Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo1991
io per il si o per il no mi sono tenuto il bel beckup...cmq per ora nn ho avuto problemi però ho notato che nel scorrere le varie home si blocca ogni tanto forse ancora si deve assestare prima era peggio ora sta passando un pò di tempo e si sta sistemando
disabilita gli effetti nelle impostazione schermo,questa rom ha uno scroll a settori lo noti scrollando il drawer applicazioni probabilmente e questo che ti sembra strano
le rom poi hanno bisogno di 1 - 2 reboot prima di essere a posto
-
c'e' qualke spiegazione scientifica x cui se vedo il software installato mi da coredroid hd v4.1 e non 4.5?????
-
Quote:
devilrex
Sembra abbastanza veloce e stabile, diciamo al pari della VillainRom.
Ma quell'immagine in prima pagina del Quadrant a 2500 punti, è un miraggio?
per me è un miraggio visto che ho fatto 2 volte il test e soptra i 1400 nn mi è andato e una volta mi è sceso a 1200 O_o
-
Quote:
salvo1991
per me è un miraggio visto che ho fatto 2 volte il test e soptra i 1400 nn mi è andato e una volta mi è sceso a 1200 O_o
l'immagine non si riferisce a questa rom
è gia stato detto: i test non sono attendibili e in particolare su ginger
-
Quote:
linux33it
l'immagine non si riferisce a questa rom
è gia stato detto: i test non sono attendibile e in particolare su ginger
ecco infatti...
-
Quote:
famonaco
c'e' qualke spiegazione scientifica x cui se vedo il software installato mi da coredroid hd v4.1 e non 4.5?????
il file build.prop in system non è stato aggiornato dall'autore
-
Mammamia si sta mangiando la batteria O.O
-
trovato altro bug.. identificativo chiamante non correttamente visualizzato,,,
-
Quote:
linux33it
il file build.prop in system non è stato aggiornato dall'autore
quando premo il tasto per lo spegnimeto e per il riavvio nella core droid v 3.2 avevo un sacco di spunte cioè tipo: riavvia in mod recovery, bootlooder ecc ecc ecc.... qui nn c'è praticamente nulla...solo spegni riavvia e mod aereo. come mai???
-
Quote:
salvo1991
quando premo il tasto per lo spegnimeto e per il riavvio nella core droid v 3.2 avevo un sacco di spunte cioè tipo: riavvia in mod recovery, bootlooder ecc ecc ecc.... qui nn c'è praticamente nulla...solo spegni riavvia e mod aereo. come mai???
non è stato messo il menu avanzato è stato lasciato lo stock
se sai come si fa lo puoi prendere dalla RCMix
-
Quote:
thay
concordo pure io con il bug!!!!
-
Quote:
linux33it
non è stato messo il menu avanzato è stato lasciato lo stock
se sai come si fa lo puoi prendere dalla RCMix
purtroppo nn ho la piu pallida idea di come si faccia ma mi piacerebbe molto riaverlo...ero troppo comodo
-
Quote:
thay
cioè........................
-
Quote:
linux33it
cioè........................
non visualizza il contatto registrato in rubrica correttamente,da numero xxxxx e basta azzzzz
-
Quote:
thay
non visualizza il contatto registrato in rubrica correttamente,da numero xxxxx e basta azzzzz
a me lo aveva fatto prima con un numero di tel ma dopo un paio di riavvii e di sincroniz si è sistemato
-
Quote:
salvo1991
purtroppo nn ho la piu pallida idea di come si faccia ma mi piacerebbe molto riaverlo...ero troppo comodo
basta prendere i file Android.pilicy.jar e com.HTC.resources.apk da system/framework di Rcmix
e copiarli nella cartella omonima sul tuo telefono
-
Quote:
linux33it
basta che prendi i file Android.pilicy.jar e com.HTC.resources.apk da system/framework di Rcmix
e copiarli nella cartella omonima sul tuo telefono
per omonima che intendi???
-
Quote:
salvo1991
per omonima che intendi???
la stessa cartella che hai sul tuo desire system/framework
puoi usare QtADB che trovi qui al secondo post per copiarli
https://www.androidiani.com/forum/mo...hd-libero.html
-
Quote:
linux33it
nn ho capito solo dove dovrei ricopiare questi due files???
-
Quote:
salvo1991
nn ho capito solo dove dovrei ricopiare questi due files???
l'ho scritto: system/framework...non è che per caso la cerchi sulla SD? :)
è una cartella di sistema non è sulla SD
-
Quote:
linux33it
l'ho scritto: system/framework...non è che per caso la cerchi sulla SD? :)
è una cartella di sistema non è sulla SD
ah ecco
ora lo faccio con quel programma li
-
notato bag di sincronizazzione con gli account google e facebook riguardanti la rubrica...nn compaiono i nomi ma solo i numeri di terlefono e a volte crashano del tutto
-
Quote:
salvo1991
notato bag di sincronizazzione con gli account google e facebook riguardanti la rubrica...nn compaiono i nomi ma solo i numeri di terlefono e a volte crashano del tutto
no questa non mi risulta ......
-
troppi bug per ora non e una rom daily use zaaakk:cool:
-
Quote:
thay
Ahahah;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
thay
ahahahah zaakk!!!! se mi da ancora problemi faccio anche io lo zaak!!!!
-
Quote:
thay
vergogna!!!!! sono capci tutti ad arrendersi alla prima difficolta'....roftlroftl
-
piccolo ot : ma le rom per inspire funzionano sul desire hd???
-
Quote:
linux33it
vergogna!!!!! sono capci tutti ad arrendersi alla prima difficolta'....roftlroftl
saro' fortunato io oppure faro' un uso anomalo ( rispetto al vostro del telefono) ma mi funziona tutto roftl
tranne il programma per sapere con tre quanti minuti ho fatto tra kiamate, internet e messaggi......questo si e' un problema eheheheheh
-
Quote:
famonaco
saro' fortunato io oppure faro' un uso anomalo ( rispetto al vostro del telefono) ma mi funziona tutto roftl
no è che ci sono dei gran noiosi.......:D
-
Quote:
linux33it
beh io le provo ma per il daily la rom deve meritare 10 e lode e la 3.2 e superba!!
adesso tocca alla miui ma e come una mela verde............. ..che deve diventare rossa:cool:
-
qualkuno ha il problema di sincronizzare le email?????
-
Quote:
famonaco
qualkuno ha il problema di sincronizzare le email?????
no quelle funzionano
-
Quote:
linux33it
Azz pensavo di essere io l'unico testardo!;-);-);-) nn mollo nemmeno io! Risolto il bug dei contatti! Ora vedo se riesco a risolvere gli altri;-);-);-) pero stasera sono a cena da "iphonisti"...mmmm...mi sa che cick e ciack e faccio un restorino della core col kernel nuovo fiammante;-) stasera li faccio piangere;-)
-
Quote:
memnoch
Mi associo;-) aggiungo:
La connessione dati va bene è veloce
Gpsfix riuscito in breve
Consumi..oggi un po ha ciucciato ma solo in dati e in cambi di celle continui;-) devo dire che il segnale lo tiene bene anche senza la radio consigliata! Date retta quando thay dice di nn cambiare radio con "leggerezza" o perché lo dicono di xda;-) cmq 3 ore di schermo acceso le ho fatte tutte
Giudizio finale davvero buono per me..soprattutto se consideriamo i passi avanti dalla 4.0..direi che questa si può usare nel "daily usage";-)
Gpsfix che vuol dire?
Ma la sincronizzazione funge bene??
Io messo di vedere le email ogni 15min ma mi pare che faccia il controllo.
Che mo dici?
-
Quote:
lorefly
Gpsfix che vuol dire?
Ma la sincronizzazione funge bene??
Io messo di vedere le email ogni 15min ma mi pare che faccia il controllo.
Che mo dici?
GPS fix è un'app..la trovi sul market
Da usare in abbinata.con faster fix..fai cosi..apri fasterfix selezioni europa...poi apri gpsfix e,dopo aver acceso il GPS da impostazioni/posizione, apri maps..poi seleziona una destinazione a caso e sempre da maps vai sul navigatore e aspetta il fix..gpsfix ti annuncera con un paio di vibrazioni che hai raggiunto il fix..ovviamente devi essere all'aperto e tutte stesso robe le fai solo la prima volta! Email ok x me;-)
-
Cambiare colore orologio sense.
Una volta Ho montato una ROM che non mi ricordo come si chiama che aveva invece del colore dell'orologio bianco sense (quindi non centra nulla beautiful widget che conosco bene)aveva cambiato il colore dell'orologio sense da bianco a color carbonio e aveva ottenuto un bellissimo effeto visivo.come posso fare??
Sent from my Desire HD using Tapatalk[/QUOTE]
-
1 allegato(i)
Intendevo questo
qualcuno sa dirmi come cambiare il colore dell'orologio tipo quello in foto?
-
Quote:
memnoch
..apri fasterfix selezioni europea e mi raccomando esci col tasto Home perché se schiacci back ti cancella la scelta..
questa dove l'hai presa.....? :D
faster fix serve a cambiare una striga nel file gps.conf che si trova in system/etc,si tratta di forzare il sistema ad usare un server europeo
in questo modo delimitando l'area di ricerca all'europa il fix sara' piu veloce, non solo, ma sembra che anche l'aggiornamento della posizione durante la navigazione sia piu veloce e precisa
una volta selezionato "europa" e spinto go il file
viene scritto permanentemente ...quindi come esci esci ;)
se pero ci sono problemi grossi di fix (ricordo che il fix è una cosa diversa dall'aggancio dei satelliti) la causa è al 90% nell'installazione o nella rom
la prima cosa da fare è il wipe delvik e riprovare
un'altro consiglio è quello di attivare il gps e riavviare
in ultima analisi reinstallare la rom e usare faster fix prima di attivare il gps e fare il primo fix all'aperto con gps fix o gps status qualsiasi sia il tempo che ci mette
-
Quote:
linux33it
questa dove l'hai presa.....? :D
faster fix serve a cambiare una striga nel file gps.conf che si trova in system/etc,si tratta di forzare il sistema ad usare un server europeo
in questo modo delimitando l'area di ricerca all'europa il fix sara' piu veloce, non solo, ma sembra che anche l'aggiornamento della posizione durante la navigazione sia piu veloce e precisa
una volta selezionato "europa" e spinto go il file
viene scritto permanentemente ...quindi come esci esci ;)
se pero ci sono problemi grossi di fix (ricordo che il fix è una cosa diversa dall'aggancio dei satelliti) la causa è al 90% nell'installazione o nella rom
la prima cosa da fare è il wipe delvik e riprovare
un'altro consiglio è quello di attivare il gps e riavviare
in ultima analisi reinstallare la rom e usare faster fix prima di attivare il gps
Ho detto NA vaccata??;-) perché se schiaccio back e ci rientro poi sta su Asia! Quindi nn c'entra nulla??;-);-);-);-)