Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma se flasho un tema e poi volessi provarne un'altro posso riflasharlo sopra o dedo ripristinare un backup pulito e procedere da li?
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
direi di si;) puoi anche saltare la parte della sd se non lo ritieni necessario..;)
Grazie!
ah, una cosa.. ma devo flashare l'aggiornamento o la full rom?
-
Quote:
Apricot27
Grazie!
ah, una cosa.. ma devo flashare l'aggiornamento o la full rom?
la full rom...l'aggiornamento (update) lo fai solo quando passi per esempio da una 2.1 alla 2.2...in questo caso aggiorni..ma tu che passi dalla 2.1 alla 3.0 (sempre per voler fare un esempio) allora devi fare un flash pulito...
-
Quote:
memnoch
la full rom...l'aggiornamento (update) lo fai solo quando passi per esempio da una 2.1 alla 2.2...in questo caso aggiorni..ma tu che passi dalla 2.1 alla 3.0 (sempre per voler fare un esempio) allora devi fare un flash pulito...
ok, avevo immaginato, solo che con tutti questi numeri non ci stavo capendo più nulla :p grazie di nuovo! ;)
-
Quote:
memnoch
si bloccava..ma io con la 3.0.2. ce l'ho!! hai controllato bene??
tu mi sa che ce l'hai perchè hai fatto solo un update alla 3.0.2 mentre io l'ho installata ex novo...
-
Quote:
paolozizou
tu mi sa che ce l'hai perchè hai fatto solo un update alla 3.0.2 mentre io l'ho installata ex novo...
si infatti è per quello...a breve avremo il fix..ma per me nn è una tragedia..questa rom è fenomenale davvero...
-
Quote:
m1981x
Ragazzi ma se flasho un tema e poi volessi provarne un'altro posso riflasharlo sopra o dedo ripristinare un backup pulito e procedere da li?
back up per forza...altrimenti bootloop;)
-
Quote:
paolozizou
Se intendete l'animazione che si vede quando da schermo spento si attiva il telefono, io che sono passato dalla 25.5 alla 3.0.2 ce l'ho! ;)
-
Quote:
Nat83
Se intendete l'animazione che si vede quando da schermo spento si attiva il telefono, io che sono passato dalla 25.5 alla 3.0.2 ce l'ho! ;)
no nn quella...se vai su sfondi live ci sono gli sfondi della sense 3.0..tra questi c'era quello del meteo che altro nn era che l'animazione sense 3.0 fatta a mo di sfondo..l'hanno tolta perchè partiva ma dopo pochi secondi si bliccava e nn era più "animata"..
-
Quote:
memnoch
no nn quella...se vai su sfondi live ci sono gli sfondi della sense 3.0..tra questi c'era quello del meteo che altro nn era che l'animazione sense 3.0 fatta a mo di sfondo..l'hanno tolta perchè partiva ma dopo pochi secondi si bliccava e nn era più "animata"..
Ah, ok ok, come non detto! :p
Già che ci sono: quando si fa il backup in recovery, qual è la directory in cui c'è il file di backup?
-
Ragazzuoli 2 domandine e un suggerimento se posso a chi è più esperto di me (ogni riferimento a memnoch è puramente casualeroftl)
Prima le domandine:
-il wi-fi fix corregge lo scollegamento del wi-fi? Se sì non è incluso nella 3.0.2?(e se non è incluso perchè non lo include?o_O) Servono wipe se lo flasho? Direi di no...
-i wipe... l'enigma dell'anno, anche perchè spesso se non li fai funziona tutto, ma con prestazioni peggiori. Ora mi trovo a flashare la batteria percentuale:
io mi limiterei per esperienza a un wipe dalvik (dato che lo consiglia OUT, ma magari sbaglio).
Per i kernel invece farei solo un wipe cache e il wipe dalvik che non può mai mancare:D
Da qui il suggerimento: perchè non aggiungete una piccola e definitiva guida ai wipe nelle guide al flash della ROM? Sarebbe utile:p
-
Quote:
Nat83
Ah, ok ok, come non detto! :p
Già che ci sono: quando si fa il backup in recovery, qual è la directory in cui c'è il file di backup?
clockwork...
-
Quote:
Ganzdroid
Si intende il live wallpaper del meteo;) Tu comunque ce l'hai se hai fatto un upgrade dalla 2.5
Ragazzuoli 2 domandine e un suggerimento se posso a chi è più esperto di me (ogni riferimento a menmock è puramente casualeroftl)
Prima le domandine:
-il wi-fi fix corregge lo scollegamento del wi-fi? Se sì non è incluso nella 3.0.2?(e se non è incluso perchè non lo include?o_O) Servono wipe se lo flasho? Direi di no...
-i wipe... l'enigma dell'anno, anche perchè spesso se non li fai funziona tutto, ma con prestazioni peggiori. Ora mi trovo a flashare la batteria percentuale:
io mi limiterei per esperienza a un wipe dalvik (dato che lo consiglia OUT, ma magari sbaglio).
Per i kernel invece farei solo un wipe cache e il wipe dalvik che non può mai mancare:D
Da qui il suggerimento: perchè non aggiungete una piccola e definitiva guida ai wipe nelle guide al flash della ROM? Sarebbe utile:p
1) il wifi fix alza il range entro il quale il sistema dice al wifi di scollegarsi..su ginger è -88dbm..dopo il fix sarà a -103..come era su froyo..niente wipe..just flash
2) wipe dalvik va benissimo.
3) anche per il kernel il wipe dalvik va benissmo..se fai un wipe delle cache male nn fa ma io nn lo faccio mai..
per la guida: nella mia guida (quella in firma) aggiungerò un punto dedicato al wipe da mounts and storage così tagliamo la testa al toro..gli altri tipi di wipe sono già menzionati..
-
Migliorano veramente molto questi aggiornamenti? Io er problemi di lavoro non sono riuscito a sefiire l'evolversi di questa rom e sono rimasto alla 2.4. Nel frattempo però ho avuto modo di testarla bene e mi sembra già perfetta così.
Inviato dal mio Desire HD. MDJ's VIVO sense 2.4 - kernel LeeDROID ace v. 3.0.3 - radio 12.28b.60.140eP_26.03.02.26_M
-
Quote:
andruzzoide
Migliorano veramente molto questi aggiornamenti? Io er problemi di lavoro non sono riuscito a sefiire l'evolversi di questa rom e sono rimasto alla 2.4. Nel frattempo però ho avuto modo di testarla bene e mi sembra già perfetta così.
Inviato dal mio Desire HD. MDJ's VIVO sense 2.4 - kernel LeeDROID ace v. 3.0.3 - radio 12.28b.60.140eP_26.03.02.26_M
in generale è migliorato molto il kernel e gli add-ons della sense 3.0..se stai bene con quella e nn ti frega nulla della sense 3.0 puoi tranquillamente rimanere con la configurazione attuale..
-
Domanda penso stupida... la 3.0.2 ha già il fix per il wifi?
-
Quote:
Nat83
Domanda penso stupida... la 3.0.2 ha già il fix per il wifi?
Si
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Salve! credo che mi sia rimasta proprio questa rom ancora da provare dopo la Core Droid 5.4, Andro e la TB e naturalmente la Revolution e la Kingdom v0.2! sono entusiasta di quest'ultima ed è stata la prima per la quale ho fatto il restore l'altro ieri, stanca di avere problemi con gli mms che non partono con le altre rom:O:O. Ora, pur sapendo che perderò la tridimensionalità delle pagine della kingdom, vorrei sapere se qualcuno può assicurarmi che non avrò problemi con gli mms con questa MDj's VIVO sense....o_Oo_O
Grazie!:*
-
Aggiornata la prima pagina con la versione 3.0.3 .
Prego i moderatori di aggiornare il titolo appena hanno un minuto! Thank's
-
Quote:
labronico
Perchè rimuove "Location"? Non c'è un modo per tenerla? dopo l'aggiornamento?
-
Quote:
labronico
[SIZE="6"]
Il titolo da qualche giorno dovrebbe essere modificabile anche da "noi"roftl
Questa versione dovrebbe risolvere il piccolo "buio" dopo il blocco dello schermo
-
Quote:
labronico
il link dell'update dà 339 mb mi sembra strano... correggete
-
ma l'update3.0.3 339mb???
e monta gia il kernel v17 ext4?? o ext3??
che si fa' si flasha sopra con wipe dalvik??
-
Quote:
lorefly
ma l'update3.0.3 339mb???
e monta gia il kernel v17 ext4?? o ext3??
che si fa' si flasha sopra con wipe dalvik??
è giusto ragazzi....tranquilli;) il kernel è il 17 (credo) e in ext4 come gli altri...nn serve fullwipe...flashate l'update e basta...
-
Il file è temporaneamente non disponibile...mi ha spezzato il download!
Peccato perchè devo andare e non riesco più a scaricarlo:'(
1)l'update era di 340 mega anche su xda:-X
2)l'update da solo avrebbe wippato sistem e cache (?mi sembra strano per la cache...ma mj ha scritto così) boh
Scrivete qui per favore se con il rosie modificato della 3.0.3 ha risolto quel piccolissimo lag nero dopo il blocco dello schermo:'(io fino a domani non riesco a flasharla:'(
-
Quote:
memnoch
è giusto ragazzi....tranquilli;) il kernel è il 17 (credo) e in ext4 come gli altri...nn serve fullwipe...flashate l'update e basta...
Il kernel e' già compreso nella ROM ed e' il v18
Poi Ho perso il frame Mem ce lhai?
Oppure hai il file della percentuale batteria stock??gracias
-
come faccio a flashare il kernel leedroid 3.1.1? devo prendere quello ext4? grazie per le risposte!
-
Quote:
lorefly
Il kernel e' già compreso nella ROM ed e' il v18
Poi Ho perso il frame Mem ce lhai?
Oppure hai il file della percentuale batteria stock??gracias
Confermo ha wippato in ext4 cache e system
-
Dopo questo aggiornamento si possono flashare altri kernel che non siano di mdj?
-
Quote:
lorefly
Confermo il flash wippa in ext4 sia la cache che il system
-
è vero il kernel è il 18;);););) il frame lo trovi a pag 2!! ci sono anche i temi di he_stehone qualche pag indietro...
-
Quote:
memnoch
quindi l'update è 339 mb?
per aggiornare da 3.02 basta fare wipe dalvik cache e dopo flashare la rom?
grazie
-
Quote:
Sinir696
come faccio a flashare il kernel leedroid 3.1.1? devo prendere quello ext4? grazie per le risposte!
Quote:
Nash16
Dopo questo aggiornamento si possono flashare altri kernel che non siano di mdj?
back up e provate ragazzi!!! fateci sapere;)
-
Quote:
memnoch
back up e provate ragazzi!!! fateci sapere;)
io ho provato alla vecchia maniera ovvvero puro flash da recovery ma niente...
magari se provo a fare un pò di mount in ext4 soltanto mi manca il recovery 4.0!!
-
Quote:
ivanothai
quindi l'update è 339 mb?
per aggiornare da 3.02 basta fare wipe dalvik cache e dopo flashare la rom?
grazie
Mi aggiungo alla domanda!
Grazie!
-
Quote:
Sinir696
io ho provato alla vecchia maniera ovvvero puro flash da recovery ma niente...
magari se provo a fare un pò di mount in ext4 soltanto mi manca il recovery 4.0!!
cos'è che ti mancaa???? mica ho capito sai...
-
Quote:
Nat83
Mi aggiungo alla domanda!
Grazie!
si..vai tranquillo...fa in automatico il format di tutto meno i dati..
-
Quote:
memnoch
cos'è che ti mancaa???? mica ho capito sai...
non c'era una cosa per il mount delle partizioni in ext4?
-
Quote:
Sinir696
non c'era una cosa per il mount delle partizioni in ext4?
allora..le partizioni le smonti se fai format xxx...le rimonti col wipe data factory reset...oppure se vuoi le monti "a mano" sempre da mounts and storage"alla voce mount xxx....ok? prova a fare prima del flash mount system e poi flasha il kernel...dovrebbe andare!
-
Quote:
memnoch
allora..le partizioni le smonti se fai format xxx...le rimonti col wipe data factory reset...oppure se vuoi le monti "a mano" sempre da mounts and storage"alla voce mount xxx....ok? prova a fare prima del flash mount system e poi flasha il kernel...dovrebbe andare!
mount system più leedroid 3.1.1 ext 4 failed
mount system più leedroid 3.1.1 ext 3 failed
mount system più leedroid 3.1.1 (non viene specificato il tipo) failed
ma se facessi format system e poi mount system varrebbe lo stesso come rimontaggio della partizione?