se la barra è rossa e di lettura quando la radio viene scritta diventa verde
comunque se hai controllato l'intergita' del file come da guida devi formattare
la sd o usare il sistema tradizionale per flaschare la radio
Mm. OK.. Ecco perché mi suonava non familiare.. Cmq.. Col metodo flash tramite PD9.. In teoria l'eng set off non serve.. Perché il flash è "camuffato" da aggiornamento ufficiale.. Però non si potrebbe tornare indietro, a meno che non si usi lo stesso metodo.. O sbaglio?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
io come ti dissi non usai le tue guide per sbloccarlo ma quella che prevedeva solo l'eng s off e in base a quello che dici non posso downgradare la radio...fino ad ora ho flashato 2 radio(avevo la 26.03.02 etc, poi misi la 26.09.04.11_M2 e ora quella che ho in firma tramite questa guida, ma non ho mai provato a metterne una versione precedente)...il radio s off non l'ho mai fatto, comunque proverò un giorno a fare un dowgrade e vedere se mi flasha una radio piu vecchia(in base a quello che ha scritto mem sopra potrei senza problemi downgradare la radio tramite questo metodo dell'aggiornamento fasullo e non tramite fastboot, sempre se non ho radio s off, giusto?)...comunque grazie per le delucidazioni(tu e mem siete mitici)![]()
Ultima modifica di mungello860; 01-07-11 alle 15:12