Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore
la rom nn ha nessun problema..idem il kernel di leedroid...la mia configurazione la leggete in firma...piuttosto ragazzi...questa rom supporta un fs (fyle system) che come metodo di scrittura usa l'ext4!! questo significa che noi sbagliavamo tutti a fare il fullwipe1.3 adatto all'ext3..quindi ho il sospetto che tutti questi problemini possano essere dovuti alla generazione di errori dovuti all'utilizzo di wipes nn adatti...usare il fullwipe 1.4 è sconsigliabile..quello che invece và fatto per fare un'installazione pulita è questo:
1) riavviare in recovery
2) andare su "Mounts and storage"
3) fare il format di System, Data, Cache
4) importantissimo: una volta finito con gli i format al punto 3 DOVETE FARE UN WIPE DATA FACTORY RESET, altrimenti nn vengono rimontate le partizioni smontate per il format e LA ROM NN PARTE
5)flashate la rom
questo video mostra la procedura che ho appena descritto
YouTube - IMG_0387.MOV
savioonline (13-05-11)
Ciao mem, tra la 2,3 e le successive è cambiato il metodo di scrittura fs? Perché il problema dell'eco mi è sorto dopo che ho fatto update alla 2,4,il metodo che hai scritto sopra e equivalente al erase con il tool?il metodo sopra va bene per qualsiasi rom?grazie gentilissimo come sempre.
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore
Guarda nn è nulla di nuovo..è semplicemente quello che fa il fullwipe ma fatto a mano..si potrebbe anche usare il fullwipe 1.4 ma la cosa presenta più variabili...intanto sapere che ext usa il fs..dopodiché vedere se il file fullwipe è compatibile con la recovery..quindi per semplificare si fa tutto manualmente..il che è "quasi" come L'erase da fastboot...cmq voi seguite il video e nn potete sbagliare..il tutto è molto semplice..certo che se si ha l'ext3 a sto punto si fa il solito collaudato fullwipe 1.3..e la m-deejay col suo kernel porta l'ext4 dalla 2.2 in poi..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Originariamente inviato da memnoch
Mi comincio a confondere... Io sono arrivato ad aggiornare fino alla 2.4 senza fare fullwipe 1.4 e ho una rom perfetta. Sono un miracolato?
Inviato dal mio Desire HD. MDJ's VIVO sense 2.4 - kernel LeeDROID ace v. 3.0.3 - radio 12.28b.60.140eP_26.03.02.26_M
ho eseguito la guida di mem per il full wipe,ora sta flashando la rom,appena riavviato verifico se l'eco ancora persisti,e vi faccio sapere,periamo bene
edit:niente da fare,l'eco c'è sempre,ora provo a riscaricarla e riflasho,se non risolvo la devo per forza abbandonare :-(,se fosse cosi cosa mi consigliate?
edit2:non ho risolto niente :-( un'alternativa di pari livello?
Ultima modifica di alvarotodini; 11-05-11 alle 16:21