--------------------------------
Visualizzazione stampabile
Ciao raga' cosa cambia con la nightly 41 rispetto cm-7.0.0-DesireHD-signed :)
Provata ma ninte di cambiato ho notato, installato anche karnel LorDMod v4.1BFS mi lagga , capita anche a voi ?
Ciao a tutti, leggendo un pò il forum ho visto che ognuno ha una radio diversa per la CM7, su xda consigliano la 26.04.02.17, quale dovrei installare?
Dove la trovo per da scaricare?
No scusa, forse mi sono spiegato male, chiedevo per il link alla Radio 12.28e.60.140fP_26.04.02.17_M2_SF...dove lo trovo? :)
EDIT: Quote: Cercala su xda nella sezione modding del dhd.
Inviato dalla Luna con Desire HD
Come non detto, ho visto ora questa risposta :)
Quella che ho trovato è la 26.04.02.17... scaricata da qui Support Downloads - CyanogenMod Wiki
Ho trovato quella giusta che dici tu?
Trovato finalmente! grazie mille per il link:)
scusate, ho riflashato questa rom , ma il market dove lo trovo?
Grazie Alex
Inviato dal DHD da Teisho
io l'ho provata,mi sarebbe piaciuta,ma quando ricarico i contatti telefonici in rubrica con : importa da scheda sd, quando vado in rubrica ho i contatti raddoppiati..mi succede solo con questa rom...
Forse perché li hai sia su Google sia sulla SD, quindi quando sincronizzi hai già una copia dei contatti e poi, importandoli dalla SD, ti fa la seconda copia e quindi te li trovi doppi. Dovresti provare a flshare la ROM senza po importarli dalla SD.
per l'ignoranza...ho flashato questa rom che me gusta mucho..ma mi da problemi..non trova nè le foto nè le canzoni che ho sulla sd,e inoltre vorrei umilmente chiedere come installare i temi di xda,visto che flashandoli,dopo non li trovo più tra quelli da scegliere
grazie in anticipo per le mie stupide domande(si capisce che mi sento in imbarazzo per la mia ignoranza?:))
ciao ragazzi sono nuovo nel forum ho appena messo la cyanogen Nightly41 una domanda ma la radio fm deve per forza attivare il bluetooth per funzionare??
Ciao a tutti volevo provare questa rom, ma prima di fare tutto vorrei chiedervi alcuni chiarimenti.
In questo momento la radio Radio_12.28b.60.140e_26.03.02.26_M.Bisogna aggiornarla o posso provare con la mia radio ed eventualmente aggiornarla successivamente? Come recovery ho la 2.5.1.3. Al primo post c'è scritto di aggiornarla alla 3.x. Aggiornandola è possibile tornare alla recovery che ho attualmente in caso volessi tornare ad una rom froyo? Chiedo questo perchè ho letto sul forum che tramite rom manager non si potevano più installare le recovery 2.5.x.
Infine passando da una rom froyo a una gingerbread è sconsigliato ripristinare un backup fatto con titanium, oppure non ci sono problemi?
Grazie aspetto notizie.
Ciao
Ciao! Allora, per la Radio nessun problema, tieni quella che hai ora e che funzionerà tranquillamente. Se poi vuoi cambiarla puoi farlo quando e come vuoi, mettendo quella che vuoi, la Radio non è strettamente legata alla ROM. Per la recovery non preoccuparti, aggiorna tranquillamente anche perché se vuoi tornare a Froyo potrai farlo anche con l'ultima recovery, non è necessaria la 2.x. Per la questione di Titanium, invece, puoi tranquillamente ripristinare i backup che hai fatto ma SOLO delle applicazioni UTENTE e NON quelle di SISTEMA. E questo concetto vale anche tra stesse versioni di ROM, ripristinare i dati di sistema infatti crea quasi sempre non pochi casini ;-)
Inviato da Desire HD con Tapatalk
Ciao, mi chiedevo se per l'installazione di questa rom fosse necessario flashare anche il kernel LorDmod v3.0...che migliorie apporta? ma soprattutto, se devo flasharlo, mi potreste indicare una guida che spiega come farlo senza troppi rischi per il tel?
Non è necessario, semplicemente è più performante, per le migliorie dettagliate leggi qualche post più dietro. Per flasharlo non servono guide particolari e non ci sono rischi di alcun tipo. Metti il .zip nella SD e lo flashi come se fosse una Rom normale. Tutto qui.
Inviato da Desire HD con Tapatalk
E' da due giorni che e' disponibile la nuova cyano 7.0.2.... ho aggioranto il primo post...
raga a me nn funziona il market e pure i passaggi x il flash sn tt buoni a qlk capita la stessa cosa?grazieee
ciao ma io che vengo dalla coredroid se flasho la suddetta rom recupero tramite gmail tutte le app come faccio con la coredroid?
Si, dopo il primo avvio ti chiede email e pass di Gmail ed inizia a scaricare tutte le apps che avevi installato prima. Questa cosa a me l'ha sempre fatta mentre ad altri sembra che non vada, quindi ti consiglio di provare e mal che vada torni alla Coredroid :)
salve io l ho installato ma quando vado nelle impostazioni il cyanogen crasha..la barra delle notifiche è sparita e non si apre nemmeno con awdlauncher
chi mi sa aiutare?
ho reinstallato tutto e ieri notte andava tutto alla grande..ora ho riacceso il telefono e il wifi segna errore...
ho appena controllato una cosa..la batteria è calata dal 100%al 96% in 40 minuti!