CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 292 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 2913
Discussione:

GENERICHE !!!riichieste di Aiuto & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

Fa quello che il nostro mem dice... Tentar non nuoce... Sarebbe un vero peccato vendere questa piccola bomba...
    Sent from my Desire HD using Tapatalk

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Ma il telefono é bloccato in bootloader???

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    no. è operativo. è acceso e funziona. solo non posso spegnere o riavviare. ma io finche resta acceso posso usarlo. cosa avevi capito?

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da takashi Visualizza il messaggio
    no. è operativo. è acceso e funziona. solo non posso spegnere o riavviare. ma io finche resta acceso posso usarlo. cosa avevi capito?
    Avevo capito che eri bloccato in bootloader.. Ma scusa dopo che ti ha dato il messaggio di errore tu che hai fatto esattamente?
    In ogni caso nn puoi fare altro che rilanciare il tool.. Allora mi devi spiegare perché lo vendi.. Perché nn sai ripristinare il bootloader?
    Ultima modifica di memnoch; 07-06-11 alle 21:26

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Avevo capito che eri bloccato in bootloader.. Ma scusa dopo che ti ha dato il messaggio di errore tu che hai fatto esattamente?

mi esce una finestra windows che dice con un punto esclamativo di NON spegnere o riavviare, bootloader corrotto!!!!.....

secondo te ho disobbedito? ma giustamente il bootloader serve solo all avvio giusto? il telefono essendo già avviato non gli serve. quindi finche resterà acceso posso usarlo. pero mica lo vado a spegnere scusa. almeno questo è il mio ragionamento

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

mi esce una finestra windows che dice con un punto esclamativo di NON spegnere o riavviare, bootloader corrotto!!!!.....

secondo te ho disobbedito? ma giustamente il bootloader serve solo all avvio giusto? il telefono essendo già avviato non gli serve. quindi finche resterà acceso posso usarlo. pero mica lo vado a spegnere scusa. almeno questo è il mio ragionamento
    Quindi tu hai il tel scollegato dal pc o collegato.? Quando ti dà quel messaggio quando lo connetti o te l'ha dato solo la prima volta?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quindi tu hai il tel scollegato dal pc o collegato.? Quando ti dà quel messaggio quando lo connetti o te l'ha dato solo la prima volta?

io ho il telefono scollegato. forse non mi sono spiegato..... io il telefono lol sto usando normalmente. solo che facendo l eng-boot con easy s-off durante la procedura mi ha dato questo avviso, ma al telefono non è successo nulla per ora. ma ovviamente non potro tenerlo acceso a vita! se lo spengo però sono fottuto no? perchè ho il bootloader corrotto

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

io ho il telefono scollegato. forse non mi sono spiegato..... io il telefono lol sto usando normalmente. solo che facendo l eng-boot con easy s-off durante la procedura mi ha dato questo avviso, ma al telefono non è successo nulla per ora. ma ovviamente non potro tenerlo acceso a vita! se lo spengo però sono fottuto no? perchè ho il bootloader corrotto
    Aspetta e nn venderlo.. Potrebbe nn avere proprio nulla..

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Aspetta e nn venderlo.. Potrebbe nn avere proprio nulla..

perche allora mi ha dato quell avviso? io non mi fido a constatare che effettivamente è mezzo brikkato. se lo spengo e non si riaccende più che faccio? non esiste un programmino che sostituisce i bootloader?

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

perche allora mi ha dato quell avviso? io non mi fido a constatare che effettivamente è mezzo brikkato. se lo spengo e non si riaccende più che faccio? non esiste un programmino che sostituisce i bootloader?
    Il tel funziona bene? Ha qualche anomalia? Che rom hai sotto ancora la stock? La rom é avviata?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Il tel funziona bene? Ha qualche anomalia? Che rom hai sotto ancora la stock? La rom é avviata?

il telefono funziona. ho la rom originale, ovviamente froyo fatto dal downgrade. rom avviata? io ho il telefono che funziona normalmente per adesso. il mio unico pensiero è......SE LO SPENGO MI FOTTO IL TELEFONO?

Pagina 165 di 292 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio