Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
topolaino
Rinomina "PD98IMG-GB2.zip". in PD98IMG.zip
Quote:
cagnusee
Volevo installare la nuova versione m10, ma non appena vado a installare 4ext recovery mi da applicazione non installata.
Qualcuno mi puo dare una dritta?
Prova ad aggiornare la recovery
-
grazie della risposta Gobbo93!
ho trovato nella cartella c:\PD98IMG il file PD98IMG-GB2.zip ma sembra vuoto ... 0 byte .devo rinominarlom lostesso?
poi ho trovato nella cartella c:\tools\dngrd due file : uno DN-PD98IMG.zip da 15kbyte e l'altro PD98IMG.zip da 18kbyte. Forse devo spostare uno di questi ultimi in c:\PD98IMG? quale?
-
Quote:
topolaino
grazie della risposta Gobbo93!
ho trovato nella cartella c:\PD98IMG il file PD98IMG-GB2.zip ma sembra vuoto ... 0 byte .devo rinominarlom lostesso?
poi ho trovato nella cartella c:\tools\dngrd due file : uno DN-PD98IMG.zip da 15kbyte e l'altro PD98IMG.zip da 18kbyte. Forse devo spostare uno di questi ultimi in c:\PD98IMG? quale?
Mmm...mi sa che non ti scarica i file... guarda nella guida... c'è qualcuno che aveva il tuo stesso problema...
-
Ciao a tutti, ho installato la rom del 15/9 e inizialmente era fluida. Dopo aver rimesso tutte le mie applicazioni (non da backup ma reinstallate da zero) adesso la rom è molto appesantita, lagga tantissimo qualsiasi cosa faccia ... cosa mi consigliate? Per mettere la M10 mi basta fare un wipe dalvik cache?
-
Quote:
i-green
Ciao a tutti, ho installato la rom del 15/9 e inizialmente era fluida. Dopo aver rimesso tutte le mie applicazioni (non da backup ma reinstallate da zero) adesso la rom è molto appesantita, lagga tantissimo qualsiasi cosa faccia ... cosa mi consigliate? Per mettere la M10 mi basta fare un wipe dalvik cache?
Purtroppo le CM non sono stabili nel tempo...io metterei l'ultima nightlie con un full wipe
-
Quote:
Gobbo93
Purtroppo le CM non sono stabili nel tempo...io metterei l'ultima nightlie con un full wipe
Ho provato a mettere la M10 ma appena caricato il sistema operativo era un errore dietro l'altro e ho dovuto ripristinare il backup ... provo con l'ultima nightlie ... con un full wipe poi devo reinstallare tutto?
-
-
Quote:
Gobbo93
Mmm...mi sa che non ti scarica i file... guarda nella guida... c'è qualcuno che aveva il tuo stesso problema...
ecco sono riuscito ad avere s-off
ho installato la recovery , ho scaricato la Nightlies le gaps e inserite nella sd , ma guardando su xda nella procedura per installare dice:
Remember to reflash boot.img via fastboot if you are HTCDev unlocked.
non capisco a cosa si riferisce.... ho trovato la schermata con fastboot usb in rosso ma da li non si flash niente.... un aiutino?
-
Non dovrebbe essere necessario flashare l'hboot
-
Quote:
Gobbo93
Non dovrebbe essere necessario flashare l'hboot
ma le gapps da dove le prendo? ho trovato diversi link... tu quali usi?