giusto? e ho letto poi che ci sono problemi di wifi e bt e di microfono, li hanno tutti oppure dipende dall'installazione? oltre ai problemi sopracitati ce ne sono altri? e che kernel viene installato automaticamente con la rom? e di radio quale consigliate? scusate le troppe domande XD
1.L'italiano tl trova sia se fai fullwipe o non, però è consigliato fare full wipe
2.Per il problema wifi,bt basta che scarichi il kernel postato da me se riscontri ancora prob ti scarichi l'altro kernel, questi prob li hanno tutti quanti
3.Altri problemi nessuno
4.Io ho la radio 26.03.04.06_M
Se ci sono altre domande non esitare a dirle
ah, ecco una cosa: il problema del microfono? come si risolve? zimage a che serve? grazie :)
Mi fa piacere aiutare le persone, anche io sono stato come te all'inizio piano piano si impara non ti preoccupare, scusa se ho risposto cosi tardi ma ho avuto dei problemi
Allora zimage e il kernel, l'altro file sono delle librerie che risolvono il prob del wi-fi e bt
Per il microfono non so io quando l'ho installata non ho avuto nessun problema con il kernel da me postato e testato, penso che il problema del microfono sia anche per colpa dela radio in uso io gia avevo la 26.06.04.06_M quando ho flashato questo kernel e non ho avuto nessun problema, percio ce c'hai la mia stessa radio prova a flashare con il primo kernel e vedi se funziona tutto.
Ok aspetto tue notizie ^_^
salve a tutti,
volevo chiedere a voi esperti una mano per installare questa fantastica rom. Ho dato una letta alle pagine precedenti, ed è tutto chiaro per quanto riguarda la guida per ottenere root s-off e radio off.
Quello che non capisco è se è necessario avere kernel e radio identici a quelli che ha ad esempio il mitico adonis che segue pazientemente utenti come me che ne capiscono poco :) oppure basta semplicemente flashare la rom in prima pagina ed è tutto ok.
Grazie mille per le risposte che mi darete :)
Salve non serve avere la mia stessa radio e kernel però se c'hai una radio diversa dalla mia prova a scaricare il secondo kernel che andrai a sostituire a quello stok dopo che installi la ROM
Innanzitutto grazie per la tempestiva risposta :)
vorrei farti un paio di domande per capire bene. Copio e incollo la tua firma così faccio prima :)
Htc Desire HD
ACE PVT ENG S-OFF -------> Chiaro :)
HBOOT-0.85.2007 --------------------> il boot è aggiornabile o è così di default?
RADIO-26.06.04.06_M -------------> Questa radio è la migliore ed è consigliabile per la miui?
Kernel-2.6.32.28-CyanoMod -------------------> questo kernel è quello che porta il processore a girare a 1,5 ghz?
CID-11111111 ----------> non so cosa è :)
CWM-2.5.1.3 ------------> idem come sopra :)
Ti chiedo un pò di pazienza ma fremo troppo nel provare sta rom e voglio capire rapidamente come fare.
1.Allora la per quanto riguarda la radio io uso quella e l'ultima se non sbaglio e mi ci trovo bene
2. Si il primo Kernel porta a 1.5 Ghz non so il secondo non l'ho provato
3. la CWM è la Recovery
Il CID-1111111 ti fa capire che il tuo telefono è sblccato e puoi installare qualsiasi rom, se non ricordo male ^_^
4.HBOOT non l'ho toccato ^_^
Quindi vediamo se ho capito bene:
-seguo la guida per ottenere root (che ho già) radio off e s off
-installo rom manager e la recovery
-scarico la rom miui e la installo tramite procedura copiando su sd il file( male che va faccio un back up della micro sd e formatto tutto in fat 32? o devo fare qualche backup con titanium? non devo salvare nulla praticamente a parte qualche gioco)
- installo il primo kernel seguendo le istruzioni nella guida al primo post e ho il processore a 1,5 ghz
- installo la radio (se mi dici dove posso prenderla e la procedura mi fai un favore :) )
giusto o mi sono dimenticato qualcosa?
Guarda per quando riguarda i programmi o giochi fai un beckup con titano,
u metti la rom dentro la sd entri in recovery fai un full wipe installi la rom poi metti il kernel nuovo e ripristini i prog con titanium, prova a vedere come va 2,3 gg con la tua radio e poi se voi la cambi poi mettero la mia radio nel topic
ehi adonis, ho installato questa rom, e devo dire che come prima impressione è WOW!
arrivo al punto del problema: ho installato il kernel che dovrebbe dare problemi di microfono però dovrebbe risolvere il wifi, il problema è che il wifi ancora non va... e poi non so usare fastboot con windows, non so come si installa. avrei bisogno di una guida, grazie :)
OK dovrei esserci quasi completamente. Ho solo due ultimi dubbi:
1) ho fatto con rom manager un backup dell' intera rom, il full wype devo farlo lo stesso da recovery?
2) il secondo file che è nel primo post ovvero 4wayreboot_1.1.28_HD_signed.zip quando va installato e a cosa serve?
scusate, ma dopo aver scaricato il kernel devo estrarre tutto (zImage e un altro file), mettere nella cartella tools e poi dare i comandi scritti al primo post?
Ciao a tutti,
Da stamani mattina che ho staccato il cell con 100% di batt l'overclock settato a 1152 scaling ondemand e i due profili screen off e batt settato a dovere.
Bene oggi il cell alle 17.00 mi ha abbandonato usandolo anche meno di quanto lo uso normalmente!!!
Rispetto alla revo 2.09 questa ROM bellissima consuma un 30% in piu!!!.
Mi dispiace perché e'una rom molto accattivante ma per l'uso che ne faccio io non la posso usare!!!
Però credo che il consumo sia importante per tutti e sinceramente il consumo mi sembra molto alto.
Sent from my Desire HD
A me la batteria dura un pò di meno rispetto alla revo, ma arrivo a 50% a fine serata, quindi x me non va male...
Unico problema che ho e' quando spengo il cell, spesso mi entra nella recovery... Devo solo risolvere questa cosa...
TOPIC AGGIORNATO
Ho messo una guida per i meno esperti che riguarda ADB.
Ho messo 2 Radio si vocifera che la prima e la migliore ma non so devo prima provare la seconda per vedere se è vero.
Ho messo link per scaricare il SDK
ho risolto da solo prima che facessi la guida, ma comunque ora è più chiara anche per i meno esperti :)
Quindi dobbiamo attendere l'aggiornamento della recovery....
Adesso devo solo trovare il modo di cambiare il power menu... penso non sia compatibile "advanced power menu" della revo...
in modo da inserire la funzione di ibernazione "hibernate" come quella della revo, così quando metto in carica il cell non mi si avvia la recovery...