Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppemonki
Se "pizzichi" sulla home per avere a disposizione tutte le schermate e selezioni la schermata in basso a sinistra, visualizza quella superiore, ovvero la prima a sinistra rispetto alla home principale.
Si esatto e se selezioni quella affianco (a destra) visualizza la home rotfl
-
Quote:
Rantolux
Si esatto e se selezioni quella affianco (a destra) visualizza la home rotfl
E' un bug che avevo già riscontrato nella precedente versione...chissà se prima o poi verrà risolto. ;)
-
Quote:
peppemonki
E' un bug che avevo già riscontrato nella precedente versione...chissà se prima o poi verrà risolto. ;)
Lo sò...ma in questa rom dobbiamo accontentarci solo di questo tipo di bug rotflrotflrotfl
-
Quote:
Rantolux
Lo sò...ma in questa rom dobbiamo accontentarci solo di questo tipo di bug rotflrotflrotfl
Sì sì, ma infatti non era una lamentela, solo una constatazione ;)
In effetti non sembrano esserci altri bug...e questo è piuttosto irrilevante...
-
Domandina semplice per chi ha avuto modo di testare queste due varianti (MEM).
A livello prestazioni, una Revo HD 5.2.3 con la patch sense 3.0 all in one resta comunque piu performante nella lookscreen, meteo e reattivita di menu rispetto alla nuova CoreDroid che di fatto e una ibrida?
Sono al bivio di flashare la 5.2.3 venendo da una 2.2, e mi ritrovo davanti la nuova Core da testare. Dato che Mem ha avuto modo di testarle in sequenza, quali conclusioni ha tratto?
-
Quote:
Booeulero
Domandina semplice per chi ha avuto modo di testare queste due varianti (MEM).
A livello prestazioni, una Revo HD 5.2.3 con la patch sense 3.0 all in one resta comunque piu performante nella lookscreen, meteo e reattivita di menu rispetto alla nuova CoreDroid che di fatto e una ibrida?
Sono al bivio di flashare la 5.2.3 venendo da una 2.2, e mi ritrovo davanti la nuova Core da testare. Dato che Mem ha avuto modo di testarle in sequenza, quali conclusioni ha tratto?
Anche io le ho provate entrambe, posso dirti che la revolution è una scheggia, estremamente reattiva, per quanto riguarda il lockscreen sono entrambe a livelli altissimi direi quasi perfetti ma mezzo punto in più lo darei alla Core, per quanto riguarda i widget sono sullo stesso piano, se però nella revolution si flasha il rosie perfetto 3.0 (che sulla CoreDroid non si può flashare) allora il mezzo punto di vantaggio và alla revolution.
Aspetto grafico, anche mettendo sulla Revolution qualsiasi tema, la coredroid vince alla grande
In conclusione (parere personale) tenendo conto di tutto la Coredroid vince sulla revolution visto che non è per nulla lenta e per il suo tema non ha rivali.......a questo punto potresti anche tu provarle entrambe........poi ci dici la tua;) rotfl
-
Concordo su tutto. Flashata ieri la 7.1. Esteticamente bellissima, stupenda! ... e come velocità un soffio meno della Revolution.
Unica nota: Widget contatti - ho l'impressione che le immagini siano un po' schiacciate.
EDIT: Ma l'utily "Oc Daemon Controller 1.11" sulla 7.1 con kernel Lee 3.2.0 BFS non funziona ?
-
Quote:
frato
Concordo su tutto. Flashata ieri la 7.1. Esteticamente bellissima, stupenda! ... e come velocità un soffio meno della Revolution.
Unica nota: Widget contatti - ho l'impressione che le immagini siano un po' schiacciate.
EDIT: Ma l'utily "Oc Daemon Controller 1.11" sulla 7.1 con kernel Lee 3.2.0 BFS non funziona ?
No questa rom non ha il deamon come governator, utilizza no-frills;)
-
Quote:
Rantolux
No questa rom non ha il deamon come governator, utilizza no-frills;)
Scusa ma anche se metto il kernel Unity V4 che sta usando Memnoch ?
Il daemon risiede nalla rom o nel kernel ?
-
Quote:
frato
Scusa ma anche se metto il kernel Unity V4 che sta usando Memnoch ?
Il daemon risiede nalla rom o nel kernel ?
Nella rom ;)
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
mungello860
Nella rom ;)
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
Ah! Grazie.
Allora dobbiamo attendere ansiosi una nuova versione.
L' oc daemon controller mi funzionava molto bene sia sulla Revolution HD che sulla Honey3D.
-
Ieri ho installato la coredroid 7.1.
Ho notato che la luminosità dello schermo in modalità automatica è un po' più bassa rispetto alla rom ufficiale. E' una mia impressione?
Altra cosa: la luminosità dello schermo varia più velocemente.
Si può modificare questa impostazione?
Altra cosa: il touch sul desktop come si calibra? Noto che devo premere leggermente più in alto rispetto alla posizione degli oggetti sullo schermo.
Grazie
Ciao
-
ragazzi.... per passare dalla 7.0 alla 7.1 mi tocca fare i wipe?
Non mi va di reimpostare tutto.....
-
Quote:
raptor86
ragazzi.... per passare dalla 7.0 alla 7.1 mi tocca fare i wipe?
Non mi va di reimpostare tutto.....
ti tocca...
-
Quote:
CarecaIII
Ieri ho installato la coredroid 7.1.
Ho notato che la luminosità dello schermo in modalità automatica è un po' più bassa rispetto alla rom ufficiale. E' una mia impressione?
Altra cosa: la luminosità dello schermo varia più velocemente.
Si può modificare questa impostazione?
Altra cosa: il touch sul desktop come si calibra? Noto che devo premere leggermente più in alto rispetto alla posizione degli oggetti sullo schermo.
Grazie
Ciao
la luminosità ha uno step in negativo in più, la tua impressione è giusta
si può modificare tutto, ma è una modifica che può corrompere la sd, meglio lasciar stare
il touch non si calibra, è il rosie della sense 3 che và ancora ottimizzato per essere perfetto..
-
Quote:
memnoch
la luminosità ha uno step in negativo in più, la tua impressione è giusta
si può modificare tutto, ma è una modifica che può corrompere la sd, meglio lasciar stare
il touch non si calibra, è il rosie della sense 3 che và ancora ottimizzato per essere perfetto..
Grazie. Puoi dirmi come fare? Casomai dovessi farlo...
-
Quote:
CarecaIII
Grazie. Puoi dirmi come fare? Casomai dovessi farlo...
Cerca il tema di ATZ su xda nella sezione temi, lì trovi una patch..nn ricordo però se sia solo per sense 3..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Cerca il tema di ATZ su xda nella sezione temi, lì trovi una patch..nn ricordo però se sia solo per sense 3..
ATZ? Non ho trovato nulla con quel nome...
-
Quote:
CarecaIII
ATZ? Non ho trovato nulla con quel nome...
È un tema..dark theme..guarda meglio..ATZ è l'autore..
-
Quote:
memnoch
È un tema..dark theme..guarda meglio..ATZ è l'autore..
Ho trovato questo post con 3 patch, ma non sembrano per la coredroid. E poi non riportano i valori allo stato iniziale, ma ne inseriscono altri.
E' il post giusto?
Perché dici che si rovina la sd?
-
La 7.5 è a dir poco fantastica... liscia come l'olio.. bug non esistono.. ed è un fulmine... eccellente.. ve la consiglio ragazzi..
-
Quote:
savioonline
La 7.5 è a dir poco fantastica... liscia come l'olio.. bug non esistono.. ed è un fulmine... eccellente.. ve la consiglio ragazzi..
Bella rom, non c'è che dire..
-
Quote:
CarecaIII
Ho trovato
questo post con 3 patch, ma non sembrano per la coredroid. E poi non riportano i valori allo stato iniziale, ma ne inseriscono altri.
E' il post giusto?
Perché dici che si rovina la sd?
Puoi aiutarmi? Grazie.
-
Quote:
CarecaIII
Puoi aiutarmi? Grazie.
il primo riporta la luminosita' hai livelli originali ed è per sense 3
viene sostituito il framework quindi fai un backup della rom
poi quando flaschi la patch fai un wipe delvik al termine prima del riavvio
-
Quote:
savioonline
per essere una 2.1 non ha niente di rilevante...c'è di meglio
in pacchianeria invece mantiene sempre il primato...rotfl
-
Quote:
linux33it
il primo riporta la luminosita' hai livelli originali ed è per sense 3
viene sostituito il framework quindi fai un backup della rom
poi quando flaschi la patch fai un wipe delvik al termine prima del riavvio
I valori originali non sono quelli del riquadro Original Auto Brightness level? La prima patch mi sembra per la v1.
Possono essere flashati sulla Coredroid 7.1?
Grazie
Ciao
-
Quote:
linux33it
per essere una 2.1 non ha niente di rilevante...c'è di meglio
in pacchianeria invece mantiene sempre il primato...rotfl
@Linux, tu hai sempre odiato il tema (e non solo il tema) di questa rom fin dagli albori..........e come vedo non hai cambiato idea rotfl
-
Quote:
CarecaIII
I valori originali non sono quelli del riquadro Original Auto Brightness level? La prima patch mi sembra per la v1.
Possono essere flashati sulla Coredroid 7.1?
Grazie
Ciao
si è quella, fai un backup e prova se non ti convice o non va ripristini il backup
-
Quote:
Rantolux
@Linux, tu hai sempre odiato il tema (e non solo il tema) di questa rom fin dagli albori..........e come vedo non hai cambiato idea rotfl
è vero rotfl
sara' pure una buona rom ma c'è troppo "fumo" e si parla troppo poco dell'arrosto ...;)
la rom 7.1 pseudo sense 3 si basa addirittura sulla 2.36 ufficiale
scelta incomprensibile viste le performance inferiori della base
rispetto alla nuova 2.50 e comunque non si puo presentare come una sense 3
come fa l'autore
mentre la 7.5 è una 2.1 effettiva e si basa sulla 2.50 ufficiale
e (estetica a parte rotfl)non mi si dica che è tra le piu "performanti".....;)
mi convinco facilmente e sono sempre pronto e aperto a cambiare idea(vedi miui)
ma ho il grosso difetto che mi servono sempre i fatti concreti....:D
quindi qualcuno mi dovrebbe convicere che è un bene installare
una 7.1 "sense 3" che altro non è che una "vecchia" 2.36 farcita fino all'orlo
oppure che è un bene installare una 7.5 con tema(osceno)forzato.
quando ci sono rom come la virtuose con sense 3 reale praticamente perfetta
o rom come la revo su 2.1 al top vero sulla quale posso scegliere quale tema mettere e se metterlo,senza che mi venga imposto
Conviceremi!!!! rotflrotflrotfl
-
Quote:
linux33it
è vero rotfl
sara' pure una buona rom ma c'è troppo "fumo" e si parla troppo poco dell'arrosto ...;)
la rom 7.1 pseudo sense 3 si basa addirittura sulla 2.36 ufficiale
scelta incomprensibile viste le performance inferiori della base
rispetto alla nuova 2.50 e comunque non si puo presentare come una sense 3
come fa l'autore
mentre la 7.5 è una 2.1 effettiva e si basa sulla 2.50 ufficiale
e (estetica a parte rotfl)non mi si dica che è tra le piu "performanti".....;)
mi convico facilmente e sono sempre pronto e aperto a cambiare idea(vedi miui)
ma ho il grosso difetto che mi servono sempre i fatti concreti....:D
Ahaha; -)
La scelta della base è dettata dall'introduzione di parti sense 3 a iosa ; -) nn c'è una ragione, se non quella che i dev della coredroid hanno sviluppato più questa base che la 2. 50, e anche per il fatto che sono impegnati con le nuove basi sensation; -) ma questo non ve Lo diranno mai.. nella 2. 50 mike e la revo regnano sovrani.. la ROM è buona, non ha bug ed è veloce.. il tema per fattura e cura è il meglio Su dhd..
Manca il daemon, che avrebbe dati ina marcia in più, ma devo dire che il mio giudizio è assolutamente positivo...è una strana sense 3 a 3/4 se vogliamo, o possiamo anche definirla un contentino ben impacchettato; -) la 7. 5 invece nn è da prendere in considerazione in quanto sense 2 1 temata e nulla più..
Inviato dal mio HTC Desire HDro.product.brand=htc_europe usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Ahaha; -)
La scelta della base è dettata dall'introduzione di parti sense 3 a iosa ; -) nn c'è una ragione, se non quella che i dev della coredroid hanno sviluppato più questa base che la 2. 50, e anche per il fatto che sono impegnati con le nuove basi sensation; -) ma questo non ve Lo diranno mai.. nella 2. 50 mike e la revo regnano sovrani.. la ROM è buona, non ha bug ed è veloce.. il tema per fattura e cura è il meglio Su dhd..
Manca il daemon, che avrebbe dati ina marcia in più, ma devo dire che il mio giudizio è assolutamente positivo...è una strana sense 3 a 3/4 se vogliamo, o possiamo anche definirla un contentino ben impacchettato; -) la 7. 5 invece nn è da prendere in considerazione in quanto sense 2 1 temata e nulla più..
mmm...bel tentativo ma non mi hai convinto: rotfl
perche non installare una virtuose ? non mi dirai che si possa paragonare
ad una 2.36 mascherata...spero;)
-
Quote:
linux33it
mmm..no..decisamente no...infatti per questa rom ho coniato il termine "almost sense";) è una scelta strana...pare più che non siano riusciti a far sposare il loro tema con la sense 3 pura...anche la honey, chcchè ne dica samuel, perde la metà della potenza col tema, che per pesantezza è simile a quello della coredroid..è roba "fascinosa" ma per flasher della domenica..cioè, uno quando monta una rom che nasce temata deve capire che viene privato della scelta e che la rom matematicamente perde tanto della sua prestazione...mike è profeta di tutto ciò e mi sento di condividere...la sense 3 prende troppa ram, il fatto che questa coredroid giri veloce come gira è già un mezzo miracolo...sinceramente, per la mia inclinazione ai temi, mi piace molto, ma no, non si può dire che sia paragonabile alla sense 3...
io ho maturato questa convinzione: la sense 2.1 la lascio pura..niente add-on sense 3 niente parti in più, niente di niente..la differenza è notevole
la sense 3 idem..faccio solo piccoli systemui ma di montare temi non se ne parla, e se lo dico io che sono fissato, un motivo ci sarà;-)
-
Quote:
linux33it
@Linux, non ti convinceremo mai (io la penso come @mem), non ci siamo riusciti quando c'erano 3 rom.........come potremmo farlo ora?
Riguardo alla Virtuous.....secondo me molto meglio la Honey3d, soprattutto per il tema rotflrotflrotfl, dai scherzo..........in conclusione non ti possiamo convincere perchè lasciando perdere le impressioni e i gusti personali, parlando di dati e fatti concreti hai ragione tu, sia per quanto riguarda la 2.1 (la revolution è un altra cosa :)).........sia per quanto riguarda la versione sense 3/4 (i crediti vanno a @memrotfl) visto che non si può paragonare a nessuna full sense 3.0, che al momento ritengo la Honey3D il top!
Ahh dimenticavo però che il tema del team Coredroid è il migliore, in tutto e per tutto.........non dovremmo convincerti ;)
-
Quote:
Rantolux
@Linux, non ti convinceremo mai (io la penso come @mem), non ci siamo riusciti quando c'erano 3 rom.........come potremmo farlo ora?
Riguardo alla Virtuous.....secondo me molto meglio la Honey3d, soprattutto per il tema rotflrotflrotfl, dai scherzo..........in conclusione non ti possiamo convincere perchè lasciando perdere le impressioni e i gusti personali, parlando di dati e fatti concreti hai ragione tu, sia per quanto riguarda la 2.1 (la revolution è un altra cosa :)).........sia per quanto riguarda la versione sense 3/4 (i crediti vanno a @memrotfl) visto che non si può paragonare a nessuna full sense 3.0, che al momento ritengo la Honey3D il top
si si..condivido..lo abbiamo sempre detto...
-
allora mi ritengo soddisfatto rotflrotfl
se si parla di roba da "flascher della domenica" che va distinta dalla roba "seria" allora è tutto lecito :D
..no perchè m'era parso di leggere termini tendenti al superlativo riguardo a questa rom...allora mi sono un po preoccupato....ma vedo che non vi siete fatti "abbindolare"(non avevo dubbi);)
a parte gli scherzi...per quanto riguarda il tema, il grande lavoro,la cura anche del particolare non si discutono,ma non potrei mai usare una rom cosi "vestita":)
-
Quote:
linux33it
allora mi ritengo soddisfatto rotflrotfl
se si parla di roba da "flascher della domenica" che va distinta dalla roba "seria" allora è tutto lecito :D
..no perchè m'era parso di leggere termini tendenti al superlativo riguardo a questa rom...allora mi sono un po preoccupato....ma vedo che non vi siete fatti "abbindolare"(non avevo dubbi);)
a parte gli scherzi...per quanto riguarda il tema, il grande lavoro,la cura anche del particolare non si discutono,ma non potrei mai usare una rom cosi "vestita":)
...........anche io non potrei mai usare una rom "svestita".....della sense.....solo al pensiero :-X rotflrotfl..................per il resto siamo d'accordo ;)
-
Quote:
Rantolux
...........anche io non potrei mai usare una rom "svestita".....della sense.....solo al pensiero :-X rotflrotfl..................per il resto siamo d'accordo ;)
Battaglie di gusti; -)
-
Mah! Veramente questione di gusti. Io invece la trovo molto bella. Grafica molto ben curata. Per niente pacchiana. Fluida,veloce, mai un impuntamento. È una rom che ha personalità, si distingue. E si può usare tranquillamente tutti i giorni. Ho fatto rimanere a bocca aperta dei miei colleghi tutti con iPhone e blackberry e non siamo ventenni.
Peccato solo che è ancora sulla vecchia base.
-
Quote:
frato
Mah! Veramente questione di gusti. Io invece la trovo molto bella. Grafica molto ben curata. Per niente pacchiana. Fluida,veloce, mai un impuntamento. È una rom che ha personalità, si distingue. E si può usare tranquillamente tutti i giorni. Ho fatto rimanere a bocca aperta dei miei colleghi tutti con iPhone e blackberry e non siamo ventenni.
Peccato solo che è ancora sulla vecchia base.
gusti estetici a parte, quanto detto è tutto vero...bisogna anche guardare oltre l'apparenza e soprattutto provare la concorrenza per avere un parere che sia critico e giustificato dai fatti..altrimenti rimaniamo sul piano delle impressioni..
-
Quote:
memnoch
gusti estetici a parte, quanto detto è tutto vero...bisogna anche guardare oltre l'apparenza e soprattutto provare la concorrenza per avere un parere che sia critico e giustificato dai fatti..altrimenti rimaniamo sul piano delle impressioni..
Senza ombra di dubbio. Infatti io ho provato anche la Beatmod, la Honey3D e la Revolution HD. Mi manca la Virtuous; a breve proverò anche questa.