Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
savioonline
Credo sia vicino il rilascio...hanno in firma V7.5 RV & V7.1RC ..
ora che differenza c'è fra l'una e l'altra?? qualcuno che mastica discretamente l'inglese e che ce lo spieghi..?!! :D grazie.. ;)
Quella che uscirà (a meno di sorprese ) é la 7.5 ;) e RV sta per release version ;)
-
RC sta per "Release Candidate"
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Rantolux
Quella che uscirà (a meno di sorprese ) é la 7.5 ;) e RV sta per release version ;)
Quote:
RDeckard
RC sta per "Release Candidate"
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Si, questo lo so...ma fino ad ora di 7.1 non se ne era parlato affatto..mah...:-X basta che esca....
-
E a questo punto la differenza tra le 2 sarebbe? Giusto per sapere quale scaricare
-
Quote:
lorevan
E a questo punto la differenza tra le 2 sarebbe? Giusto per sapere quale scaricare
Androidiani App
La versione che verrà rilasciata sarà una quindi c'è poco da scegliere roftl..........finchè non sarà tutto ok non rilasciano nemmeno il changelog;)
-
Quote:
lorevan
Androidiani App
Da un ultimissimo post di DutchDanny la 7.1 avrà Sense 3, invece la 7.5 avrà Sense 2...
per il rilascio dovrà passare ancora qualche giorno.....purtroppo...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
Ohhh...finalmente ci siamo quasi.
Si sa qualcosa,se e 2.3.4?
Versione 2.50....?
Ultima cosa..perche 2versioni sense?
Grazie Ranto.
adrygaya
leedroid 3.3.1 v5 sense adon
1037 mhz lee bfs 3.2.0
android version 2.50.450.2 !
inspire patch
-
Quote:
adrygaya
Ohhh...finalmente ci siamo quasi.
Si sa qualcosa,se e 2.3.4?
Versione 2.50....?
Ultima cosa..perche 2versioni sense?
Grazie Ranto.
adrygaya
leedroid 3.3.1 v5 sense adon
1037 mhz lee bfs 3.2.0
android version 2.50.450.2 !
inspire patch
No per adesso scordiamoci la 2.3.4
Usciranno 2 release :
-CoreDroid V7. 1 sense 3.0 su base 2. 36
-CoreDroid V7. 5 sense 2.1 su base 2.50
-
Quote:
Rantolux
No per adesso scordiamoci la 2.3.4
Usciranno 2 release :
-CoreDroid V7. 1 sense 3.0 su base 2. 36
-CoreDroid V7. 5 sense 2.1 su base 2.50
e quando arriveranno queste due release??? se ne parla da un pò ma ancora nn si sa niente???
-
Quote:
jinkadama87
e quando arriveranno queste due release??? se ne parla da un pò ma ancora nn si sa niente???
Oddio siamo passati alla seconda pagina!ci penso io!non me ne vogliano i moderatori!saro' bannato ma meglio il sacrificio di una che quello di molti:'(
-
Quote:
lorevan
Oddio siamo passati alla seconda pagina!ci penso io!non me ne vogliano i moderatori!saro' bannato ma meglio il sacrificio di una che quello di molti:'(
scusa nn ho capito cosa intendi. però se ci pensi tu (nn so a cosa,spero qualcosa di buono) grazie in anticipo
-
Quote:
jinkadama87
scusa nn ho capito cosa intendi. però se ci pensi tu (nn so a cosa,spero qualcosa di buono) grazie in anticipo
Jink mi spiace deluderti mi riferivo al fatto che avevo aggiunto un messaggio in piu per portare la discussione della nostra rom dalla seconda pagina alla prima e ahime niente di piu'
-
Quote:
lorevan
Jink mi spiace deluderti mi riferivo al fatto che avevo aggiunto un messaggio in piu per portare la discussione della nostra rom dalla seconda pagina alla prima e ahime niente di piu'
ragazzi la coredroid è fallita!!!! io finalmente son riuscito a staccarmi da lei e mettere la virtuous 1.29 e ci ho messo l ultimo kernel Lee. è fantastica!!! la consiglio a tutti, e poi si aggiorna ogni 15 giorni. la coredroid ormai nn importa piu a nessuno e poi è instabile e per niente paragonabile alla virtuous.
-
Dici?magari provo
-
Quote:
jinkadama87
ragazzi la coredroid è fallita!!!! io finalmente son riuscito a staccarmi da lei e mettere la virtuous 1.29 e ci ho messo l ultimo kernel Lee. è fantastica!!! la consiglio a tutti, e poi si aggiorna ogni 15 giorni. la coredroid ormai nn importa piu a nessuno e poi è instabile e per niente paragonabile alla virtuous.
Che sia fallita mi pare un pò azzardato dirlo.....che la virtuous sia un'ottima rom non c'è dubbio........poi dire che la coredroid sia una rom instabile.....bhè non è azzardato ma una grossa c.......ma ovviamente tu puoi dire ciò che vuoi e non è quello il problema, il problema è che magari c'è qualcuno che lo legge e ci crede;)
Poi stai paragonando due rom diverse.........quindi capisci da solo che non è una cosa fattibile, aspettiamo la nuova e prima Coredroid Sense 3.0 poi facciamo i paragoni;)
-
Quote:
Rantolux
Che sia fallita mi pare un pò azzardato dirlo.....che la virtuous sia un'ottima rom non c'è dubbio........poi dire che la coredroid sia una rom instabile.....bhè non è azzardato ma una grossa c.......ma ovviamente tu puoi dire ciò che vuoi e non è quello il problema, il problema è che magari c'è qualcuno che lo legge e ci crede;)
Poi stai paragonando due rom diverse.........quindi capisci da solo che non è una cosa fattibile, aspettiamo la nuova e prima Coredroid Sense 3.0 poi facciamo i paragoni;)
rantolux la mia è stato più che altro uno sfogo. di delusione per giunta. io ho sempre creduto in questa ROM ma ultimamente ci hanno abbandonato a noi stessi mentre le altre hanno cavalcato. speriamo (e lo spero tanto anch io) che facciano qualcosa altrimenti................
-
Quote:
jinkadama87
rantolux la mia è stato più che altro uno sfogo. di delusione per giunta. io ho sempre creduto in questa ROM ma ultimamente ci hanno abbandonato a noi stessi mentre le altre hanno cavalcato. speriamo (e lo spero tanto anch io) che facciano qualcosa altrimenti................
Sii fiducioso.............non ci deluderanno;)
-
Siate fiduciosi come dice Ranto... questa sera/notte..... :))))))
-
La coredroid mi sembra un ottima ROM funzionale e molto bella da vedere.io però ho dovuto toglierla in quanto ultimamente era diventata stranamente un po' lenta e poi dal primo giorno sentivo degli strani rumori provenienti dall'interno del dhd,come degli scatti, ogni qual volta aprissi un programma e soprattutto aprendo il browser! Ora infatti con l'android revolution il problema e scomparso... Però ci tengo a ribadire che secondo me la coredroid resta un'ottima ROM!
-
Quote:
savioonline
Siate fiduciosi come dice Ranto... questa sera/notte..... :))))))
Amen fratello Amen
-
salve ragazzi, allora per la rom devo scaricare il file da circa 300mb, l'update a cosa serve?
per avere la sense 3.0 in questa rom devo scaricare le parti da xda?
grazie
-
Quote:
k3k0
salve ragazzi, allora per la rom devo scaricare il file da circa 300mb, l'update a cosa serve?
per avere la sense 3.0 in questa rom devo scaricare le parti da xda?
grazie
Ciao credo che fra stasera e domani CREDOarrivi l'aggiornamento quindi fossi in te aspetterei qualche ora
-
-
Quote:
bull
Eh vediamo questa coredroid; -)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Eh vediamo questa coredroid; -)
Stasera non ho tempo di provarla se puoi posta le tue impressioni ;)
-
Quote:
bull
Stasera non ho tempo di provarla se puoi posta le tue impressioni ;)
io posso semprerotfl:cool:
-
meglio la 7.1 sense 3.0 con base 2.35 o
7.5 sense 2.1 con base ultima 2.50?
quale è piu' stabile e veloce?
-
Quote:
angiotell
io nn flasho sense 2.1 che non si chiamino revolution hd..
quindi sono sulla 3..che per ora mi stà impressionando..è l'effetto coredroid...che tema ragazzi!
la fluidità è assoluta..davvero fluida..più della honey..non molto ma sufficente per essere notato..il che è tutto dire..la honey è parecchio fluida..widgets personalizzati dal team..un plauso..bravissimi..tema assurdo..troppo ben fatto..kernel lo cambierò forse..vediamo..cmq anche questa sense 3 è un misto più o meno con la 2.1..tipo l'app musica ha il widget sense 3 ma l'app è 2.1..mi va bene è bellissima secondo me quella della 2.1..
forse il rosie và ottimizzato...si potrebbe provare quello di cypis..mi pare tutto un pò schiacciato..piacevole cmq, potrei anche lasciarlo così..solo venendo da una sense 3 pura si può notare...abbiamo le skin sense 2.1 a disposizione quindi mi sa che non si può flashare nulla delle sense 3.0...abbiamo il lockscreen sense 3 con in più anche gli orologi da impostare nel lockscreen (cosa che di solito le mezzo sangue non hanno)...mm fico;-) abbiamo la cam del sensation! addirittura temata..e che tema! lettore libri sense 2.1..peccato quello della 3 è superbo...messaggi mezzo 2.1 e mezzo 3...galleria sense 2.1...abbiamo app cache cleaner, dual file manager, low storage e plurk come apps "omaggio"...il market è il nuovo..buono..abbiamo on board il leedroid 3.2.0. BFS...niente male..ma il fastidioso tick non lo sopporto...sarà sostituito dallo unity v4 penso...a sto punto i kernel per le sense 3 sono sconsigliabili...gli widgets non ci sono tutti, ma la maggior parte sono sense 3..per ora è tutto;-)
-
Quote:
memnoch
quindi sono sulla 3..che per ora mi stà impressionando..è l'effetto coredroid...che tema ragazzi!
appena flashata, la 7.1
ma la base "vecchia" (2.35) che differenza ha rispetto alla 2.50?
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
Scusami Mem. Adesso ho la honey. Posso fare un restore della core 7 che ho in backup e poi flassare la 7. 1? Se si con quali wipe?
alcemaschioInviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
alcemaschio
Scusami Mem. Adesso ho la honey. Posso fare un restore della core 7 che ho in backup e poi flassare la 7. 1? Se si con quali wipe?
alcemaschioInviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
fai un restore della 7 poi flasha sopra la 7.1 e prima di riavviare fai un wipe cache e un wipe dalvik..
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
alcemaschioInviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
fai un restore della 7 poi flasha sopra la 7.1 e prima di riavviare fai un wipe cache e un wipe dalvik..
Ok. Grazie procedo
alcemaschioInviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
esperimenti
allora...flashare il v4 è un'ottima idea...flashare il rosie di chypis no;) nn fatelorotfl
-
ciao, finalmente è uscita...
ora io monto la core 6.3, per montare questa rom full wipe (come nel video che c'è sulla discussione di come flashare le rom correttamente) e poi flasho la 7.1?
grazie..
Poi ci sono altre cose per potenziare il dhd?
grazie..
buonagiornata a tutti e buona core....
-
Quote:
ifthere
ciao, finalmente è uscita...
ora io monto la core 6.3, per montare questa rom full wipe (come nel video che c'è sulla discussione di come flashare le rom correttamente) e poi flasho la 7.1?
grazie..
Poi ci sono altre cose per potenziare il dhd?
grazie..
buonagiornata a tutti e buona core....
mi sono arrangiato..dovrebbe essere andato tutto bene..unica cosa..non ho mai capito come fare il backup e il restore delle applicazioni tramite l'account google...chi me lo può spiegare per favore?grazie
7.1.fantastica..(anche se sulle info di software mi da sense 2.1)????:o
-
Quote:
ifthere
mi sono arrangiato..dovrebbe essere andato tutto bene..unica cosa..non ho mai capito come fare il backup e il restore delle applicazioni tramite l'account google...chi me lo può spiegare per favore?grazie
7.1.fantastica..(anche se sulle info di software mi da sense 2.1)????:o
Infatti è sense 2.1 la base..poi per 3/4 è sense 3...
-
Scusami Memnoch..ma anche con la Coredroid 7.1 finito di flashare si puo fare I'll convert to ext4,come con la Honey3d?
Altra domanda..come sviluppo e piu avanti la coredroid7.1 o la Honey3d?
..lultima..ma perche non hanno fatto la 2.50..con sense 3?
..scusa le tante domande!
...cavolo mi ero apena abituato alla Honey...
Grazie mille Mem.
Honey3D
-
Da dove cavolo la scarico,la versione v7 ..che tutti I download non funzionano piu!
Solo con la v7.1 non funziona vero?
Honey3D
-
Quote:
adrygaya
Scusami Memnoch..ma anche con la Coredroid 7.1 finito di flashare si puo fare I'll convert to ext4,come con la Honey3d?
Altra domanda..come sviluppo e piu avanti la coredroid7.1 o la Honey3d?
..lultima..ma perche non hanno fatto la 2.50..con sense 3?
..scusa le tante domande!
...cavolo mi ero apena abituato alla Honey...
Grazie mille Mem.
Honey3D
infatti, perche' non hanno fatto la 7.1 con base 2.50?