Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boatengceccanese
scusate ho messo la rom ma in Impostazioni e informazioni software mi dice Kernel nn disponibile..che significa?? quale kernel devo mettere e dovo lo trovo?
ragazzi leggete anche i post precedenti però..........;)
Il kernel già c'è, anche perchè senza, il telefono non ti partirebbe, è un "bug" che m-dj forse non vuole togliere
-
prima pagina aggiornata alla 3.0.2.
-
Ragazzi ma quale navigatore offline funziona con questa ROM?
Ne ho provati diversi ma per ora sono riuscito a far partire solo copilot.
Aura si chiude all'apertura, idem per sygic... :(
Ciau
-
Di sygic devi mettere la 2.1.2
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
chi ha la 3.0.2 mi può confermare che ha tolto il weather live wallpaper?
-
Ok proverò! :)
Invece il Sygic Mobile Maps 10 non va nessuna versione?
Navigon come sta messo? ;)
Quote:
Nash16
-
Sygic mobile è una versione più datata di aura e sinceramente non l'ho mai provato... navigon (esteticamente molto scarno) è buono ma sygic e copilot non hanno nulla da invidiare.
-
Quote:
antoniounico10
chi ha la 3.0.2 mi può confermare che ha tolto il weather live wallpaper?
Confermo, nel changelog viene scritto:
v.3.0.2:
- New kernel with 2 way call records & some additional SetCPU steps
- Fixed MMS issues (Thanks to seo)
- Rearranged QuickSettings menu (Thanks to Krzysiec for hint)
- Improved Russian in QuickSettings
- Updated Adobe Flash Player to 10.3
- Added CallRecorder 1.0.21 (English + Russian) (with permission from skvalex)
- Removed Weather Live Wallpapers
Devo dirti però che ho fatto l'aggiornamento dalla 3.01 alla 3.02 e lo sfondo live del meteo c'è sempre!
-
Quote:
Originariamente inviato da framir
Ok proverò! :)
Invece il Sygic Mobile Maps 10 non va nessuna versione?
Navigon come sta messo? ;)
Quote:
Per il sygic io uso mobile maps 10 versione 8.24 e funziona alla perfezione..
Desire HD with Androidiani App
-
Con l'upgrade lo sfondo live del meteo c'è ancora
-
ragazzi, per flashare la 3.2 consigliate full wipe 1.4?
Se si, mi linkate?
-
Quote:
raptor86
Se si, mi linkate?
dipende da che rom e soprattutto quale kernel monti ora
-
Quote:
raptor86
Se si, mi linkate?
se vieni da un'altra rom è obbligatorio se no è consigliabile full wipe ma non obbligatoria se devi fare l'update assolutamente no!
-
io ho flashato la 3.0.2 da zero e lo sfondo live del meteo non c'è più...
c'è un modo per aggiungerlo???
-
Quote:
skanky80
Ti ho risposto anche su "Richieste di Aiuto & Consigli" io ho set cpu a pagamento e non mi permette di scaricare la versione free quindi non so dirti se puoi vedere la versione del kernel anche li..in ogni caso a me la da sotto la voce info..controlla se ce l'hai anche tu
Ho la V15, pensi che convenga aggiornare all'ultima?
-
Quote:
Originariamente inviato da paolozizou
io ho flashato la 3.0.2 da zero e lo sfondo live del meteo non c'è più...
c'è un modo per aggiungerlo???
Con update gli sfondi meteo ci sono ancora
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
stehone ci ha fatto i temi;)
li trovate qui:
honey hd (al quale ho già apportato le mie modifiche..se lo volete fatemi sapere)
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
revolution hd
elegant blue theme
i temi hanno la massima compatibilità con la sense 3.0!! E finalmenmte abbiamo i file giusti per far girare i frameworks nel modo giusto!!;)
-
Quote:
memnoch
scusami ma allora sono compatibili anche con la kingdom v0.2?
-
Su questa rom però non solo non funziona il lee ma anche il kernel stock... questo non è molto bello
-
Quote:
Nash16
Su questa rom però non solo non funziona il lee ma anche il kernel stock... questo non è molto bello
nn ti va il kernel stock?? mi pare strano...cmq..perchè vuoi il kernel stock? ora il leedroid e il v17 di m-deejay sono assolutamente pari..nn ha senso cambiarlo....su questa rom almeno..
@libi se vuoi un tema per la kingdom 0.2 vai qui:
[Theme] RCMix3D KINGDOM v0.2 bit of DarkHD - xda-developers
è l'unico disponibile..quelli che ho postato io sn per la base 2.36 che nn è quella per la kingdom..
-
Quote:
memnoch
OK, grazie, è che avevo letto compatibili con la sense 3.0!! :-[
Scusa mem, ma ti pare che io possa mettere un tema così??? con quello sfondo???
-
Quote:
nn ti va il kernel stock?? mi pare strano...cmq..perchè vuoi il kernel stock? ora il leedroid e il v17 di m-deejay sono assolutamente pari..nn ha senso cambiarlo....su questa rom almeno..
Eh sempre per il mio solito problema col router... tanto in ogni caso non si può mettere. Adesso provo i kernel di mdj (ext3 e ext4) e vedo se cambia qualcosa. Poi, se orco passa da questi parti e mi illumina riguardo ad impostazioni sul router, prima di cambiare rom faccio qualche altra prova. Altrimenti sono costretto a cambiare rom perchè senza il kernel stock consumo fisso sui 30mA.
-
Quote:
ilbi
OK, grazie, è che avevo letto compatibili con la sense 3.0!! :-[
Scusa mem, ma ti pare che io possa mettere un tema così??? con quello sfondo???
LOL;-) il tema mi piace molto e lo sfondo si cambia;-)
-
Quote:
Sinir696
se vieni da un'altra rom è obbligatorio se no è consigliabile full wipe ma non obbligatoria se devi fare l'update assolutamente no!
Si questo lo so, volevo sapere se conviene fare full wipe 1.3 oppure 1.4.
-
Quote:
raptor86
Si questo lo so, volevo sapere se conviene fare full wipe 1.3 oppure 1.4.
1.4. Comunque raga, la regola è facile: se la rom supporta file System ext4, allora usate full wipe 1.4, altrimenti usate l'1.3 ;)
-
Ho la versione 2.8 posso aggiornarla direttamente alla 3.2 flashandola da recovery e basta?
-
Ragazzi mi son deciso, passo dalla 2.5 all'ultima 3.0.2. Siccome è la prima volta che effettuo il passaggio, per favore confermatemi i passi che sono in procinto di effettuare:
1) Copio i dati della micro SD sul PC, cancello il suo contenuto e copio dentro la ROM 3.0.2.
2) Riavvio in modalità recovery.
3) Vado su "Mounts and storage”, e faccio: format system, format data e format cache (che poi nel complesso sarebbe il full wipe 1.4, giusto?).
4) Vado su "Wipe data factory reset" e faccio i soliti passaggi.
5) Vado su "Install zip from sdcard" e faccio i soliti passaggi.
6) Terminata l'installazione, riavvio il DHD.
7) Calibro la batteria secondo la guida che c'è sul forum.
E' tutto ok?
P.S.: ma c'è un modo per salvare le configurazioni del telefono (tipo le immagini associate ai contatti) e i programmi installati per non rimetterli ogni volta?
Grazie mille!!
-
Colori LED Notifiche
Ragazzi non è possibile cambiare nativamente il colore delle notifiche in base al programma? Ad esempio sul mio vecchio Milestone automaticamente il colore per le notifiche di facebook erano blu, sms arancione, mail e gtalk verdi... Sul DHD sono tutte verdi... Ci vuole per forza un programma di terze parti?
Grazie
-
Quote:
framir
Ragazzi non è possibile cambiare nativamente il colore delle notifiche in base al programma? Ad esempio sul mio vecchio Milestone automaticamente il colore per le notifiche di facebook erano blu, sms arancione, mail e gtalk verdi... Sul DHD sono tutte verdi... Ci vuole per forza un programma di terze parti?
Grazie
Prova Led me know.
-
Quote:
Nat83
Ragazzi mi son deciso, passo dalla 2.5 all'ultima 3.0.2. Siccome è la prima volta che effettuo il passaggio, per favore confermatemi i passi che sono in procinto di effettuare:
1) Copio i dati della micro SD sul PC, cancello il suo contenuto e copio dentro la ROM 3.0.2.
3) Vado su "Mounts and storage”, e faccio: format system, format data e format cache (che poi nel complesso sarebbe il full wipe 1.4, giusto?).
E' tutto ok?
P.S.: ma c'è un modo per salvare le configurazioni del telefono (tipo le immagini associate ai contatti) e i programmi installati per non rimetterli ogni volta?
Grazie mille!!
esatto ma dopo il punto 2 e PRIMA del 3 DEVI fare il backup della rom
per i le app puoi fare un backup con titanium e poi lo ripristini, oppure alla prima configurazione attivi l'account di google, attraverso il quale ti riscarica le tue app dal market;)
-
Quote:
axl409
1.4. Comunque raga, la regola è facile: se la rom supporta file System ext4, allora usate full wipe 1.4, altrimenti usate l'1.3 ;)
Grazie, ma io come faccio a capire se un rom supporta file system ext4?
Comunque non riesco a trovare il full wipe 1.4, mi mettete un collegamento link per favore?
grazie in anticipo!
-
Quote:
raptor86
Grazie, ma io come faccio a capire se un rom supporta file system ext4?
Comunque non riesco a trovare il full wipe 1.4, mi mettete un collegamento link per favore?
grazie in anticipo!
prego......;)
http://dl.dropbox.com/u/15057375/mer..._1.4_EXT4_.zip
-
Installata la 3.0.2 ;) Per favore, mi dite come si mette la batteria in percentuale?
Grazie!
-
Quote:
Nat83
Installata la 3.0.2 ;) Per favore, mi dite come si mette la batteria in percentuale?
Grazie!
flasha da recovery
-
Quote:
Nat83
E' tutto ok?
Grazie mille!!
Devo fare anche io tutto questo se voglio passare dalla 2.8 alla 3.0.2?
-
Quote:
Apricot27
Devo fare anche io tutto questo se voglio passare dalla 2.8 alla 3.0.2?
direi di si;) puoi anche saltare la parte della sd se non lo ritieni necessario..;)
-
ragazzi qulacuno ha dei bei freamworks per questa rom? Magari con un po di immagini a riguardo?
-
Quote:
alterego1975
ragazzi qulacuno ha dei bei freamworks per questa rom? Magari con un po di immagini a riguardo?
pag 2...trovi il mio...due o tre pag indietro invece trovi dei temi..
-
per lo sfondo live del meteo, nessuno mi sa dire niente, visto che con la v. 3.0.2 è stato tolto???
-
Quote:
paolozizou
per lo sfondo live del meteo, nessuno mi sa dire niente, visto che con la v. 3.0.2 è stato tolto???
si bloccava..ma io con la 3.0.2. ce l'ho!! hai controllato bene??