checcoso ma....681 download solo per il BlueManiacsHD per la RCMix solo su xda...il mondo è pieno di checche istericheLOLrotflrotfl
Visualizzazione stampabile
http://4.bp.blogspot.com/-MsdJ2ITh7J...fuck%2Byea.png
ahahahah! a parte le mie solite minchiate sono contento per te mem!
quel tema sta facendo faville! :D:D:D
Scusate, ma la 7.6 non è piu scaricabile...mi sono perso qualcosa? Grazie..
A dire il vero non ho assolutamente problemi con la 7.5... Sei gentilissimo...per il momento resto come sto.. :) grazie...
Piccolo bug riscontrato in latitude
Se nell'elenco degli amici clicco Su menù crasha l'applicazione.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
...coredroid v8 rimossa!
Sono tornato alla ultima virtus.
Lunica di cui ci si puo fidare...
Che ci vuoi fare..ogni tanto mi riprende..ho ancira una cintilla coredroid nel cuore..che mi frega!
Comunque sono daccordo con te Mem..hai raggione in pieno.
Inoltre mi sembra che non ci sia una di queste 2.3.5. Che vada come si deve!
Sembra adiritura che soffrono di un virus comune nei tanti Fc che presentano.
Tanto che la Coredroid v8 mi sembra adiritura inutilizzabile per uso all day!
Lho avuta su per 1giorno e mezzo..dopo averci ricaricato I miei vecchi apps circa 70..piu le ore passavano,piu si inchiodava!
Avro avuto 3 fc pesanti! Tanto che dopo averci cambiato ril con quello 160,perche monto la ultima radio.
Ho dovuto fare un wipe dalvik,perche dopo aver spento ha fatto tutto un numero impressionante..tanto da spaventarmi!
Cioe ..lho spento normale..dopo aver tolto la spunta sul fastboot.
Si e spento lo schermo e dopo ho fatto per andare in recovery..ma si e riavviato subito! Come se fosse fastboot.
Mentre caricava I'll menu lokscreen ho tirato su I'll anello...li la sorpresa..la scermata home senza niente!
Ho spento I'll display e riacceso..allora e tornato solo la tastiera e basta.
Mah....ho fatto un wipe dalvik,poi e tirnato tutto normale.
Poi ha smesso di funzionare la gallery!
Non trovava nessuna foto!
Vabeh...speriamo nelle prossime versioni.
Ciao.
VIRTUS UNITY 2.3.4 full sense3
kernel. RE LEEDROID 3.2.1 cfs (super energy save)
DEAMON OC 245000 min 1190400
radio12546026u 26110421m
ril 0160
mods: ATZ1.31/BLU MAGIC1.8/uot mixet teme. skin Glass.
5X5 TRANS ROSIE /PERFECT ROSIE
crt patch. EVO camera. Pyramid DOLBY MOBILE 3.1. prox sensor. Chinacat Font.
MicroSD class10
troppo peso grafico..troppo poco ottimizzata la base...i temi non servono a nulla ragazzi...bisogna accontentarsi di qualche mod, messo bene e nel modo giusto....come avete visto dalla coredroid, si può moddare tutto..il mio BlueManiacsHD completo non era molto diverso dal tema coredroid, avevo moddato in blue tutti i particolari più impensabili, tutto ma proprio tutto, finchè al test finale dopo un paio di giorni di prova, le rom (tutte) sulle quali lo montavo scendevano di prestazione vertiginosamente, qualche fc qui e lì, e in generale, un 45% di perdita a livello di prestazioni...non ti dico la delusione..l'unica che reggeva era la revolution di mike, ma anche l' i lags si notavano, e una rom perfetta diventava accettabile solo per avere tutto il tema in blue...inaccettabile..così il BlueManiacs rimarrà un mod, essenziale ma bello, con le poche modifiche ristrette al framework, al systemUI e al rosie, e non cambierò più strada.. e il team core dovrebbe sviluppare la propria rom in due sensi, uno stock l'altro con tema, ma la scelta la devono dare..personalmente, penso che non la flasherò più..se non per vedere come si comporta, ma anche tutto quel tema dopo un pò risulta pesantuccio all'occhio e stanca molto...e poi te lo devi tenere per forza...
Che peccato! Questi temi a me piacevano molto.
Non capisco però come mai sostituendo un'icona oppure colorandone un'altra si vada ad appesantire il sistema.
Per fortuna la mia 7.1 dopo 20 giorni di utilizzo non sta ancora subendo dei cali prestazionali. E' evidente che il problema si presenta maggiormente su queste full sense 3 su base 2.3.5
mi spiegate una cosa per favore:
come mai questo accanimento per la coredroid v8.0...
a me, da profana, sembra una bella rom
non riesco a capire cosa siano
sense fc... etc etc
la virtuous è migliore quindi?
grazie!
Secondo me l'unica cosa da fare è provarle e provarle entrambe e farsi un'idea personale. Ognuno può aspettarsi qualcosa di diverso dal proprio dhd. Anche in funzione dell' uso che ne fa prevalentemente. A me sinceramente aspettare un decimo di secondo in più per un'operazione non pesa. Ritengo sia più importante che funzioni tutto piuttosto e che la grafica sia gradevole. Ognuno la pensa a modo suo.
Per comparare le rom guarda la base, l'android e la sense da cui parte. Tutto il resto è modificabile
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Perché una grafica modificata pesa più kb e pesa di più sulla ram, che usa maggiori risorse per mantenere la grafica..è matematico..e le opinioni stanno a 0, a meno che non si voglia mettere in dubbio il funzionamento dei processi di sistema..per questo parliamo così di questa ROM..è scarsa, punto..ovviamente paragonata alle altre...la 7.1 si salva ancora, ma le ibride valgono quello che valgono...aldilà di ogni opinione possibile..
Ognuno è libero di fare come crede, ma nn vorrei si confondesse il dato tecnico, con l'opinabile..sarebbe come dire "secondo me un 1400 con 100 cavalli và più veloce di un 2000 con 200 cavalli"..non si può dire..diverso è dire "mi trovo meglio con il 1400 per le mie esigenze e il mio uso piuttosto che col 2000.." questo si che si può dire...il resto sono opinioni, non fatti..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
E' logico che una grafica appesantita interagisca in negativo sulle prestazioni di un sistema. Solo che non avrei mai immaginato che interventi di questa natura potessero pesare cosi tanto.
A me interessa un giusto connubio tra velocità ed estetica, ed un tema sul blu come il tuo.
Comunque se mi dici che una 7.1 è un 1400 con solo 100cv allora provo subito a flashiare l'RCMix3d 2.7 o l'ultima versione della Virtuos Unity. (avrei preferito una rom non ridimensionata, ma vedo che di belle mature non ce ne sono ancora).
EDIT: flashato la RCMix3D 2.7 – Hai ragione, è più veloce e potente.
woooooooowowowowo mem aspetta! dipende da quanto pesa il 1400 e quanto pesa il 2000! roftl
se il 2000 200Cv pesa come un panzer carico va di piu' il 1400! roftlroftl
in questo caso e' il contrario!! il 1400 (la coredroid) e' carica come un panzer (la grafica), quindi oltre ad essere meno potente (perche' meno ottimizzato il sistema) e' piu' lenta in tutto e meno reattiva! ;);)
concetto semplice ma efficace! roftlroftl
LOLrotflsi, e se mio nonno aveva le ruote era un go-kartrotflrotflOL
(dicono in dialetto dalle mie parti;))
cmq, era solo un esempio, giusto per sottolineare che a parità di condizioni (che poniamo siano la base delle rom) una grafica pesante penalizza di un buon 40% il tutto, così come a parità di categoria, più cavalli=più potenza..però certo a parità di condizioni..ma era sott'inteso;)
Ad esempio, ti faccio (non direttamente a te, so che sei d'accordo con me) un paragone a prova di smentita:
flashate la revolution 5.2.6 di @Mike
poi flashate la BinDroid 1.1 di @DutchDanny
(stessa base, stesso sviluppo, una nuda(la revo), l'altra piena di cose tipo bazar gitano (la BinDroid)
poi mi saprete dire.....
Prova a tenere la Bin Droid due o tre giorni, vedrai che spettacolo! E il bello è che quando gli chiedono cosa si può fare per velocizzare la ROM lui risponde che non è necessario, perché già così (la versione 1.1) ha una velocità "insane"!! Azz;-)
Massimo rispetto comunque!;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Salve a tutti.
Ho installato da poco la CoreDorid 8 e ho notato che alcune applicazioni di default che erano presenti nel cellulare non ci sono più. Mi riferisco in particolar modo all'app Video/Film che era presente sia nelle RUU che nelle precedenti versioni della CoreDroid. Volevo sapere dove e come posso recuperare tale app perché la trovavo estremamente comoda e semplice.
Grazie
Scusatemi mi sapete dire i consumi con il kernel di lordmod?Grazie
Salve a tutti, premetto che sono un novello del mondo android. Stamane ho avuto la geniale idea di sbloccare il mio dhd e installare questa rom https://www.androidiani.com/forum/mod...-3-0-wvga.html , il flash della rom è andato alla perfezione, ma non appena mi sono messo ad aggiungere widget sulle schermete mi sono imbattuto in un grosso problema, all'aggiunta del widget per l'impostazione delle sonerie, l'interfaccia sense (suppongo) è andata in crash. Infatti la schermata resta sempre in caricamento, sta un po' così, si spegne lo schermo per un secondo per poi riaccendersi e rifare il caricamento per poi rispegnersi e così via.
Grazie per avermi risposto e per avermi fatto notare che il link non va!!Quote:
Ciao, il link che hai allegato non funziona, ma presumo che tu parli della rom di questa discussione. Comunque qual'è il widget per l'impostazione delle suonerie?! Mi sfugge...
Comunque sia la rom che ho installato è la CoreDroid v8.0, il widget a cui mi riferisco: personalizza->widget-> Sfoglia tutti i widget HTC-> su questa rom è il numero 40(Suoneria)!
Si ho appena risolto riuscendo tramite la tendina a scomparsa ad entrare nelle impostazione e fare un reset della rom! Cmq ho notato che più di una widget fa crashare l'interfaccia! Altro difetto che ho notato è che questa rom occupa molta ram, un mio amico ha anch'esso un dhd ma con una leedroid e ha più ram libera!
Si ma non è che sia una gara a chi ha più ram libera è ;). Io te l'ho detto ne ho a malapena 100 mb con la virtuous e il telefono va benissimo. Evidentemente ogni rom la gestisce diversamente ed ognuno ha diverse cose in esecuzione.
E comunque è sconsigliabile usare i task killer, perchè abbastanza inutili se non dannosi alcune volte, c'è anche una discussione in merito.
Con 300 mb liberi ne hai una marea tranquillo.
Quote:
Originariamente inviato da ykim88
È stato detto più volte che una Rom, più ram utilizza e più va bene...quindi non è un difetto se utilizza molta ram....anzi...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ho notato un bug in questa rom che non è un grosso problema ma da quello che ho capito è anche risolvibile tramite il terminal.
Praticamente ho notato che le immagini dei contatti della rubrica sono tutte sfalsate.
Avevo letto mi pare in questa discussione le procedure per risistemarli ma non riesco a trovare la pagina.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/ht...n-android.html buona lettura ;)
Ciao ragazzi, che kernel mi consigliate per la rom che ho?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Per chi può interessare è uscita la 8.1 sembra molto migliorata.
Finalmente... :-) speriamo vada meglio della precedente.
Primo post aggiornato..... ;)
Questa volta il porting è dal Sensation e non più dal Desire S
(ancora non l'ho provata)