Mi da anche il simbolo egizio della donna prima. Per me il mio DHD è femmina![]()
Non ti preoccupare che un modo si trova, al massimo tra un mese
Scherzi a parte, io adesso provo la guida su xda che è un pelo diversa
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
La guida di xda mi da il root temporaneo
[GUIDE] How to downgrade 1.7x/1.8x/2.x to 1.32.405.6 - xda-developers
Ultima modifica di Ganzdroid; 14-05-11 alle 10:38
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Intendi questa guida? [GUIDE] How to downgrade 1.7x/1.8x/2.x to 1.32.405.6 - xda-developers
Io ho provato a scaricare il loro file del Downgrade, che è diverso perchè contiene anche gingerbreak all'interno, solo che kaspersky, il mio antivirus, mi dice che c'è un bel trojan all'interno![]()
Devices:Nexus 4, Nexus 7, HTC Desire HD
Apps: WiMinimalFi --- Minimal Data Enabler --- SoliPiramide --- Sensors Explorer --- WiMinimalFi Pro
No, si riesce!
Non con questa guida però, ma con questa
[GUIDE] How to downgrade 1.7x/1.8x/2.x to 1.32.405.6 - xda-developers
Magari dopo la traduco e aggiungo qualche suggerimento se qualcosa va storto
Il fatto è che l'applicazione postata in questa guida non va sul DHD
Da cupcake ad oggi: