CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 292 primaprima ... 93143183191192193194195203243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 2913
Discussione:

GENERICHE !!!riichieste di Aiuto & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    confermato, amt non funziona neanche con rom cm(meglio hydrogen, base cm)....
    Dunque ci vuole una sense ..mi chiedo il perché ..forse questione di drivers? Penso piu alla rom però..ebbi un problema simile con una rom sense tempo fa quando dovevo fare eng set-off..saranno dei codici proprietario presenti nelle rom sense? O i tools sono stati pensati per le sense?
    Ne parlerò a jkolio,credo che tutti i tools li abbia fatti lui..

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Ultima modifica di linux33it; 04-07-11 alle 21:34

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Dunque ci vuole una sense ..mi chiedo il perché ..forse questione di drivers? Penso piu alla rom però..ebbi un problema simile con una rom sense tempo fa quando dovevo fare eng set-off..saranno dei codici proprietario presenti nelle rom sense? O i tools sono stati pensati per le sense?
    Ne parlerò a jkolio,credo che tutti i tools li abbia fatti lui..

AMT non è di jkolio...

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    AMT non è di jkolio...
    No? Vabbe vediamo se sa qualcosa....

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi. Domani vorrei contattare htc per spedire il mio dhd in riparazione... Ora dato che è rootato e ha installato sopra una custom rom, penso dovrei riportarlo allo stato originale htc... È ik passo 1 di questa guida che devo seguire?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...er-di-htc.html
    Proprio quello scondigliato che potrebbe bricckarmi il tel o ho altre possibilitá? Grazie... Sono molto triste.... ;-(

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yakdroid Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Domani vorrei contattare htc per spedire il mio dhd in riparazione... Ora dato che è rootato e ha installato sopra una custom rom, penso dovrei riportarlo allo stato originale htc... È ik passo 1 di questa guida che devo seguire?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...er-di-htc.html
    Proprio quello scondigliato che potrebbe bricckarmi il tel o ho altre possibilitá? Grazie... Sono molto triste.... ;-(

Bello puoi usare sia la ruu xxx. Exe(secondo metodo della guida da te postata) e sia il file PD98IMG.zip che trovi nella guida di sblocco del tel di Linux... quest'ultimo metodo riduce di netto la percentuale di errore dato che viene flashato direttamente da telefono... Scarica il file, salvalo sulla sd, avvia il telefono in bootloader e segui le istruzioni che ti dice... al termine ecco che avrai il DHD come appena comprato...

Inviato da HTC Desire HD usando Tapatalk & Hydrogen 1.3
    Ultima modifica di mungello860; 05-07-11 alle 00:50

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Cesco nella guids dice che il metodo 1 delle guida quello del file ruu.exe puó briccare il tel ma lo roporta totalmente allo stato originale, mentre con il file pdg98.zip non vado a modofocare il bootloader, quindi mi baccano subito.... E non me lo passanoin garanzia... O ho capito male io?

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yakdroid Visualizza il messaggio
    Cesco nella guids dice che il metodo 1 delle guida quello del file ruu.exe puó briccare il tel ma lo roporta totalmente allo stato originale, mentre con il file pdg98.zip non vado a modofocare il bootloader, quindi mi baccano subito.... E non me lo passanoin garanzia... O ho capito male io?

EDIT:stop!!!!...è vero, ha ragione cesco, il file PD98IMG non ripristina l'hboot [ROM] unsigned HTC Sock Rom 1.32.405.6 - xda-developers ...usa la ruu e non preoccuparti per il brick, di solito dovrebbe andare tutto liscio come l'olio(di solito, ma a te cosa importa dato che sei costretto e che comunque andrà in garanzia...gli dici che un altro problema oltre allo speacker è dato dal fatto che non ti legge piu la sim e la porta usb, e loro non potranno verificare che tu ci hai smanettato in quanto avrai tutto originale)...chiediamo conferma ai piu esperti, mem, linux, c'è bisogno di voi!!!!
    Ultima modifica di mungello860; 05-07-11 alle 01:36

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    EDIT:stop!!!!...è vero, ha ragione cesco, il file PD98IMG non ripristina l'hboot [ROM] unsigned HTC Sock Rom 1.32.405.6 - xda-developers ...usa la ruu e non preoccuparti per il brick, di solito dovrebbe andare tutto liscio come l'olio(di solito, ma a te cosa importa dato che sei costretto e che comunque andrà in garanzia...gli dici che un altro problema oltre allo speacker è dato dal fatto che non ti legge piu la sim e la porta usb, e loro non potranno verificare che tu ci hai smanettato in quanto avrai tutto originale)...chiediamo conferma ai piu esperti, mem, linux, c'è bisogno di voi!!!!
    Ovvio che si ripristina il bootloader cosi come la radio..sta proprio qui il rischio di brikkare..ma a onor del vero è stato fatto piu volte e non è mai successo niente..parlo del metodo da bootloader..se è necessario bisogna farlo..

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Ovvio che si ripristina il bootloader cosi come la radio..sta proprio qui il rischio di brikkare..ma a onor del vero è stato fatto piu volte e non è mai successo niente..parlo del metodo da bootloader..se è necessario bisogna farlo..

quindi anche il file pdxxx.zip ripristina il bootloader??? comunque mem il mio gps mi sta avendo impazzire...non so come fare? l'altra volta, con la 1.3 mi faceva il fix a freddo in 10 secondi, mentre ora lo fa dopo tanto ma tanto tempo...come potrei risolvere??? cambiando ril, cambiando kernel?? boh?!?!?!?!

Androidiano VIP L'avatar di ilbi

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, oggi verrà a casa un amico di mio figlio con il Hildfire da rootare. Posso seguire la guida che c'è qui o devo andare nella sezione loro?

L'ho chiesto ancora prima di "trasferirmi" nel loro forum.....di voi mi fido di più....
    HTC Desire HD S-off
    ROM: SmartDroid T-3.1 Sense 3.5|Tweaks|Scripts|App
    Kernel: 2.6.35.14-RCMIX3D-ACS-CR-V8
    Recovery: 4EXTRecovery Touch v1.0.0.3 Beta3
    Radio:12.65.60.29_26.14.04.28_M

Ileana

www.ilbarigelletti.org
    http://home.fotocommunity.it/ileana
    http://www.usefilm.com/photographer/14635.html
    http://www.ilbarigelletti.org/lanebbia/

Pagina 193 di 292 primaprima ... 93143183191192193194195203243 ... ultimoultimo
Ultima pagina