CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 51 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 505
Discussione:

[Guida] [Root DHD][Radio S-OFF][S-OFF] ANCHE PER GINGER(no 2.37)[AGG 06/06/2011]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Senior Droid L'avatar di Aenima


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    bene. facci sapere come va!
    DHD ENG S-OFF
    Radio 26.17.14.11_M


  2.  
  3. #242
    Baby Droid L'avatar di Drew81


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Busto arsizio
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Huawei mate 20 pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jourasky Visualizza il messaggio
    Sono a pezzi!!! Dopo aver Rootato di tutto, dal P3600 al Diamond al Palm Pre, sono due giorni che impazzisco sul DHD

    Il DHD ha il ginger 2.36, AMT trova il telefono e mi installa da solo il gingerbreak, i miei dolori cominciano da qui, ovvero quando lancio gingerbreak e poi premo su root... mi dice di aspettare e ho aspettato anche 15 minuti, ma nulla da fare, rimane sempre l'indicatore che gira e gira. Ho provato anche con il piano 1B, ma quando parte la procedura mi da il seguente messaggio sendmsg<>failure?
    Vi prego statemi vicino in questo momento... la colpa è anche vostra che mi avete fatto venire voglia di rootarlo eehehehhehe
    salve raga anch'io ho lo stesso problema...stessi requisiti 2.36 lancio gingerbreak che mi da due errori uno mi dice che ho una sd inserita e montata ma anche togliendola fa lo stesso e l'atro che ho l'usb debug attivo...pur dicendo questo ho avviato il downgrade rom da amt ma mi da:FAILED! NOT ROOTED! Make sure you have run GingerBreak APK! che devo fare? sicuramente sto sbagliando qlk ma ho il cervello in panne già...chiedo perdono! se potete aiutatemi!

  4. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Htc Desire HD - One X - One M9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ankio ho avuto lo stesso problema con gingerbreak!
    Seguite la procedura ma anzikè avviare gingerbreak installate SuperUser ke lo trovate sul market una volta installato premete su downgrade rom!
    Io ho fatto così ed ha funzionato! :-)

  5. #244
    Baby Droid L'avatar di Drew81


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Busto arsizio
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Huawei mate 20 pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gingerbreak lo istalla direttamente all'avvio di amt....ora ho istallato dal market superuser ma se lo avvio mi da una pagina vuota con scritto nessuna appl nella lista....provo ad avviare downgrade rom ma uguale la risposta è sempre quella

  6. #245
    Androidiano L'avatar di zip87


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho letto in alcuni casi potrebbe essere necessario fare un hard reset e formattazione sd, prima di avviare la procedura di downgrade.
    se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!

  7. #246
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fatto!!! Ebbene anche io sono riuscito a fare il root, downgrade e Flash nuova rom, ho scelto la MDJ'S Vivo, ho fatto bene secondo voi?
    Il problema per il quale non riuscivo a completare le operazioni di root e downgrade l'ho risolto operando con la guida 1B da pc con wn xp sp3 e non da win 7 come avevo precedentemente fatto
    ciaoooo

  8. #247
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, ho riletto più volte questa guida e tutti i tutorial inerenti al flash/rooting/ecc del DHD su questo forum/xda/ecc, ma ancora non ho ben capito una cosa.

    Quali limitazioni ho nel NON effettuare il flash dell'ENG BOOT? ho letto che è "la parte" più rischiosa del processo e cmq non è essenziale.
    Anche sul wiki ufficiale della cynomod sconsigliano di effettuare tale flash perchè tanto la radio è flashabile in modo alternativo tramite (se ho capito bene) questo metodo https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html

    Provengo da un Optimus One dove ci avevo flashato di tutto e di più quindi non sono proprio alle prime armi (anche se brikkare definitivamente un Opt1 è veramente difficile!).. ma conviene o no fare il flash dell'ENG BOOT?

    Grazie a tutti

  9. #248
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gobbo93 Visualizza il messaggio
    non installa recovery clockwork ,dice:
    Si è verificato un errore cercando di eseguire comandi privilegati.
    Cosa devo fare....?
    Nessuno sa aiutarmi?.....

  10. #249
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gobbo93 Visualizza il messaggio
    Nessuno sa aiutarmi?.....
    Riprova a scaricare rom manager e aggiorna superuser
    Xiaomi Mi 9

  11. #250
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffa83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho riletto più volte questa guida e tutti i tutorial inerenti al flash/rooting/ecc del DHD su questo forum/xda/ecc, ma ancora non ho ben capito una cosa.

    Quali limitazioni ho nel NON effettuare il flash dell'ENG BOOT? ho letto che è "la parte" più rischiosa del processo e cmq non è essenziale.
    Anche sul wiki ufficiale della cynomod sconsigliano di effettuare tale flash perchè tanto la radio è flashabile in modo alternativo tramite (se ho capito bene) questo metodo https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html

    Provengo da un Optimus One dove ci avevo flashato di tutto e di più quindi non sono proprio alle prime armi (anche se brikkare definitivamente un Opt1 è veramente difficile!).. ma conviene o no fare il flash dell'ENG BOOT?

    Grazie a tutti
    Nello sblocco del telefono quella è l'unica operazione rischiosa.
    Non fare il flash dell'ENG BOOT oltre che non poter flashare radio con i metodi tradizionali la cosa importante è che in caso di gravi problemi ,comporta l'impossibilità di "recuperare" il telefono da fastboot.

    Visto che non sei proprio alle prime armi, ma anzi sai di cosa stai parlando, io ti consiglio di farlo seguendo alla lettera la guida aggiornata di Linux
    Xiaomi Mi 9

Pagina 25 di 51 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy