apri rom manager e premi menu poi "installazione manuale" e segui la istruzioni
Allora, innanzitutto secondo me stai facendo un pò di confusione.
Se il telefono è in modalità solo carica tu NON puoi accedere alla sd ed è normalissimo oltre che ovvio che sia così; al contenuto della sd tu ci puoi accedere solo ed esclusivamente in modalità disco.
Ora a questo punto il mio consiglio è prima di tutto fare un bel ripristino dati di fabbrica di nuovo, poi mettere il file .zip prima di fare la procedura di downgrade e poi fare appunto il downgrade.
Infine io mi accerterei di avere il debug usb spuntato, fastboot disattivato e anche origini sconosciute spuntato, poi se anche in questo caso non dovrebbe andare io proverei ad usare una piattaforma a 32bit.
Aenima (09-06-11)
Checking Device Connection...
Device Connected!
Restarting ADB Server...
Pushing Required Files To Device...
Pushing hboot-eng.img To Device...
Checking ROOT Access...
Attempting To TEMP ROOT Device...
Unable to TEMP ROOT! Retrying...
Unable to ROOT Device! Aborting...
non va più avanti!!
si scusa ho riprovato e mi esce questo:
Checking Device Connection...
Device Connected!
Restarting ADB Server...
Pushing Required Files To Device...
Pushing hboot-eng.img To Device...
Checking ROOT Access...
Device Has PERM ROOT Permissions!
Calculating MD5 Checksum Of Current HBOOT Image...
Flashing ENG HBOOT Image...
MD5 Checksums Match, Flashing Was Successful!
Setting Default: S-OFF , SIM Unlock, Super CID...
Device is already PERM ROOTED! Skipping...
Syncing Device...
Cleaning Temporary Files...
Rebooting Device...
Done!
poi vado su rom manager per installare la clockword e mi dice che si è verificato un errore cercandoi di eseguire comandi privilegiati allora clicco menù per fare installazzione manuale do l'ok mi fa scegliere tra due versione ClockwordMod 2.x e 3.x scelgo la 3.x e mi dice Rom manager has been set up to use your existing recovery installation e non mi riavvia in recovery. SE invece lo riavvio in recovery da spento cliccando volume giù mi esce un triangolino rosso con il punto esclamativo e mi tocca togliere la batteria per farlo ripartire.
Aenima (10-06-11)
Habemus Papam!
alle 00.30 fumata bianca, ho sbloccato il "mio" dhd!
ho preferito installare subito l'ENG HBOOT e non ho avuto alcun tipo di problema.
L'unico punto in cui ho avuto qualche problema è stato con l'installazione di GingerBreakk perchè senza installare SUperUser non c'era verso di farlo partire.
E non ho nemmeno dovuto riavviare il dhd.
Ho scoperto che per errore avevo salvato 2 volte sul PC il file PD98IMG.zip e sulla SD copiato PD98IMG(1).zip. Ovviamente al reboot non mi trovava il file e non procedeva con l'installazione. Me ne sono accorto e ho risolto.
Il tutto da un netbook Acer Aspire one con win xp sp3!
Adesso devo solo installare una nuova ROM!
Grazie a tutti
Ultima modifica di Aenima; 10-06-11 alle 09:45