No..scusami,era una domanda generale!
Visto che sono giorni che si dice che deve uscire la versione nuova!
Notizie in giguardo?
adrygaya
coredroid 7.0 DHD usando Androidiani App
No..scusami,era una domanda generale!
Visto che sono giorni che si dice che deve uscire la versione nuova!
Notizie in giguardo?
adrygaya
coredroid 7.0 DHD usando Androidiani App
Ho notato un piccolo bug nella versione 7, chissà se qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema. Quando pizzico sulla schermata principale per cambiare desktop e clicco sulla schermata in basso a destra, invece di aprire la schermata mi riporta a quella principale. Qualcuno con lo stesso problema?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Originariamente inviato da Ganzdroid
Vero, non lo avevo notato.
scusate ragazzi, ma mi sono un po perso nell'ultimo periodo...
ho notato su NO-frills CPU che hanno aggiunto per l'appunto delle nuove voci ovvero i/o scheduler con svariate possibilità di scelta:
noop
deadline
cfq
bfq
vr
ed i nuovi kernel lee sono disponibili in versione bfs e cfs... centra qualcosa con quanto sopra?
cosa cambia e cosa significa tutto questo?
Salve a tutti, ho provato a flashare la radio raccomandata nel thread, la 12.54.60 e il relativo RIL ma durante l'installazione della Radio da Recovery mi riporta "installation aborted". Da cosa può dipendere? Ho provato anche a flashare il RIL ma continua a mantenere il vecchio. Suggerimenti in merito?
la radio da recovery???? la radio si flasha o da fastboot o da bootloader e mai da recovery...hai letto le guide???per flasharla devi avere radio s off e eng s off altrimenti non puoi usare fastboot e di conseguenza non puoi flashare la radio...che recovery monti?? immagino la 3.0.2.6...se cosi fosse per flashare il ril devi fare mount system prima ma è altamente sconsigliato...comunque devi installare la 3.2.0.0(ecco la guida sia per il flash della recovery che per capire quanto la 3.2.0.0 sia migliore della precedente https://www.androidiani.com/forum/mo...i-inutili.html )...con questa recovery puoi flashare il ril senza alcun problema di mount...per flashare la radio usa questo metodo https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html ...però leggi prima di postare...ok??
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
ragazzi vorrei passare dalla revolution hd a questa rom per provare la sense 3.0! come si comporta in generale questa rom? ci sono bug importati?
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel