Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
Per quanto riguarda la fotocamera: impostando i video tra le 14/20mbps la fotocamera crasha........non sò se lo fà solo a me.
Per quanto riguarda opzione HDR......ovviamente non funziona;).....e a quanto detto da El-nino.......dovremmo farcene una ragione, l'hardware non ci supporta in questo senso (per me poco male........anzi per nullaroftl)
Credo che el nino abbia detto un gran cagata, perché l'hdr è una routine software, non hai bisogno di hardware. Basta che la fotocamera permetta l'esposizione manuale e la nostra la fa!
-
Quote:
ITAIce
Dipende da che ROM "arrivi"... se stai usando la CoreDroid 6.7 in teoria basterebbe un easy... se arrivi da un altra ROM per forza Full...
;)
ovviamente provengo dalla core 6.7, ma il mio dubbio era legato al nuovo kernel.........quindi easywipe per la nuova 6.8 anche se c'è un kernel diverso?? Grazie!
-
Quote:
topy00
ovviamente provengo dalla core 6.7, ma il mio dubbio era legato al nuovo kernel.........quindi easywipe per la nuova 6.8 anche se c'è un kernel diverso?? Grazie!
Sì esatto.... Il kernel diverso non è un problema
-
Quote:
topy00
Certo, il kernel vecchio Lo cancelli con l'easy wipe e la 6.8 installerà il nuovo. ;-)
-
Mini commento su questa rom:
Durante l'utilizzo il consumo è eccessivo. Sotto 3G ha dei buoni consumi (sarà grazie al kernel di Lee?). In quanto a fluidità devo ricredermi: è si fluida, ma mai quanto la revo. Il tema non è male, da un effetto 'wow" all'inizio, ma alla lunga stufa, e sopratutto tutte quelle animazioni mi fanno venire mal di testa.
Cosa preferita di questa rom: tastiera gingerbread con tema dark che non trovo da nessuna parte, di conseguenza ho spulciato tra gli apk e l'ho fregata roftl
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Orco
Credo che el nino abbia detto un gran cagata, perché l'hdr è una routine software, non hai bisogno di hardware. Basta che la fotocamera permetta l'esposizione manuale e la nostra la fa!
E' un'opzione che dipende solo dal software. Sono praticamente tre foto in sequenza in rapidissima successione, e il software le fonde in un'unica immagine prendendo da ognuna le parti migliori. Detto in modo terra terra. Quindi la macchina fotografica non c'entra niente. Lo fa anche l'iphone con il suo software.
Quindi secondo voi non le scattiamo le foto in hdr? si salvano e sono leggermente più grandi di dimensioni, ma certo sembrano proprio identiche con l'hdr e senza...o_O
-
ragazzi ma in questa versione (6.8) sergio ha messo mani nel kernel Lee oppure no?
Chiedo questo per sapere se nel caso uscisse il kernel Lee 3.1.5(ipotesi) posso metterlo perchè migliore oppure no (nel caso che il 3.14 sia stato ottimizzato)
Stile quello che è successo con l'MDJ v21 nella 6.7
Spero di essermi fatto capire :p:p:p:p:p
-
Quote:
Paigoz
ragazzi ma in questa versione (6.8) sergio ha messo mani nel kernel Lee oppure no?
Chiedo questo per sapere se nel caso uscisse il kernel Lee 3.1.5(ipotesi) posso metterlo perchè migliore oppure no (nel caso che il 3.14 sia stato ottimizzato)
Stile quello che è successo con l'MDJ v21 nella 6.7
Spero di essermi fatto capire :p:p:p:p:p
No non dovrebbe averci messo mano quindi potrai cambiarlo senza problema(prima sempre nandroid)........ Cmq anche nella 6.7 potevi farlo
-
ciao ragazzi..come faccio ad eliminare le applicazioni recenti (core 6.8) sulla tendina?
-
Quote:
barabba
ciao ragazzi..come faccio ad eliminare le applicazioni recenti (core 6.8) sulla tendina?
non mi sembra che si possano togliere, se non riavviando il telefono, sempre se ho capito bene a cosa ti riferisci.......poi perchè toglierle?roftl
-
Quote:
Senso41
E' un'opzione che dipende solo dal software. Sono praticamente tre foto in sequenza in rapidissima successione, e il software le fonde in un'unica immagine prendendo da ognuna le parti migliori. Detto in modo terra terra. Quindi la macchina fotografica non c'entra niente. Lo fa anche l'iphone con il suo software.
Quindi secondo voi non le scattiamo le foto in hdr? si salvano e sono leggermente più grandi di dimensioni, ma certo sembrano proprio identiche con l'hdr e senza...o_O
Le foto in HDR il DHD le fa.
Io utilizzo Camera360 come applicazione per le foto e le foto in HDR si fanno tranquillamente...
-
Perche mi occupano troppo spazio dalla tandina..e poi mi sembra strano che non si possano disabilitareo_O
-
Ma invece le app nel lockscreen si possono cambiare?
-
Quote:
barabba
Si vai in impostazioni-personalizza-lock screen e in quello che scegli selezioni impostazioni prima di applicarlo
Per quanto riguarda le app sulla tendina non ho capito a cosa ti riferisci;)
-
Vorrei togliere le applicazioni recendi nel menu a tendina..come posso disabilitarlo?
-
Quote:
barabba
Vorrei togliere le applicazioni recendi nel menu a tendina..come posso disabilitarlo?
mi sa che non puoi farlo...è una caratteristica inviolabile della sense....
-
Quote:
barabba
si, basta andare nella schermata di selezione della lockscreen e andare su impostazioni
-
scusatemi ma nella sezione theme di core droid..ci sono degli zip con scritto non recent(penso si riferiscono alle app recenti)..voi cosa ne penate?
-
Quote:
barabba
scusatemi ma nella sezione theme di core droid..ci sono degli zip con scritto non recent(penso si riferiscono alle app recenti)..voi cosa ne penate?
Esatto, devi installare quella. Ma non è una modifica semplice, è stato cambiato il codice sorgente!! ;)
-
Ragazzi stanno già testando la CoreDroid v6.9 RC1 roftlroftlroftl
Sono velocissimi!!!!!!!!!!
-
Ragazzi scusate, ma anche a voi i video escono "scattosi"? Ho provato sia l'opzione 800x600 sia l'HD (a 1080), ma in entrambi i casi il risultato è un video che va "a scatti". Soluzioni?
-
Quote:
topy00
Ragazzi scusate, ma anche a voi i video escono "scattosi"? Ho provato sia l'opzione 800x600 sia l'HD (a 1080), ma in entrambi i casi il risultato è un video che va "a scatti". Soluzioni?
cambia rom;):D
-
Quote:
topy00
No si vedono bene........1080 mi sembra eccessivo roftl
A me se imposto 14a20mbps la fotocamera crasha
-
Quote:
Rantolux
No si vedono bene........1080 mi sembra eccessivo roftl
A me se imposto 14a20mbps la fotocamera crasha
....hihihihi in realtà volevo dire 1280x720.....comunque se a voi funziona mi dite i parametri da impostare (non so, mbps, formato,,,,,,)?
-
Quote:
topy00
....hihihihi in realtà volevo dire 1280x720.....comunque se a voi funziona mi dite i parametri da impostare (non so, mbps, formato,,,,,,)?
A me funziona sia in formato 3gp che mpeg4, in HD a 10/12 mbps.....di più non si può andare...anzi prova anche te a mettere 20mbps vedi se funziona;)
-
Quote:
Rantolux
A me funziona sia in formato 3gp che mpeg4, in HD a 10/12 mbps.....di più non si può andare...anzi prova anche te a mettere 20mbps vedi se funziona;)
ho appena fatto varie prove, a 20mbps crasha, a 10 e 12 va discretamente ma sempre a piccoli scatti sia con 3gp che con mpeg4, eppure ricordo che i primi video che ho fatto (ancora avevo le rom ufficiali) uscivano benissimo.....non c'è proprio alcuna soluzione??
-
raga io sia con la 6.7 e la 6.8 ho problemi di linea, qualcuno mi dice dove posso trovare la guida per flashare la radio con al consigliata?
grazie 1000 in anticipo
p.s. monto ancora la radio originale con ril 0031
-
Quote:
Hellbane
raga io sia con la 6.7 e la 6.8 ho problemi di linea, qualcuno mi dice dove posso trovare la guida per flashare la radio con al consigliata?
grazie 1000 in anticipo
p.s. monto ancora la radio originale con ril 0031
Prima di cambiare radio assicurati che hai il ril adeguato.
Cmq segui questa guida nel caso volessi cambiare radio https://www.androidiani.com/forum/modding-htc-desirehd/44457-flash-radio-sicuro-da-dhd.html
-
Raga ... è possibile cambiare il formato dei video registrati ? attualmente il mio Dhd registra in 3gp ... e avrei esigenza che registrasse in Mp4 !
è sufficiente aumentare il bitrate per fare in modo che si registri in mp4 ? grazie 1000
-
grazie, sulla 6.7 avevo il ril 2.2.0031HM sulla 6.8 ho mantenuto lo stesso...
non ho letto nulla a riguardo, devo cambiarlo?
in piu ho visto che molti montano la M2 e altri la M3 che radio mi consigli per avere un segnale decente? qui spesso la linea non è delle migliori :(
-
Quote:
Hellbane
grazie, sulla 6.7 avevo il ril 2.2.0031HM sulla 6.8 ho mantenuto lo stesso...
non ho letto nulla a riguardo, devo cambiarlo?
in piu ho visto che molti montano la M2 e altri la M3 che radio mi consigli per avere un segnale decente? qui spesso la linea non è delle migliori :(
La radio consigliata é quella al primo post, non esiste una radio migliore in assoluto.... Se hai questi grossi problemi prova quella
-
Quote:
gianluchiello
Raga ... è possibile cambiare il formato dei video registrati ? attualmente il mio Dhd registra in 3gp ... e avrei esigenza che registrasse in Mp4 !
è sufficiente aumentare il bitrate per fare in modo che si registri in mp4 ? grazie 1000
Sì è possibile cambiare formato dalla fotocamera vai in menù e tra impostazioni selezioni il formato
-
Domanda strana : Ho visto Su alcuni tipi di cellulare Android le pagine in nero dei messaggi con la scritta bianca (fichissime). Col nostro è possibile?
Inviato dal DHD da Teisho
-
Quote:
Rantolux
Sì è possibile cambiare formato dalla fotocamera vai in menù e tra impostazioni selezioni il formato
Io attualmente ho Kernel Leedroid V 3.1.3 ma non c'è nessuna impostazione sotto videocamera che mi permetta di selezionare il File mp4 ... devo mettere kernel Mdj ? (ps: attualmente ho beatmode installata)
-
Quote:
gianluchiello
Io attualmente ho Kernel Leedroid V 3.1.3 ma non c'è nessuna impostazione sotto videocamera che mi permetta di selezionare il File mp4 ... devo mettere kernel Mdj ? (ps: attualmente ho beatmode installata)
Videocamera - tasto menu - formato file - mp4 ;)
Ragazzi sapete se ha qualche problema il Kernel Lee 3.1.5 che è uscito ieri?lo vorrei sostituire al 3.1.4 della v6.8
-
La parte telefonica cerca tra i contatti mentre si digita un numero? (è una cosa che non tutte le rom fanno e che per il momento ho visto solo sulla rom originale htc)
-
Quote:
mircare
La parte telefonica cerca tra i contatti mentre si digita un numero? (è una cosa che non tutte le rom fanno e che per il momento ho visto solo sulla rom originale htc)
si...questa funzione sta su tutte le rom basate sulla sense...io ho la beat e funge, avevo la mdj e idem, la core pure....
-
Quote:
mircare
Sì certo.... Lo fà ;)
-
Io attualmente uso Cyanogenmod 7 ed è praticamente perfetta tranne che per la mancanza di questa funziona..ritenete che questa rom sia superiore a quella da me installata o mi consigliate di cercare solo un programma che migliori la parte telefonica?
-
Quote:
mircare
Io attualmente uso Cyanogenmod 7 ed è praticamente perfetta tranne che per la mancanza di questa funziona..ritenete che questa rom sia superiore a quella da me installata o mi consigliate di cercare solo un programma che migliori la parte telefonica?
dipende dai tuoi gusti...se ti piacciono le rom no sense è un'ottima rom e per quel problema cerca un'app che lo faccia...io personalmente preferisco le sense in quanto la sense è unica, è completissima oltre che stupenda(gusti personali)...poi qui parliamo di un htc desire hd che a mio parere senza sense sarebbe insignificante, a quel punto mi compravo un altro cell...un galaxy s ad esempioroftlroftlroftlroftlroftl