Visualizzazione stampabile
-
sarei interessato ad installare questa rom
mi potete dire da quali bug è afflitta??
-
Ciao, con questa rom c è la rotazione della home della sense? Cerco questo effetto da un può ed alcune rom so che lo fanno...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Ciao, con questa rom c è la rotazione della home della sense? Cerco questo effetto da un può ed alcune rom so che lo fanno...
no, non ruota
-
Quote:
Originariamente inviato da pilletta
Io ti sconsiglio questa rom,ancora e' acerba,trovi di meglio in giro.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ivanothai
Quote:
Io ti sconsiglio questa rom,ancora e' acerba,trovi di meglio in giro.
E te che rom mi consigli (sempre con sense 3.0)??
-
Quote:
pilletta
io mi trovo bene con questa rom,non è fluidissima,ma è sicuramente la più bella.l'unica altra rom con 3.0 puro è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-3-3-a.html
ma l'ho tolta subito perchè mi dava un sacco di errori rendendo il telefono di fatto inutilizzabile.
Tutte le altre rom sono un ibrido tra la sense 2.1 e la 3.0.Se opti per una di queste ti consiglio la mdj vivo sense.
-
Quote:
pilletta
Io ti consiglio la Coredroid 6.7 o la Beatmod... la prima veloce e graficamente bellssima, la migliore a mio parere... la seconda è una scheggia ma ha la grafica standard..;)
-
salve sto provando questo rom ma sto riscontrando un piccolo problema con il flash delle foto cioè appena accendo la fotocamera si disattiva in automatica il flash e quanto provo ad attivarlo spunta l'errore "Il flash è stato disattivato a causa del livello basso della batteria, temperatura fredda, o unapplicazione in esecuzione che utilizza molta energia, ad esempio hotspot Wi-Fi e il telefono"
-
Quote:
savioonline
Io ti consiglio la Coredroid 6.7 o la Beatmod... la prima veloce e graficamente bellssima, la migliore a mio parere... la seconda è una scheggia ma ha la grafica standard..;)
io ho la beatmode con la grafice della coredroid! ed è l'accoppiata vincente!roftl
-
Quote:
ermak
salve sto provando questo rom ma sto riscontrando un piccolo problema con il flash delle foto cioè appena accendo la fotocamera si disattiva in automatica il flash e quanto provo ad attivarlo spunta l'errore "Il flash è stato disattivato a causa del livello basso della batteria, temperatura fredda, o unapplicazione in esecuzione che utilizza molta energia, ad esempio hotspot Wi-Fi e il telefono"
Strano,a me il flash funziona perfettamente
-
leggendo in giro ho letto che si risolve aggiornando il kernel e consigliano il leedroid 3.1.1 ma non riesco a trovarlo trovao solo rom e non kernel
-
niente da fare ho aggiornato il kernel ma sempre lo stesso problema.....mi sà ke sarò costretto a provare un'altra rom....
-
Io ho problemi col flash player. In pratica, quando cerco di guardare un video, mi chiede di installare il flash player in quanto non presente. A qualcuno è capitato?
-
Quote:
umbian
Io ho problemi col flash player. In pratica, quando cerco di guardare un video, mi chiede di installare il flash player in quanto non presente. A qualcuno è capitato?
Aggiornarlo..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
[QUOTE=memnoch;477056]Aggiornarlo..
È aggiornato all'ultimo disponibile sul market. Ho provato pure a disinstallarlo e a reinstallarlo, ma niente.
Inviato dal mio Desire HD
-
[QUOTE=umbian;477123]
Quote:
memnoch
Aggiornarlo..
È aggiornato all'ultimo disponibile sul market. Ho provato pure a disinstallarlo e a reinstallarlo, ma niente.
Inviato dal mio Desire HD
Riflasha la rom!
-
strani tutti sti bug...io non ho problemi nemmeno con flash
-
Quote:
antoniounico10
strani tutti sti bug...io non ho problemi nemmeno con flash
Per me è l'unico problema serio trovato finora. Per il resto questa rom è una bomba...
-
Quote:
umbian
Per me è l'unico problema serio trovato finora. Per il resto questa rom è una bomba...
Controlla se ti funziona il pannello auto e se in viva-voce l'interlocutore non sente l'echo ;)
-
Quote:
devilrex
Controlla se ti funziona il pannello auto e se in viva-voce l'interlocutore non sente l'echo ;)
eccolo finalmente il bug ...il pannello auto non funziona.....ma già il fatto che non me ne ero accorto ti dice quanto lo uso...
