CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 68 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 680
Discussione:

[ROM]Mar29[2.3.3]RCMix HD v5.5 Blazingly GingerBread 2.31|Desirely GingerBread 1.32

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

In difinitiva su quale direzione bisogna andare,sulla 5.5 o 5.9x?mi sono letto tutte e 52 pagine tutte in un fiato ma l'enigma è rimasto,che dite?
    Ps. La home che ruota non mi piace.grazie.

Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    In difinitiva su quale direzione bisogna andare,sulla 5.5 o 5.9x?mi sono letto tutte e 52 pagine tutte in un fiato ma l'enigma è rimasto,che dite?
    Ps. La home che ruota non mi piace.grazie.

per me una vale l'altra in ogni caso dalla 5.9.1 in poi nn si vede niente di nuovo..la 5.5 non org è gia nata perfetta di suo..devo dire che se nn sono uguali poco ci manca personalmente ora ho la 5.9 con tema ReVoLuTionhd rivisto e corretto da me ma la 5.5 è perfetta comunque..per la 5.5 nn si hanno temi mentre per la 5.9.1. si hanno sia il kalagass che il revolution (e tutti quelli compatibili)..ma in ogni caso si possono fare molti frameworks per entrambe le rom perciò il problema estetico è facilmente aggirabile...io le ho provate tutte le ginger..anche gli ultimi lavori di mdeejay e di 00i..la rcmix resta regina e nn per due scemenze..l'unica che gli si avvicina è la ginger di Spike-M ma secondo me resta un gradino sotto a livello di performance...quini per concludere. rcmix 5.5 o rcmix 5.9.1. (tutto il resto è roba che vale meno)

Ringraziamenti
    215
    Predefinito

Molto bene,da oggi pomeriggio che monto la 5.91,a questo punto mi tengo questa,per i temi me li vado a guardare da vicino,per adesso grazie e non ti smentisci mai in professionalità e gentilezza,grazie

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Molto bene,da oggi pomeriggio che monto la 5.91,a questo punto mi tengo questa,per i temi me li vado a guardare da vicino,per adesso grazie e non ti smentisci mai in professionalità e gentilezza,grazie

se vuoi a breve posto gli screenshots del tema revolution con le mie modifiche...vedi mai che a qualcuno piaccia di piu dai un'occhiata qui piu tardi

Ringraziamenti
    215
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    per me una vale l'altra in ogni caso dalla 5.9.1 in poi nn si vede niente di nuovo..la 5.5 non org è gia nata perfetta di suo..devo dire che se nn sono uguali poco ci manca personalmente ora ho la 5.9 con tema ReVoLuTionhd rivisto e corretto da me ma la 5.5 è perfetta comunque..per la 5.5 nn si hanno temi mentre per la 5.9.1. si hanno sia il kalagass che il revolution (e tutti quelli compatibili)..ma in ogni caso si possono fare molti frameworks per entrambe le rom perciò il problema estetico è facilmente aggirabile...io le ho provate tutte le ginger..anche gli ultimi lavori di mdeejay e di 00i..la rcmix resta regina e nn per due scemenze..l'unica che gli si avvicina è la ginger di Spike-M ma secondo me resta un gradino sotto a livello di performance...quini per concludere. rcmix 5.5 o rcmix 5.9.1. (tutto il resto è roba che vale meno)
    Dove posso trovare i screen shot dei temi compatibili della 5.91?

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Dove posso trovare i screen shot dei temi compatibili della 5.91?

nei relativi thread su xda..ma tanto piu o meno sia kalagass che revolution sono sempre uguali..

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

ecco gli screenshot del tema di he_stehone64 modificato da me!
    Ho cambiato:
    Font
    Icone qua e la
    Icone batteria, segnale linea telefonica, wifi
    Aggiunto animazioni Flying
    Header modificato con "firma"
    Immagini allegate

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve a tutti, voglio provare questa rom al posto dell coredroid, volevo sapere se devo necessariamente fare un full wipe con il programma che uso di solito fullwipe 1.3, oppure è la stessa cosa installare da rom manager facendo prima "elimina data e cache"??? Per me sarebbe più comodo installare da rom manager......

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da topy00 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, voglio provare questa rom al posto dell coredroid, volevo sapere se devo necessariamente fare un full wipe con il programma che uso di solito fullwipe 1.3, oppure è la stessa cosa installare da rom manager facendo prima "elimina data e cache"??? Per me sarebbe più comodo installare da rom manager......
    Il fullwipe per me è meglio! Ma con gli aggiornamenti ota via rom Manfredi puoi fare solo i wipes data e cache (che cmq bastano) il mio consiglio è di installare la 5.9.1 che trovi nn in rom manager ma il solito zip da flashare da recovery 3.0.0.6..in alternativa c'è la 5.5 non-org che è splendida:-) trovi tutto in prima pagina..se decidi di flashare il fullwipe è inevitabile;-)

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Ringraziamenti
    215
    Predefinito

Ciao ragazzi,da ieri che sto usando la 5.91,mi capita di tanto in tanto mi si disconnette dalla rete wifi,anche se il segnale è discreto,capita anche a voi? Al di la di questo, trovo questa rom veramente ottima,grazie.

Aggiungo,una volta disconnesso dal wifi non è per niente rapido che si riconnetta.
    Che dire vado di RIL?
    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Ultima modifica di alvarotodini; 23-04-11 alle 13:40

Pagina 53 di 68 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio