Fa quello che il nostro mem dice... Tentar non nuoce... Sarebbe un vero peccato vendere questa piccola bomba...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Fa quello che il nostro mem dice... Tentar non nuoce... Sarebbe un vero peccato vendere questa piccola bomba...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Avevo capito che eri bloccato in bootloader.. Ma scusa dopo che ti ha dato il messaggio di errore tu che hai fatto esattamente?
In ogni caso nn puoi fare altro che rilanciare il tool.. Allora mi devi spiegare perché lo vendi.. Perché nn sai ripristinare il bootloader?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Ultima modifica di memnoch; 07-06-11 alle 21:26
mi esce una finestra windows che dice con un punto esclamativo di NON spegnere o riavviare, bootloader corrotto!!!!.....
secondo te ho disobbedito? ma giustamente il bootloader serve solo all avvio giusto? il telefono essendo già avviato non gli serve. quindi finche resterà acceso posso usarlo. pero mica lo vado a spegnere scusa. almeno questo è il mio ragionamento
io ho il telefono scollegato. forse non mi sono spiegato..... io il telefono lol sto usando normalmente. solo che facendo l eng-boot con easy s-off durante la procedura mi ha dato questo avviso, ma al telefono non è successo nulla per ora. ma ovviamente non potro tenerlo acceso a vita! se lo spengo però sono fottuto no? perchè ho il bootloader corrotto