-
A me il pannello auto funziona...
-
Quote:
ITAIce
A me il pannello auto funziona...
Anche a me.....
-
-
Non funziona neppure a me.
Dopo un paio di giorni voglio postare le mie impressioni su questa rom:
i bugs relativi alla risoluzione ci sono, ma non sono quasi mai problematici (a parte il lettore video in cui i tasti si premono a fatica perché deformati).
Il grande punto di forza di questa rom è a mio avviso l'autonomia: è sensibilmente superiore a quella della Revolution HD 5.1.x, malgrado abbia usato una frequenza lievemente superiore (1100mhz contro 1075).
Invece ciò che m'infastidisce di più è la scarsa fluidità delle animazioni della nuova Sense: Sarà che con Gingerbread sulla Sense 2.1 moddato si era arrivati a livelli davvero eccezionali, ma qui la situazione è migliorabile.
In ultimo, non funziona correttamente l'applicazione eBuddy: devo aprirla ad ogni avvio perchè riceva messaggi, mentre prima bastava averla installata.
-
ma secondo voi sarò più facile il porting della sense 3.0 da desire s e desire z dato che più o meno parliamo dello stesso livello hardware (se non lo stesso) con il nostro dhd,considerato vecchio(vecchio?)?
-
appena finita di installare e per il momento sono molto soddisfatto
c'è modo nella barra di stato in alto di mettere l'indicatore della batteria con la percentuale??
-
Quote:
devilrex
Ma dov'è finito il topic di questa rom su XDA???
E' scomparso xD
[ROM][May 31]RCMix3D KINGDOM v1.2 Evolutionary Sense! THE ORIGINAL SENSE 3.0 DHD - xda-developers eccolo
-
Bug conosciuti? perchè non voglio passarci e poi trovarmi male... fin ora ne ho letti abbastanza ma su terminali diversi si avevano bug diversi, si è arrivati a delle soluzioni?
-
Quote:
stalk3r88
Bug conosciuti? perchè non voglio passarci e poi trovarmi male... fin ora ne ho letti abbastanza ma su terminali diversi si avevano bug diversi, si è arrivati a delle soluzioni?
La rom è utilizzabile, nessun bug enorme.......ma ovviamente se cerchi una rom fluida e scattante questa non fà il caso tuo..........se vuoi provare l'ebbrezza della sense 3.0........provala;)
-
Quote:
Rantolux
La rom è utilizzabile, nessun bug enorme.......ma ovviamente se cerchi una rom fluida e scattante questa non fà il caso tuo..........se vuoi provare l'ebbrezza della sense 3.0........provala;)
esatto non è molto veloce comunque io come bug ho riscontrato il flash che non va e la rete wifi che prende malissimo
-
Quote:
pilletta
esatto non è molto veloce comunque io come bug ho riscontrato il flash che non va e la rete wifi che prende malissimo
Per quanto riguarda wi-fi non dipende dalla rom ma dalla radio.....hai provato ad adeguare il ril alla tua radio?
-
Quote:
Rantolux
Per quanto riguarda wi-fi non dipende dalla rom ma dalla radio.....hai provato ad adeguare il ril alla tua radio?
Anche la rom ha qualche problema..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
futuri aggiornamenti sono previsti per questa rom?
-
Quote:
Sinir696
futuri aggiornamenti sono previsti per questa rom?
si.Su xda parlano della 1.3 da una settimana
-
Quote:
pilletta
c'è modo nella barra di stato in alto di mettere l'indicatore della batteria con la percentuale??
c'è questo tema,che io uso,molto simile alla core droid
download:liamstears Android Modding, Custom Themes
thread:[Theme] liamstears mods, RCMix 3D Theme Animation 2.5! (07/06/11) - xda-developers
-
ma è normale che non funzioni la mappa senza essere connessi a internet e non funzioni manco il meteo?
-
Quote:
paxanto
ma è normale che non funzioni la mappa senza essere connessi a internet e non funzioni manco il meteo?
E bhe da dove pensi che prendano i dati quelle applicazioni? :)
-
ma la mappa almeno col gps la dovrebbe aprire..
-
Quote:
paxanto
ma la mappa almeno col gps la dovrebbe aprire...
"la verginità è come una briciola di pane..arriva un ucello e se la porta via!
La mappa di Google funziona solo on-line...
P.s. penso tu intendessi UCCELLO roftl roftl
-