CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 221 primaprima ... 88138178186187188189190198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 2202
Discussione:

[ROM] Desire HD CoreDroid v9.2 | sense 3.5 WVGA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

No..scusami,era una domanda generale!
    Visto che sono giorni che si dice che deve uscire la versione nuova!
    Notizie in giguardo?

adrygaya
    coredroid 7.0 DHD usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho notato un piccolo bug nella versione 7, chissà se qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema. Quando pizzico sulla schermata principale per cambiare desktop e clicco sulla schermata in basso a destra, invece di aprire la schermata mi riporta a quella principale. Qualcuno con lo stesso problema?

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppemonki Visualizza il messaggio
    Ho notato un piccolo bug nella versione 7, chissà se qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema. Quando pizzico sulla schermata principale per cambiare desktop e clicco sulla schermata in basso a destra, invece di aprire la schermata mi riporta a quella principale. Qualcuno con lo stesso problema?

yep! Confermo, anche quella in basso a sinistra è baggata e porta alla schermata a sinistra della home
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid

yep! Confermo, anche quella in basso a sinistra è baggata e porta alla schermata a sinistra della home

Vero, non lo avevo notato.

Androidiano L'avatar di memox1

Smartphone
    Mate 20 pro

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adrygaya Visualizza il messaggio
    Incredibile lee!
    Ultimo kernel 3.2.0 bfs
    Ancora meglio dell ultimo!
    Cf bench 2860!!!
    Con frq stand. E smartass.
    ...htc cosa aspetti di prendere lee sotto contratto!
    Complimenti...........................

coredroid 7.0 DHD usando Androidiani App
    scusate ragazzi, ma mi sono un po perso nell'ultimo periodo...
    ho notato su NO-frills CPU che hanno aggiunto per l'appunto delle nuove voci ovvero i/o scheduler con svariate possibilità di scelta:
    noop
    deadline
    cfq
    bfq
    vr

ed i nuovi kernel lee sono disponibili in versione bfs e cfs... centra qualcosa con quanto sopra?

cosa cambia e cosa significa tutto questo?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Salve a tutti, ho provato a flashare la radio raccomandata nel thread, la 12.54.60 e il relativo RIL ma durante l'installazione della Radio da Recovery mi riporta "installation aborted". Da cosa può dipendere? Ho provato anche a flashare il RIL ma continua a mantenere il vecchio. Suggerimenti in merito?

Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppemonki Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho provato a flashare la radio raccomandata nel thread, la 12.54.60 e il relativo RIL ma durante l'installazione della Radio da Recovery mi riporta "installation aborted". Da cosa può dipendere? Ho provato anche a flashare il RIL ma continua a mantenere il vecchio. Suggerimenti in merito?

la radio da recovery???? la radio si flasha o da fastboot o da bootloader e mai da recovery...hai letto le guide???per flasharla devi avere radio s off e eng s off altrimenti non puoi usare fastboot e di conseguenza non puoi flashare la radio...che recovery monti?? immagino la 3.0.2.6...se cosi fosse per flashare il ril devi fare mount system prima ma è altamente sconsigliato...comunque devi installare la 3.2.0.0(ecco la guida sia per il flash della recovery che per capire quanto la 3.2.0.0 sia migliore della precedente https://www.androidiani.com/forum/mo...i-inutili.html )...con questa recovery puoi flashare il ril senza alcun problema di mount...per flashare la radio usa questo metodo https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html ... però leggi prima di postare...ok??

Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    la radio da recovery???? la radio si flasha o da fastboot o da bootloader e mai da recovery...hai letto le guide???per flasharla devi avere radio s off e eng s off altrimenti non puoi usare fastboot e di conseguenza non puoi flashare la radio...che recovery monti?? immagino la 3.0.2.6...se cosi fosse per flashare il ril devi fare mount system prima ma è altamente sconsigliato...comunque devi installare la 3.2.0.0(ecco la guida sia per il flash della recovery che per capire quanto la 3.2.0.0 sia migliore della precedente https://www.androidiani.com/forum/mo...i-inutili.html )...con questa recovery puoi flashare il ril senza alcun problema di mount...per flashare la radio usa questo metodo https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html ... però leggi prima di postare...ok??
    Senza contare che il RIL non lo devi flashare, perchè quello che monta edi serie è già il 131, ovvero quello per la radio consigliata, ecco perchè anche se lo flashi ti resta sempre lo stesso!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

Androidiano VIP L'avatar di fabribasi

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

ragazzi vorrei passare dalla revolution hd a questa rom per provare la sense 3.0! come si comporta in generale questa rom? ci sono bug importati?
    Paranoid 3.99RC1 Franco kernel

Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    Senza contare che il RIL non lo devi flashare, perchè quello che monta edi serie è già il 131, ovvero quello per la radio consigliata, ecco perchè anche se lo flashi ti resta sempre lo stesso!!
    bisogna sempre vedere se ha la radio consigliata...come va orco?? e da tanto che non ti fai vedere qui sul forum...

Pagina 188 di 221 primaprima ... 88138178186187188189190198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio