salve ragazzi, allora per la rom devo scaricare il file da circa 300mb, l'update a cosa serve?
per avere la sense 3.0 in questa rom devo scaricare le parti da xda?
grazie
meglio la 7.1 sense 3.0 con base 2.35 o
7.5 sense 2.1 con base ultima 2.50?
quale è piu' stabile e veloce?
Samsung Galaxy S8+
io nn flasho sense 2.1 che non si chiamino revolution hd..
quindi sono sulla 3..che per ora mi stà impressionando..è l'effetto coredroid...che tema ragazzi!
la fluidità è assoluta..davvero fluida..più della honey..non molto ma sufficente per essere notato..il che è tutto dire..la honey è parecchio fluida..widgets personalizzati dal team..un plauso..bravissimi..tema assurdo..troppo ben fatto..kernel lo cambierò forse..vediamo..cmq anche questa sense 3 è un misto più o meno con la 2.1..tipo l'app musica ha il widget sense 3 ma l'app è 2.1..mi va bene è bellissima secondo me quella della 2.1..
forse il rosie và ottimizzato...si potrebbe provare quello di cypis..mi pare tutto un pò schiacciato..piacevole cmq, potrei anche lasciarlo così..solo venendo da una sense 3 pura si può notare...abbiamo le skin sense 2.1 a disposizione quindi mi sa che non si può flashare nulla delle sense 3.0...abbiamo il lockscreen sense 3 con in più anche gli orologi da impostare nel lockscreen (cosa che di solito le mezzo sangue non hanno)...mm fico;-) abbiamo la cam del sensation! addirittura temata..e che tema! lettore libri sense 2.1..peccato quello della 3 è superbo...messaggi mezzo 2.1 e mezzo 3...galleria sense 2.1...abbiamo app cache cleaner, dual file manager, low storage e plurk come apps "omaggio"...il market è il nuovo..buono..abbiamo on board il leedroid 3.2.0. BFS...niente male..ma il fastidioso tick non lo sopporto...sarà sostituito dallo unity v4 penso...a sto punto i kernel per le sense 3 sono sconsigliabili...gli widgets non ci sono tutti, ma la maggior parte sono sense 3..per ora è tutto;-)
Ultima modifica di memnoch; 03-08-11 alle 23:49