Originariamente inviato da
topy00
Salve a tutti, io attualmente monto la rom Virtuous Unity ultima release con kernel unity, non ho mai cambiato radio ed attualmente ho la radio "di serie" 26.04.02.17_M2. Ora, so che ci sono rischi nel flashare la radio, ma io onestamente volevo mettere l'ultima 26.10.04.03_M perchè volevo vedere se il segnale migliora. Infatti, mettendo a paragone il DHD con l'altro cellulare dove ho sempre wind, ho notato che il segnale è quasi simile ma nel cellulare semplice pare più stabile; inoltre, noto cali di segnale improvvisi sia in ricezione che in wi-fi (ad esempio, da tre tacche a zero e viceversa) e la velocità di connessione dati a volte non è velocissima (ho letto nei vari forum che l'ultima radio è ottima, sarà vero??). Per tale motivo, volevo provare a cambiare. Ho seguito il metodo della prima pagina, ma non funziona, nel senso che ho provato il file, tutto ok (striscia verde), l'ho rinominato esattamente PD98IMG.zip (ho scritto anche .zip e non solo PD98IMG), l'ho copiato nella SD, ho spento, ho tolto la batteria, ho riacceso con tasto giù per il bootloader ma non rileva il file in automatico e quindi non mi chiede nessun aggiornamento. Dove sbaglio?? E poi: posso flashare la radio su rom oppure devo necessariamente fare un fullwipe prima?? Grazieeeeeee