Visualizzazione stampabile
-
Appena messa questa rom, che dire è veramente fantastica è velocissima , per quanto riguarda la stabilità non posso ancora dire niente, ho notato che col kernel di lee era più veloce invece con quello di buzz perde un pò, ma non è importante, per quanto riguarda l'audio io lo sento male con entrambi i kernel, secondo me il fix del microfono che è stato inserito bisognerebbe toglierlo, c'è un modo per farlo? Oppure vorrei provare l'altro fix di cui avete parlato, ma non lo trovo qualcuno gentilmente lo posta? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
vandamme88
Appena messa questa rom, che dire è veramente fantastica è velocissima , per quanto riguarda la stabilità non posso ancora dire niente, ho notato che col kernel di lee era più veloce invece con quello di buzz perde un pò, ma non è importante, per quanto riguarda l'audio io lo sento male con entrambi i kernel, secondo me il fix del microfono che è stato inserito bisognerebbe toglierlo, c'è un modo per farlo? Oppure vorrei provare l'altro fix di cui avete parlato, ma non lo trovo qualcuno gentilmente lo posta? Grazie
Lo trovi qua:
https://www.androidiani.com/forum/modding-htc-desirehd/37558-rom-android-revolution-hd-base-1-84-61-2-v-3-x-x-15.html
Usalo SOLO sulle basi 1.84!!!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
-
Quote:
vandamme88
Grazie mille memnoch :)
Prego;-) facci sapere se risolvi!
-
Niente da fare ragazzi, in questa nuova rom a guastare la festa è propio il fix audio, che trovo davvero inutile, purtroppo non conosco un modo per toglierlo e quindi devo retrocedere alla 3.2, che rimane la rom più stabile ed affidabile fino ad ora da me provata
-
ai ai ai ai LA SIM NON CONSENTE LA CONNESSIONE A QUESTA RETE
e mo ? ho messo la 3.3 e non aggancia la vodafone hahaah :)
edit : non mi trova il meteo con il widget della sense , al primo tap invece di darmi l'aggiornamento del meto mi da solo l'ora, orologio scrivania etc etc
edit2: tutto funzionante , ora la testo per una settimana
-
Leva questa 3.3 che è solo un danno, il top rimane la 3.2, e comunque non vi erano grosse novità in questa 3.3, meglio la 3.2 col kernel di lee 2.2.8
-
Quote:
vandamme88
Niente da fare ragazzi, in questa nuova rom a guastare la festa è propio il fix audio, che trovo davvero inutile, purtroppo non conosco un modo per toglierlo e quindi devo retrocedere alla 3.2, che rimane la rom più stabile ed affidabile fino ad ora da me provata
Niente col micfix vero?? Neanche io ho risolto...azz..mi ha deluso un po sta 3...fortunatamente la revo col kernel di lee 2.2.8 è una bomba assoluta!! Dico "fortunatamente" perché qualcuno ha problemi col meteo ..l'audio qui è pulito e alto! Provate per sfizio perché a performance sta su rispetto alle 3.2 in generale;-)
EDIT: occhio che a differenza della revo la core appena messa nn ha l'apn impostato correttamente! Dovete farlo voi!
-
-
Quote:
PIsKeLL0
mem , apn? whre is?
Impostazioni/wireless/retemobile/nome punti di accesso..
-
bene mentre installavo angry si è riavviato a buffo
edit : installazione fallita errore 18
-
Quote:
PIsKeLL0
Mmm..questo nn è buono;-) fatti un giretto di xda e vedi se qualcuno ha i tuoi stessi problemi..
-
ciao ragazzi dove posso trovare questa radio su xda?12.28b.60.14eU_26.03.02.15_M3
-
Quote:
barabba
ciao ragazzi dove posso trovare questa radio su xda?12.28b.60.14eU_26.03.02.15_M3
Nn so se la troverai;-) è la radio che ho io sotto! Cimerio dell'aggiornamento OTA 1.72;-) ce ne sono di ottime nel nostro thread!;-) xke vuoi proprio questa?;-)
-
ciao perche avevo visto che molti di voi utilizzavate questa e non la trovavo su xda..quindi tu per la core 3.2 quale consigli?
-
Quote:
barabba
ciao perche avevo visto che molti di voi utilizzavate questa e non la trovavo su xda..quindi tu per la core 3.2 quale consigli?
Discorso radio...mah..io sto con questa xke incredibilmente nn fa una piega con nessuna rom che ho provato! Consumi ok ricezione ok..SE hai problemi con la tua radio e dico SE, su xda alla discussione della coredroid trovi il consiglio di Sergio su quale radio flashare..vedi tu xo..se quella che hai va bene allora tienila xke difficilmente noteresti miglioramenti e in piu ti sei rischiato un flash pericoloso per nulla;-)
-
Signori ma da dove vi vengono fuori tutti sti problemi? e da un paio di giorni che la sto usando come daily senza il minimo fastidio...
-
Quote:
thay
Signori ma da dove vi vengono fuori tutti sti problemi? e da un paio di giorni che la sto usando come daily senza il minimo fastidio...
Mah;-) pure io l'ho provata con tanto di feedback dettagliato e l'unico problema (quando dico che mi ha un po "deluso" intendo proprio questo) è l'audio leggermente metallico..per il resto nn ho avuto i prob. Degli altri utenti..nn so perché sinceramente..saro culoso di mio;-)
-
Quote:
PIsKeLL0
Lo stesso errore, per la precisione "Unknown reason -18" me lo hanno dato un altro giochi (Air Attack HD...) l'ho risolto smontando la SD o collegando il DHD alla PC come "unità disco"... adesso provo a scaricare Agry e vedo se mi da errore anche a me...
-
Quote:
memnoch
Nn so se la troverai;-) è la radio che ho io sotto! Cimerio dell'aggiornamento OTA 1.72;-) ce ne sono di ottime nel nostro thread!;-) xke vuoi proprio questa?;-)
la radio in questione (non so proprio come l'hai pescata :))
fa parte della build 1.32 UK vodafone
RUU_Ace_Vodafone_UK_1.32.405.3_Radio_12.28b.60.140 e_26.03.02.15_M3_release_155032_signed.exe
se interessa si trova qui ma va estratta
http://www.iloveabath.co.uk/index.ph...032_signed.exe
-
Quote:
linux33it
fa parte della build
1.32 UK vodafone
RUU_Ace_Vodafone_UK_1.32.405.3_Radio_12.28b.60.140 e_
26.03.02.15_M3_release_155032_signed.exe
L'ha letta in firma o da me o da qualcun'altro;-) cmq sei sicuro che sia 1.32?? Perché chi aveva la 1.32 ha una radio diversa dalla mia..come mai?
-
Quote:
memnoch
L'ha letta in firma o da me o da qualcun'altro;-) cmq sei sicuro che sia 1.32?? Perché chi aveva la 1.32 ha una radio diversa dalla mia..come mai?
Mem io avevo una 1.32 e ho la stessa tua radio
-
Quote:
Rantolux
Mem io avevo una 1.32 e ho la stessa tua radio
Ah sii? E nn hai fatto l'ota a 1.72?? Sta radio è un mistero..perché ho chiesto e ho visto la firma di utenti che avevano la 1.32 con radio diverse?? Com'è sta storia?? Qua ci vuole @Linux che ci chiarisce la questione!
Ps. @Rantolux come stai a consumi? Mai avuto problemi?
-
Quote:
memnoch
Ah sii? E nn hai fatto l'ota a 1.72?? Sta radio è un mistero..perché ho chiesto e ho visto la firma di utenti che avevano la 1.32 con radio diverse?? Com'è sta storia?? Qua ci vuole @Linux che ci chiarisce la questione!
Ps. @Rantolux come stai a consumi? Mai avuto problemi?
si infatti........Linux aiutaci tu;)
Per quanto riguarda i consumi mai avuti problemi;)
Sono andato da un minimo di 4%in 9ore a un max 10% in 10 ore..........questa notte provo la CoreDroid 4.8 montata oggi ma da una prima occhiata dovrebbe essere ottima;)
-
Quote:
Rantolux
si infatti........Linux aiutaci tu;)
Per quanto riguarda i consumi mai avuti problemi;)
Sono andato da un minimo di 4%in 9ore a un max 10% in 10 ore..........questa notte provo la CoreDroid 4.8 montata oggi ma da una prima occhiata dovrebbe essere ottima;)
Si è ottima anche a livello consumi..questo è davvero un buon segnale;-) quindi la nostra radio è buona davvero allora..
-
Quote:
memnoch
Si è ottima anche a livello consumi..questo è davvero un buon segnale;-) quindi la nostra radio è buona davvero allora..
Infatti io mi sono guardato bene dal sostituirla con le varie consigliate con le diverse rom montate, infatti non ho fatto neanche il 3 passo della guida........ma dopo aver letto la tua splendida guida (complimenti;)) domani lo farò.....ma non per cambiare radio ma visto la potenza di poter risolvere eventuali problemi ;)
-
Quote:
Rantolux
Infatti io mi sono guardato bene dal sostituirla con le varie consigliate con le diverse rom montate, infatti non ho fatto neanche il 3 passo della guida........ma dopo aver letto la tua splendida guida (complimenti;)) domani lo farò.....ma non per cambiare radio ma visto la potenza di poter risolvere eventuali problemi ;)
Eh si te lo consiglio..io ho messo un kernel stock per farlo anche se la nuova versione di easy radio supporta tutte le rom e i kernel moddati..mi raccomando coi driver..assicurati che ci siano e siano ben installati..controlla col comando adb devices se il telefono è visto correttamente dal PC..se tutto è ok ti ridarà l'ID del tuo dhd..in ogni cado tranquillo perché se nn stai apposto coi driver il tool nn fa partire il processo e nn fai danno..se becchi qualcuno che ti aiuti poi è ancora meglio..il merito del mio eng s-off è tutto di Linux..nn ci sn dubbi su questo!
-
Quote:
linux33it
fa parte della build
1.32 UK vodafone
RUU_Ace_Vodafone_UK_1.32.405.3_Radio_12.28b.60.140 e_
26.03.02.15_M3_release_155032_signed.exe
Interessante linux :) ma come si estrae?
-
Quote:
memnoch
Eh si te lo consiglio..io ho messo un kernel stock per farlo anche se la nuova versione di easy radio supporta tutte le rom e i kernel moddati..mi raccomando coi driver..assicurati che ci siano e siano ben installati..controlla col comando adb devices se il telefono è visto correttamente dal PC..se tutto è ok ti ridarà l'ID del tuo dhd..in ogni cado tranquillo perché se nn stai apposto coi driver il tool nn fa partire il processo e nn fai danno..se becchi qualcuno che ti aiuti poi è ancora meglio..il merito del mio eng s-off è tutto di Linux..nn ci sn dubbi su questo!
Ciao Memnoch, sto per installare la coredroid 4.8...
attualmente ho la 3.3 con kernel leedroid 2.2.8 e radio 12.28e.60.140fU_26.04.02.17_M2
leggevo qualche post sopra che per la core 4.8 sarebbe preferibile sostituire kernel e radio...
mi consigli quale installare postandomi i link se è possibile?
grazie te ne sarei grato :cool:
edit: mi tolgo la 3.3 perchè ho notato che mi ciuccia un pò troppa batteria...
-
Quote:
piciolo99
attualmente ho la 3.3 con kernel leedroid 2.2.8 e radio 12.28e.60.140fU_26.04.02.17_M2
leggevo qualche post sopra che per la core 4.8 sarebbe preferibile sostituire kernel e radio...
allora per prima cosa visto che è uscita la 4.9 metti quella;)
Per quanto riguarda il kernel non ci sono alternativi a quello che è nella rom visto che per Gingerbread non sono ancora stati rilasciati i codici sorgenti quindi i modders non hanno potuto creare kernel moddati.
Per quanto riguarda la radio non cambiarla a priori flasha la rom, poi si vedrà;)
Per la CoreDroid 3.3 con kernel Lee mi sembra assai strano che ti possa consumare molta batteria, ma anche se lo facesse sicuramente non è colpa di rom+kernel. dipende da come l'hai flashata, calibrata la batteria etc;)
-
Quote:
molko
Interessante linux :) ma come si estrae?
alla vecchia maniera
lanci l'exe e aspetti che venga estratto senza chiudere la finestra
poi cerchi in C il file rom.zip e li dentro oltre alla recovery e Hboot originali trovi la radio
-
Quote:
piciolo99
scusa ho visto ora;) il consiglio di rantolux è ok!
-
Ma già la rom ha l'a2sd+?
-
Quote:
lifestream
Ma già la rom ha l'a2sd+?
Ciao,le rom del dhd non hanno bisogno di partizioni e ne dei vari script.vai tranquillo.
-
scusate ragazzi ma ho uno strano problema da una decina di giorni ... la CoreDroid 3.2, installata da almeno un mese, improvvisamente ha cominciato a consumare troppa batteria (in stand by a volte per ore ha un consumo dai 20 ai 50, a volte anche 300).
Sto monitorando il tutto da giorni, ho provato prima a disinstallare gli ultimi programmi scaricati; poi ho provato a fare un delvink wipe ... A volte funziona bene, a volte comincia di nuovo a consumare in maniera abnorme. E' un problema di "rom" e si può far qualcosa?
-
Quote:
avvopado
scusate ragazzi ma ho uno strano problema da una decina di giorni ... la CoreDroid 3.2, installata da almeno un mese, improvvisamente ha cominciato a consumare troppa batteria (in stand by a volte per ore ha un consumo dai 20 ai 50, a volte anche 300).
Sto monitorando il tutto da giorni, ho provato prima a disinstallare gli ultimi programmi scaricati; poi ho provato a fare un delvink wipe ... A volte funziona bene, a volte comincia di nuovo a consumare in maniera abnorme. E' un problema di "rom" e si può far qualcosa?
allora
hai la versione "themed"?
intanto la dovresti aggiornare alla versione 3.3
serve solo il wipe della cache e della cache dalvik
poi dovresti usare il kernel 2.2.8
la rom qui non è stata aggiornata ma la trovi qui nella versione themed
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster
-
Quote:
linux33it
allora
hai la versione "themed"?
intanto la dovresti aggiornare alla versione 3.3
serve solo il wipe della cache e della cache dalvik
poi dovresti usare il kernel
2.2.8
la rom qui non è stata aggiornata ma la trovi qui nella versione themed
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster
Scusa Linux ma non è uscito il 2.2.9?
-
Quote:
molko
Scusa Linux ma non è uscito il 2.2.9?
si ma io non l'ho provata e qualcuno dice che ha qualche problema
nel dubbio ho cosigliato la 2.2.8 poi si puo sempre cambiare
-
Quote:
linux33it
si ma io non l'ho provata e qualcuno dice che ha qualche problema
nel dubbio ho cosigliato la 2.2.8 poi si puo sempre cambiare
anche io ho sentito problemi sul 2.2.9...comunque flashare un kernel è questione di un attimo...
@Molko come stiamo a consumi? Hai risolto? Hai flashato "la mia" radio?
-
Ma consigliate o no di passare alla 3.3? Ho sentito diverse persone che hanno avuto qualche problemino. Ci migliorie sostanziali? Ho letto il changelog ma vorrei magari capire, sempre che qualcuno avesse già le idee chiare, se si parla solo di una correzione o meno.