Visualizzazione stampabile
-
--------------------------------
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl409
Si, ero io che chiedevo! Grazie mille :)
Inviato dalla Luna con Desire HD
Figurati! :)
-
Io lo accendo alle 7 del mattino e mi arriva alle 11 di sera con circa il 20% di carica! Ora mi chiedo per chi ha provato altre rom come durata c'è di meglio o Pisu o meno si equivalgono tutte? Per me la cyano è la prima rom non originale"
-
Quote:
m1981x
Io lo accendo alle 7 del mattino e mi arriva alle 11 di sera con circa il 20% di carica! Ora mi chiedo per chi ha provato altre rom come durata c'è di meglio o Pisu o meno si equivalgono tutte? Per me la cyano è la prima rom non originale"
Io anche a durata della batteria sono nelle tue stesse condizioni e questo è il miglior risultato che ho mai raggiunto e di ROM... ne ho provate tante! roftl
-
Ma cambiando radio hai ottenuto qualcosa? Io sono con quella in firma e non vorrei correre rischi ma per la durata della batteria ci farei un pensierino....
-
Quote:
m1981x
Ma cambiando radio hai ottenuto qualcosa? Io sono con quella in firma e non vorrei correre rischi ma per la durata della batteria ci farei un pensierino....
Io le ho provate tutte e senti a me, non corri nessun rischio. Naturalmente l'operazione, come tutte ste cose, non può considerarsi "sicura" ma se sei sicuro che durante l'operazione non salti la corrente e non si disconnetta il cavetto USB allora puoi star tranquillo! ;) Io non vedo nessuna firma, quindi non so quale usi, ma le Radio sono relative in base al tuo operatore e alla zona in cui abiti. Io ho messo l'ultima dispoibile al momento, ho Wind e mi ci trovo benissimo. I segnali prendono sempre bene, meglio delle altre, e consuma poca batteria. Magari a te invece va male, per questo ti suggerisco di provarle tutte (o almeno quelle più consigliate) 1 o 2 giorni e poi decidere.
-
Allora grazie appena posso mi ci metto e le provo!
-
-
Anche se graficamente è molto Bella e ricercata ieri sera mi si impiantava il cell troppo frequentemente con una fluidità alla gala s senza lag fix per intenderci e sono tornato alla revolution. Un altro mondo.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
-
Quote:
mjfiloppo
Anche se graficamente è molto Bella e ricercata ieri sera mi si impiantava il cell troppo frequentemente con una fluidità alla gala s senza lag fix per intenderci e sono tornato alla revolution. Un altro mondo.
Boh, per me è la più fluida mai provata invece.
Inviato da Desire HD con Tapatalk
-
-
ieri sera ho messo la Cyanogenmod 7.0.0 , nn ho notato nessuno scatto e in piu ho ancora una tacca di batteria 19% , pero nn ho installato il kernel indicato nella guida ma uso 2.6.32.35-cyanogenmod-g0825ccb,cosa guadagnerei nel cell mettendo il kernel indicato nella guida?
-
Quote:
zaza1980
ieri sera ho messo la Cyanogenmod 7.0.0 , nn ho notato nessuno scatto e in piu ho ancora una tacca di batteria 19% , pero nn ho installato il kernel indicato nella guida ma uso 2.6.32.35-cyanogenmod-g0825ccb,cosa guadagnerei nel cell mettendo il kernel indicato nella guida?
Un clock che arriva anche a 2Ghz, volume generale aumentato e un po' di batteria risparmiata. Se non ne senti la necessità puoi anche non cambiare Kernel, magari fatti un Nandroid e provarlo, così se non ti piace come va (ma ne dubito) puoi sempre tornare indietro! :-)
-
Quote:
alexilsecco
Un clock che arriva anche a 2Ghz, volume generale aumentato e un po' di batteria risparmiata. Se non ne senti la necessità puoi anche non cambiare Kernel, magari fatti un Nandroid e provarlo, così se non ti piace come va (ma ne dubito) puoi sempre tornare indietro! :-)
Azz clock a 2Ghz allora lo provo subito...o_O
-
Quote:
zaza1980
Azz clock a 2Ghz allora lo provo subito...o_O
roftl :-D
-
Ehi ragazzi attenti con l'overclock che io tenendolo overclokkato x qualche giorno a 1.2 con i governor cambiato ho bruciato TUTTO, l'ho mandato in assistenza ed è tornato l'altro ieri e GRAZIE A DIO non si sono accorti della rom,kernel,radio,overclock e mi hanno fatto il tutto in garanzia(cambiato tutto l'hardware del telefono e ovviamente cambio imei)...brividi !! mi aspettavo un bel preventivo !! comunque ho problemi con la fotocamera al buio con la stabile della cyano, ho provato a riflasharla, ma niente, al buio parte il flash e scatta la foto appena si spegne il flash...ovvero le foto vengono scurissime come se non l'avessi neanche...sono l'unico ?!?!
-
Quote:
CriminalCarbo
Ehi ragazzi attenti con l'overclock che io tenendolo overclokkato x qualche giorno a 1.2 con i governor cambiato ho bruciato TUTTO, l'ho mandato in assistenza ed è tornato l'altro ieri e GRAZIE A DIO non si sono accorti della rom,kernel,radio,overclock e mi hanno fatto il tutto in garanzia(cambiato tutto l'hardware del telefono e ovviamente cambio imei)...brividi !! mi aspettavo un bel preventivo !! comunque ho problemi con la fotocamera al buio con la stabile della cyano, ho provato a riflasharla, ma niente, al buio parte il flash e scatta la foto appena si spegne il flash...ovvero le foto vengono scurissime come se non l'avessi neanche...sono l'unico ?!?!
Non c'è pericolo, io la CPU ce l'ho a 560 :-) Per le foto ho provato ma il mio flash funziona bene, è ben allineato.
-
Il mio è sempre impostato a 1.6ghz e non ho mai auto problemi....
-
Devo dire la verita' con il karnel lordmod ho notato un miglioramento netto roftl.
-
Quote:
axl409
Sei sicuro di aver seguito tutti i passaggi? Hai formattato la sd dopo aver flashato? Hai provato ad usare il kernel lordmod? Hai per caso settato setcpu in modo errato?
Se nessuna di questa prova a riflashare la rom e ovviamente il kernel lordmod se lo avevi usato.
Si sono un po pignolo per queste cose :) i primi giorni mi andava da dio poi da una sera mi rallentava la home in maniera improponibile. Ho provato a riavviare awd e a riavviare il telefono e mi rallentava cmq. Adesso uso la nuova revo con kernel leedroid e va molto molto meglio. Si vede che il mio dhd la rifiuta xD
-
Io consiglio louncher pro rispetto a awd molto meno soggetto a errori e crash improvvisi! Awd l ho proprio eliminato cosi da non creare conflitto!
-
-
Quote:
axl409
Sembra stranissimo! :S boh, mi dispiace, sarà la troppa influenza che ha preso la revo sul tuo dhd! XD
scusate , prima che "friggo" tutto c'è una guida per l'installazione o è uguale alla coredroid che installai circa un mese fa?
-
Quote:
teisho
scusate , prima che "friggo" tutto c'è una guida per l'installazione o è uguale alla coredroid che installai circa un mese fa?
E' uguale, vai tranquillo :)
-
Quote:
alexilsecco
E' uguale, vai tranquillo :)
scusa la guida da queste priorita':
installare la recovery 3.xxx
fare full wipe
installare la rom
installare le G.APPS
ma lordmod quando lo carico, e poi come si carica come una rom?
-
Quote:
teisho
scusa la guida da queste priorita':
installare la recovery 3.xxx
fare full wipe
installare la rom
installare le G.APPS
ma lordmod quando lo carico, e poi come si carica come una rom?
LorMod lo carichi per ultimo e sì, flashi il .zip esattamente come una rom :)
-
Quote:
alexilsecco
LorMod lo carichi per ultimo e sì, flashi il .zip esattamente come una rom :)
allora adesso ho caricato tutto e ho riavviato con la flash nuova.Ora devo flashare Lordmode?
scusa se insisto ma ho paura di bloccare il dhd...
grazie
-
Quote:
teisho
allora adesso ho caricato tutto e ho riavviato con la flash nuova.Ora devo flashare Lordmode?
scusa se insisto ma ho paura di bloccare il dhd...
grazie
Si si, adesso puoi flashare e vai tranquillo che non si blocca nulla! ;)
-
Quote:
alexilsecco
Si si, adesso puoi flashare e vai tranquillo che non si blocca nulla! ;)
assurdo .è da oggi che cerco di impostare l'account exchange ma mi da sempre l'errore "impossibile aprire la connessione al server" non so' piu' che fare...
-
Quote:
teisho
assurdo .è da oggi che cerco di impostare l'account exchange ma mi da sempre l'errore "impossibile aprire la connessione al server" non so' piu' che fare...
dopo aver perso tutto un pomeriggio alle ore 1e30 ho deciso di tornare alla coredroid , anche se da quel poco che ho visto e aver navigato per circa tre ore , la batteria rimaneva interamente carica ,ma non posso essere tagliato fuori dal mondo senza contatti...non sono riuscito a fargli prendere l'account gmail anche dopo aver googlato per tutto il pomeriggio.
-
Quote:
teisho
dopo aver perso tutto un pomeriggio alle ore 1e30 ho deciso di tornare alla coredroid , anche se da quel poco che ho visto e aver navigato per circa tre ore , la batteria rimaneva interamente carica ,ma non posso essere tagliato fuori dal mondo senza contatti...non sono riuscito a fargli prendere l'account gmail anche dopo aver googlato per tutto il pomeriggio.
Bè assurdo davvero, non ho mai avuto né sentito un problema del genere! Boh, mi spiace... :(
-
-
Quote:
axl409
Uscita la nightly 40, sempre che a qualcuno interessi.
Naturalmente interessa a me!!! roftl La sto scaricando da telefono e la flasherò da telefono, non mi va di accendere il computer! roftl Ci aggiorniamo dopo! ;-)
-
-
Quote:
axl409
ma infatti a te l'avevo anche segnalata su twitter roftl
Si si, questo post l'ho scritto dopo che me l'hai segnalata su Twitter!! :-D Comunque ho appena aggiornato, naturalmente non posso dare ancora nessun parere. Qualcuno di voi ha notato differenze?
-
Allora, ho la nightly 40 da ieri e non ho notato nessuna differenza, stesse impostazioni e stessa autonomia, niente di nuovo insomma.
Piuttosto avrei una domanda: ho ancora la CWM 3.0.0.6 e l'ultima versione disponibile invece è la 3.0.2.5. Voi avete aggiornato? A che serve aggiornare?
P.S.: ragazzi non so se lo sapete ma LorD ha rilasciato da poco due nuove versioni del suo Kernel, per la precisione la versione CFS 4.0 e la versione BFS 4.0. Ho aperto un nuovo thread in proposito che potete leggere qui -> VAI
-
Intanto è appena stata rilasciata la nightly 41, in download ;)
-
-
Quote:
axl409
Mah, sinceramente non ho aggiornato la recovery, penso aggiorneró se e quando ce ne sarà bisogno.
Riguardo all'ultima versione del kernel già flashato, ma non noto differenze significative...
La 41 la ho flashata e nemmemo con questa vedo cambiamenti roftl
Insomma, oramai penso sia abbastanza stabile come rom, e sopratutto ottima ;)
Quoto in pieno anche se sinceramente non vedo l'ora di provare la nuova Sense 3.0 ;-) Dopo un bel Nandroid naturalmente roftl