CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 129 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1289
Discussione:

[ROM][June 12]-=MDJ's ViVO Sense v3.1.1=- [Sense 2.1|2.36.405.8][GRI40][CRT][OC/UV]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di framir

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    Se intendi un launcher alternativo,perdi i widget di htc.

Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
    Sì ok... Allora si resta con questo HTC!
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

Confermo che il problema dell'eco è un problema legato a questa rom,ho ripristinato un backup della miui e l'eco e sparito,qualche consiglio?mi trovo troppo bene con questo rom,e la vorrei tenere,grazie.

Ho provato ad flashare la 2.5 totalmente da 0 ma il fastidioso problema dell'eco non è sparito,ma il problema è solo mio o lo ha riscontrato qualcun'altro?grazie

Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

Ringraziamenti
    207
    Predefinito

Ho provato ad flashare la 2.5 totalmente da 0 ma il fastidioso problema dell'eco non è sparito,ma il problema è solo mio o lo ha riscontrato qualcun'altro?grazie

Io non ho nessun eco.
    Personalmente proverei così :
    Erase da fastboot
    Installazione ron
    Kernel
    RIL della tua radio
    Come ultima spiaggia flash radio
    Ciau
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

la rom nn ha nessun problema..idem il kernel di leedroid...la mia configurazione la leggete in firma...piuttosto ragazzi...questa rom supporta un fs (fyle system) che come metodo di scrittura usa l'ext4!! questo significa che noi sbagliavamo tutti a fare il fullwipe1.3 adatto all'ext3..quindi ho il sospetto che tutti questi problemini possano essere dovuti alla generazione di errori dovuti all'utilizzo di wipes nn adatti...usare il fullwipe 1.4 è sconsigliabile..quello che invece và fatto per fare un'installazione pulita è questo:
    1) riavviare in recovery
    2) andare su "Mounts and storage"
    3) fare il format di System, Data, Cache
    4) importantissimo: una volta finito con gli i format al punto 3 DOVETE FARE UN WIPE DATA FACTORY RESET, altrimenti nn vengono rimontate le partizioni smontate per il format e LA ROM NN PARTE
    5)flashate la rom
    questo video mostra la procedura che ho appena descritto
    YouTube - IMG_0387.MOV

6. Il seguente Utente ha ringraziato memnoch per il post:

savioonline (13-05-11)

Ringraziamenti
    215
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    la rom nn ha nessun problema..idem il kernel di leedroid...la mia configurazione la leggete in firma...piuttosto ragazzi...questa rom supporta un fs (fyle system) che come metodo di scrittura usa l'ext4!! questo significa che noi sbagliavamo tutti a fare il fullwipe1.3 adatto all'ext3..quindi ho il sospetto che tutti questi problemini possano essere dovuti alla generazione di errori dovuti all'utilizzo di wipes nn adatti...usare il fullwipe 1.4 è sconsigliabile..quello che invece và fatto per fare un'installazione pulita è questo:
    1) riavviare in recovery
    2) andare su "Mounts and storage"
    3) fare il format di System, Data, Cache
    4) importantissimo: una volta finito con gli i format al punto 3 DOVETE FARE UN WIPE DATA FACTORY RESET, altrimenti nn vengono rimontate le partizioni smontate per il format e LA ROM NN PARTE
    5)flashate la rom
    questo video mostra la procedura che ho appena descritto
    YouTube - IMG_0387.MOV
    Ciao mem, tra la 2,3 e le successive è cambiato il metodo di scrittura fs? Perché il problema dell'eco mi è sorto dopo che ho fatto update alla 2,4,il metodo che hai scritto sopra e equivalente al erase con il tool?il metodo sopra va bene per qualsiasi rom?grazie gentilissimo come sempre.

Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Ciao mem, tra la 2,3 e le successive è cambiato il metodo di scrittura fs? Perché il problema dell'eco mi è sorto dopo che ho fatto update alla 2,4,il metodo che hai scritto sopra e equivalente al erase con il tool?il metodo sopra va bene per qualsiasi rom?grazie gentilissimo come sempre.

Guarda nn è nulla di nuovo..è semplicemente quello che fa il fullwipe ma fatto a mano..si potrebbe anche usare il fullwipe 1.4 ma la cosa presenta più variabili...intanto sapere che ext usa il fs..dopodiché vedere se il file fullwipe è compatibile con la recovery..quindi per semplificare si fa tutto manualmente..il che è "quasi" come L'erase da fastboot...cmq voi seguite il video e nn potete sbagliare..il tutto è molto semplice..certo che se si ha l'ext3 a sto punto si fa il solito collaudato fullwipe 1.3..e la m-deejay col suo kernel porta l'ext4 dalla 2.2 in poi..

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Androidiano L'avatar di andruzzoide

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch

Guarda nn è nulla di nuovo..è semplicemente quello che fa il fullwipe ma fatto a mano..si potrebbe anche usare il fullwipe 1.4 ma la cosa presenta più variabili...intanto sapere che ext usa il fs..dopodiché vedere se il file fullwipe è compatibile con la recovery..quindi per semplificare si fa tutto manualmente..il che è "quasi" come L'erase da fastboot...cmq voi seguite il video e nn potete sbagliare..il tutto è molto semplice..certo che se si ha l'ext3 a sto punto si fa il solito collaudato fullwipe 1.3..e la m-deejay col suo kernel porta l'ext4 dalla 2.2 in poi..

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Mi comincio a confondere... Io sono arrivato ad aggiornare fino alla 2.4 senza fare fullwipe 1.4 e ho una rom perfetta. Sono un miracolato?

Inviato dal mio Desire HD. MDJ's VIVO sense 2.4 - kernel LeeDROID ace v. 3.0.3 - radio 12.28b.60.140eP_26.03.02.26_M

Ringraziamenti
    215
    Predefinito

ho eseguito la guida di mem per il full wipe,ora sta flashando la rom,appena riavviato verifico se l'eco ancora persisti,e vi faccio sapere,periamo bene

edit:niente da fare,l'eco c'è sempre,ora provo a riscaricarla e riflasho,se non risolvo la devo per forza abbandonare :-(,se fosse cosi cosa mi consigliate?

edit2:non ho risolto niente :-( un'alternativa di pari livello?
    Ultima modifica di alvarotodini; 11-05-11 alle 16:21

Ringraziamenti
    207
    Predefinito

ho eseguito la guida di mem per il full wipe,ora sta flashando la rom,appena riavviato verifico se l'eco ancora persisti,e vi faccio sapere,periamo bene

edit:niente da fare,l'eco c'è sempre,ora provo a riscaricarla e riflasho,se non risolvo la devo per forza abbandonare :-(,se fosse cosi cosa mi consigliate?

edit2:non ho risolto niente :-( un'alternativa di pari livello?
    Aggiorna la radio con quella consigliata
    Francesco

Ringraziamenti
    215
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    Aggiorna la radio con quella consigliata
    nel primo post non la trovo,me la potresti linkare?grazie

Pagina 13 di 129 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 22-03-12, 01:17