Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jinkadama87
ragazzi è dalla coredroid 6.7 che ho questo problema. quando vado su TASK Manager e chiudo tutte le applicazioni e tra queste c è COMPOSITORE e TELEFONO (dopo una chiamata o una sbirciatina nei contatti) il telefono va in automatico in modalità IN AEREO pe qualche secondo poi ritorna normale. come mai??? a nessuno accade questo??? ora ho la 7.0 ma mi fa sempre la stessa cosa.
Android è progettato per killare automaticamente i task quando c’è bisogno di più memoria, quando ha finito di fare ciò che deve, quando non vengono usati per molto.
Killare un processo quando questo non è pronto ha come unico effetto che questo processo si dovrà riavviare da capo completamente quando è richiesto
Insomma i task killer non vanno assolutamente utilizzati... è la regola ;)
-
Mah...che dire...questa rom è bellissimaroftl davvero...il tema è scioccante..assolutamente il miglior tema a livello di cura che sia mai stato fatto sul dhd...ottimo a dir poco...l'ho aggiustato cmq un pò;)
La rom è un pò lentina all'inizio ma poi và..contate che tanta bellezza e complessità un pò incide sulla velocità ma devo dire che resta un pelino più lenta della virtuos che è parecchio veloce, ergo, questa rom è veloce:cool:
Bug non ne ho visti e la terrò volentieri un bel pò..quindi vi saprò dire meglio...
ho installato il V1 e và decisamente meglio...super veloce e fluida nello scrolling home..
ho anche installato sd increase e la velocità generale è migliorata molto...
no frills con smartass 1,114-245GHz...
..poi ho provato il lee 3.1.3 e sono alla pari...visto che il V1 è l'ultimo tengo questo per un pò:p...non vedo queste sfocature nelle icone terze parti..o meglio, ci sono ma è normale e sopportabilissimo...quasi non si nota...gli widhet sense 3.0 invece sono perfetti come nella virtuous....
Un trucchetto con queste rom sense 3.0..se vedete che i lags nella home aumentano così come la risposta generale, la miglior cura è un riavvio normale...fatelo e tutto tornerà super fluido...purtroppo tutta questa grafica sense 3.0 appesantisce la ram che appesantisce la cpu che appesantisce lo scrolling e la reattività...niente di grave comunque..proprio ora ho riavviato ed è super fluida:p
Godetevela è un'ottima e bellissima rom:cool:...per ora:p
-
Uscito il nuovo kernel 3.1.6 di Lee...
per chi lo voglia testare: [ROM]LeeDrOiD HD V3.1.4 GB [KERNEL]V3.1.6 >EPIC!< 16th June | Official GB | BFS - xda-developers
changelog:
GPL - My source on GitHub
Introduced V404 of the Brain Fuck CPU Scheduler More info Here
Added a 2nd smartass CPU Governor "SmartAss2" - More agressive wakeup config
Heavily optimized & Totally lag free!
REVERT: Added support for proximity sensor recalibration
Battery consumption should be fixed.
More config updates & cleanups
-
Quote:
memnoch
Ho provato ad installare SD increase pure io, ma una volta aperto trovo che il valore è già impostato a 3072kb. Che faccio? lo porto a 2048 come consigliato dall'applicazione o lascio tutto così?
-
Io l'ho riportato al valore consigliato 2048...
c'ho messo il 3.1.6 con smartass2 ed è sicuramente meno laggoso rispetto al precedente... dai che ci siamo.. :)
-
Buon giorno ragazzi
Anche io Ho appena flashato in kernel lee 3.1.6....devo dire che la ROM è molto più fluida rispetto a prima...mitica coredroid
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
memnoch
Mah...che dire...questa rom è bellissimaroftl davvero...il tema è scioccante..assolutamente il miglior tema a livello di cura che sia mai stato fatto sul dhd...ottimo a dir poco...l'ho aggiustato cmq un pò;)
La rom è un pò lentina all'inizio ma poi và..contate che tanta bellezza e complessità un pò incide sulla velocità ma devo dire che resta un pelino più lenta della virtuos che è parecchio veloce, ergo, questa rom è veloce:cool:
Bug non ne ho visti e la terrò volentieri un bel pò..quindi vi saprò dire meglio...
ho installato il V1 e và decisamente meglio...super veloce e fluida nello scrolling home..
..poi ho provato il lee 3.1.3 e sono alla pari...visto che il V1 è l'ultimo tengo questo per un pò:p...non vedo queste sfocature nelle icone terze parti..o meglio, ci sono ma è normale e sopportabilissimo...quasi non si nota...gli widhet sense 3.0 invece sono perfetti come nella virtuous....
Un trucchetto con queste rom sense 3.0..se vedete che i lags nella home aumentano così come la risposta generale, la miglior cura è un riavvio normale...fatelo e tutto tornerà super fluido...purtroppo tutta questa grafica sense 3.0 appesantisce la ram che appesantisce la cpu che appesantisce lo scrolling e la reattività...niente di grave comunque..proprio ora ho riavviato ed è super fluida:p
Godetevela è un'ottima e bellissima rom:cool:...per ora:p
in quanto al tema sono gusti, ma personalmente preferisco lo stock delle sense. in quanto a fluidità prova l'ultima revo oppure l'ultima leedroid con il kernel 3.1.6 e poi ne riparliamo :p tutte quelle animazioni poi a me fanno venire mal di testa :o la sense 3 secondo me invece ci devono ancora lavorare, e personalmente preferisco ancora la vecchia lockscreen :D
in quanto a batteria non è che sia il massimo
insomma se dovessi scegliere tra questa e una cyano senza ombra di dubbio la cyano, ma se dovessi scegliere tra la cyano e la leedroid o la revo sarei mooolto dubbioso!
un tempo imho questa coredroid era meglio.
-
Ma a voi con la 7.0 funziona il meteo con l'aggiunta del db con tutte le città italiane ?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Appena installata questa 7.0, niente male davvero :D
Non mi è chiaro a cosa serva quella patch orologio htc nero, l'ho installata ma sembra uguale a prima xD
-
Quote:
devilrex
Appena installata questa 7.0, niente male davvero :D
Non mi è chiaro a cosa serva quella patch orologio htc nero, l'ho installata ma sembra uguale a prima xD
Non è una patch ma uno stile diverso di clock, solo che sulla 7 non va... ho chiesto anche nel forum inglese ma nessuno ha risposto... vedremo.. ;)
-
Quote:
savioonline
Non è una patch ma uno stile diverso di clock, solo che sulla 7 non va... ho chiesto anche nel forum inglese ma nessuno ha risposto... vedremo.. ;)
Si, mi sono espresso male con il termine patch.
Non sapevo non funzionasse con la 7. Ty.
-
appena installata e devo dire che è molto bella,ovviamente non ha la fluidità della virtous,ma con questo tema credo sia scontato.E rispetto alla rcmix funziona anche il pannello auto!:)
-
Quote:
antoniounico10
appena installata e devo dire che è molto bella,ovviamente non ha la fluidità della virtous,ma con questo tema credo sia scontato.E rispetto alla rcmix funziona anche il pannello auto!:)
............utilizzala ancora un pò e vedrai;)........siamo vicinissimi alla Virtuous
-
ma solo a me sembra fluidissima?
-
Quote:
savioonline
@Savio per mettere quel tipo di orologio si deve prima flashare un piccolo aggiornamento e poi flashare questo MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service metto tutto nel primo post;)
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1308220256
-
scusate,non ho capito se dpo aver messo la v 7.0 bisogna flashare anche l'update oppure l'update vale solo per per chi viene dalla versione precedente?
-
Quote:
ivanothai
scusate,non ho capito se dpo aver messo la v 7.0 bisogna flashare anche l'update oppure l'update vale solo per per chi viene dalla versione precedente?
Va flashato sulla v. 7.0 é un suo aggiornamento
-
Quote:
Rantolux
Va flashato sulla v. 7.0 é un suo aggiornamento
ho flashato la rom in questo momento,posso flashare direttamente sopra o devo fare qualche wipe?
-
Quote:
ivanothai
ho flashato la rom in questo momento,posso flashare direttamente sopra o devo fare qualche wipe?
Devi prima riavviare completamente il telefono per poi tornare in recovery e flashare...... Un wipe dalvik non fà mai male
-
raga ho instalalto ieri la 7.0 ma per installare il 3d clock come devo fare?? di quale aggiornamento parlate??
-
-
questa rom ha bisogno del fix del wifi?
ho messo anche il kernel di lee 3.1.6 devo impostarlo a 1037 smartass2?
smartass2 cosa significa in poche parole?
-
ho flashato l update e ho installato il 3d clock ma dove lo trovo???
-
Quote:
dj8simo6
ho flashato l update e ho installato il 3d clock ma dove lo trovo???
ragazzi ma come mai quando vado su internet alcuni video nn me li carica? (esce un triangolino giallo). mah questa ROM mi ha già rotto!!! quasi quasi rimetto la 6.7
-
Quote:
Rantolux
Grazie caro.... :* :)
tutto ok... più la utilizzo e più diventa fluida la rom... con il 3.1.6 poi... :D
-
Quote:
antoniounico10
Ragazzi leggete il primo post..... Trovate tutto ;)
-
dove lo trovo l orologio 3d??
-
Quote:
dj8simo6
dove lo trovo l orologio 3d??
dopo averlo flashato? lo trovi nei widget>orologio... seleziona quello classico e sulla home avrai quello black 3d ;)
-
Quote:
savioonline
dopo averlo flashato? lo trovi nei widget>orologio... seleziona quello classico e sulla home avrai quello black 3d ;)
ah e cosa cambia rispetto a quello normale oltre ad essere nero??
-
Quote:
dj8simo6
ah e cosa cambia rispetto a quello normale oltre ad essere nero??
nulla... roftl roftl ma è nero appunto con carattere bianco.. :) personalmente lo preferisco...
-
Ciao a tutti! era talmente comodo usare l'easy wipe per passare da una rom ad una più recente che non ricordo più se , in questo caso per aggiornare alla versione 7 e quindi facendo un full wipe, dopo devo riconfigurare tutto?
-
Quote:
alcemaschio
Ciao a tutti! era talmente comodo usare l'easy wipe per passare da una rom ad una più recente che non ricordo più se , in questo caso per aggiornare alla versione 7 e quindi facendo un full wipe, dopo devo riconfigurare tutto?
si purtoppo!
-
Quote:
Rantolux
Non riesco a scaricare la patch, c'è qualcosa che non va nel link... Ho cercato anche su Xda ma non lo trovo...
-
Quote:
ITAIce
Non riesco a scaricare la patch, c'è qualcosa che non va nel link... Ho cercato anche su Xda ma non lo trovo...
Riprova che funziona;)
-
sono un pò pigro! allora : faccio un full wipe poi flash della 7. per rimettere tutto più o meno come era con la 6.8 posso usare titanium backup? solo per le applicazioni o anche per i dati di sistema?
-
Quote:
alcemaschio
sono un pò pigro! allora : faccio un full wipe poi flash della 7. per rimettere tutto più o meno come era con la 6.8 posso usare titanium backup? solo per le applicazioni o anche per i dati di sistema?
Si puoi utilizzare Titanium ma solo per le applicazioni utente;)
-
Ho installato l'update7 e il fix clock, ma a me sembra sempre lo stesso orologio di sempre xD
-
Quote:
devilrex
Ho installato l'update7 e il fix clock, ma a me sembra sempre lo stesso orologio di sempre xD
Se hai flashato quello dal link del primo post deve essere questo:
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1308220256
-
Quote:
Rantolux
No, ho quello di default xD
Ma non occorre solo l'update?
-
Quote:
devilrex
No, ho quello di default xD
Ma non occorre solo l'update?
No l'update sono delle piccole correzioni alla versione 7.0
Per l'orologio devi scaricare lo zip dal link sempre in prima pagina;)