Visualizzazione stampabile
-
Nooo ho appena settato a dovere la beatmod grrrrrrrrr roftlroftlroftlroftl
-
Si ma su XDA si legge già 1.2 !!!!!!! roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Ma se volessi solo la bootanimation con la bella figliola in background e con la scritto tipo htc o android come potrei fare?
-
Quote:
devilrex
Si ma su XDA si legge già 1.2 !!!!!!! roftl
Si ma è solo una patch correttiva di alcune piccole cose ;)
-
Si chiaro. Io intanto ho appena flashato.
Sono al primo boot xD
-
A voi funziona la torcia o il flash fotocamera??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
santilillo
E' un bug che verrà corretto nella 1.2 ;)
-
Non c'è il governor ondemand xD
-
Quote:
santilillo
funge che e' un piacere a me!!! ;)
-
Quote:
cesco89
Quoto....... ;)
-
Quote:
molko
E' un bug che verrà corretto nella 1.2 ;)
Quote:
cesco89
Quote:
devilrex
Quoto....... ;)
Si è vero mi correggo, è uno dei bug corretti nella 1.1 avevo letto male io prima... pardon ;)
codice:
v1.1
•Kernel replaced with leedroids
•FLash and flashlight should work due new kernel
•Mic on non htc apps works
•Sound burst fixed (removed call delay patch to fix it)
•Tun added (came with kernel)
•WorldClock deleting alarm fixed
•Userdictionary fc fixed
•Weather resized thx Krzysiec and icematrix
•Extra resizement various places in the rom
-
Si ma il kernel non gestisce ondemand???? mai possibile???
-
Quote:
devilrex
certo che è possibile..ma mica è una novità!;) nessun kernel ginger ha il tweak appropriato per il governor ondemand..solo smartass è stato reso performante..nn chiedermi perchè;)
-
Quote:
memnoch
certo che è possibile..ma mica è una novità!;) nessun kernel ginger ha il tweak appropriato per il governor ondemand..solo smartass è stato reso performante..nn chiedermi perchè;)
Non è una novità, ma non me l'aspettavo xD
-
Quote:
devilrex
Non è una novità, ma non me l'aspettavo xD
succederoftl nn preoccuparti;)
-
Quote:
memnoch
bah io con l'ondemand mi trovo molto meglio! smartass e interactiv rendono il tutto abbastanza laggoso! ondemand e' bello reattivo!
-
Quote:
devilrex
Quote:
cesco89
bah io con l'ondemand mi trovo molto meglio! smartass e interactiv rendono il tutto abbastanza laggoso! ondemand e' bello reattivo!
Ma mica ho capito se il kernel di m-deejay gestisce l'ondemand... :P
Devil dice una cosa e cesco un'altra, fatto sta che io con la beat e con il kernel di lee l'ondemand c'è anche se io lo tengo su smartass.
-
Quote:
molko
Devil dice una cosa e cesco un'altra, fatto sta che io con la beat e con il kernel di lee l'ondemand c'è anche se io lo tengo su smartass.
Ma la 1.1 ha il kernel lee.
-
Quote:
devilrex
Ma la 1.1 ha il kernel lee.
Quote:
cesco89
Si ma cesco ha il kernel di m-deejay. :)
-
Quote:
molko
allora..ho perso il pm sia di lee che di deejay..in pratica loro hanno aggiunti il tweak ondemand, se così nn fosse non potreste selezionarlo nemmeno..ma il fatto è che o nn si riesce o nn si vuole ottimizzare in alcune sue funzioni..ad esempio...prova un nenamark con smartass e poi provalo con ondemand..noterai che con il primo ricevi risultati coerenti con l'oc (fino ad un certo livello) con l'altro invece stai sui 25\27..proprio questo è stato il motivo che mi ha spinto a chiedere e quello che ti ho già detto è in sostanza la risposta che ho ricevuto..
-
Aaaah ok ora è molto più chiaro, grazie Signor SuperModeratore roftlroftlroftlroftlroftlroftl
EDIT: ma quando uppa la 1.2?
-
raga ma non c'è la sbarra delle attività recenti? si può rimettere?
-
Quote:
zenzolone
raga ma non c'è la sbarra delle attività recenti? si può rimettere?
Tieni premuto il tasto Home...
-
Quote:
ITAIce
Tieni premuto il tasto Home...
nn credo intendesse il task manager ma la barra nella status bar "recent apps" effettivamente nn c'è e non so perchèroftl
-
Quote:
memnoch
nn credo intendesse il task manager ma la barra nella status bar "recent apps" effettivamente nn c'è e non so perchèroftl
era cosi comoda....
-
Quote:
memnoch
Non capisco cosa cercate allora... Potreste spiegarmelo?
-
la sbarra che sta sopra a tutto dove dice i programmi che hai aperto
-
E allora avevo ragione io, tenendo premuto il tasto Home ti appaiono le icone delle applicazioni che avevi aperto, mentre nella barra superiore In Impostazioni rapide c'è il task manager... Ciao
-
Ma anche a voi nelle info telefono/info sw vi da che la sense è la 2.1?
-
Ho trovato 1 bug nello sfondo meteo.
Anche se disabiliti l'audio, si sente lo stesso quando sblocchi xD
-
Quote:
lamb69
Ma anche a voi nelle info telefono/info sw vi da che la sense è la 2.1?
è normale;) cmq se volete un consiglio scappate dagli sfondi animati in particolare quelli del meteoroftl mangiano batteria e tolgono fluidità allo scrolling nelle home:):'(:p
ps. Non ho resistito e sono tornato alla beatmode 1.2:p:p:p:*O:)
-
Quote:
memnoch
è normale;) cmq se volete un consiglio scappate dagli sfondi animati in particolare quelli del meteoroftl mangiano batteria e tolgono fluidità allo scrolling nelle home:):'(:p
ps. Non ho resistito e sono tornato alla beatmode 1.2:p:p:p:*O:)
E' un consiglio generale che vale per tutte le rom oppure in particolare per la RCMix?
-
Quote:
vincenzo78
E' un consiglio generale che vale per tutte le rom oppure in particolare per la RCMix?
per tutte le rom (anche se per esempio la beatmode è stata ottimizzata volutamente in questo senso) e in particolare per la rcmix che con la (maledetta) rotazione 3D delle homescreen si presta a non pochi lags..poi se uno nn si cura del maggiore consumo (a volte più o meno alto) li può anche tenere..te lo dice uno che ha scaricato lo scaricabile dal market a livello di live wallpaper;)
-
Quote:
memnoch
...non ho resistito e sono tornato alla beatmode 1.2:p:p:p:*O:)
Noooooo roftl
-
Da ieri sono passato a questa stupenda rom, ho però notato questo piccolissimo bug: registrando video in qualità HD 720p, quando vado per riguardarlo, devo orientare il display nel senso in cui ho registrato il video (ad es. se ho registrato in orizzontale, per vederlo devo girarlo in orizzontale), altrimenti non riesce a riadattarlo ed appaiono linee blu fino a metà schermo e la scritta in alto vibra. Voi lo avete notato? ah, poi un altra cosa: nelle impostazioni di registrazione c'è anche la modalità FULL HD 1080, ma ovviamente selezionandola, il sistema crasha... per evitare questo, oltre ovviamente a non impostarla, sarebbe possibile non farla proprio apparire?
Buona vita.
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
per tutte le rom (anche se per esempio la beatmode è stata ottimizzata volutamente in questo senso) e in particolare per la rcmix che con la (maledetta) rotazione 3D delle homescreen si presta a non pochi lags..poi se uno nn si cura del maggiore consumo (a volte più o meno alto) li può anche tenere..te lo dice uno che ha scaricato lo scaricabile dal market a livello di live wallpaper;)
Quindi sconsigli questa ROM per chi come me ha sempre problemi di durata della batteria?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
ivanothai
Quindi sconsigli questa ROM per chi come me ha sempre problemi di durata della batteria?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
assolutamente no! nn ho detto questo...esattamente il contrario..sconsiglio l'uso dei live wall paper in una roma che non è fluida come le altre di suo...i consumi di questa rom sono forse i più bassi (per farti un'esempio, ieri ho fatto 40 min di display attivi e ho perso il 12% di carica!!)...quindi è ottima...io perchè sono fissato e la mia daily deve essere quanto di più perfetto si possa trovare, ma si può tranquillamente usare nel quotidiano senza problemi..
-
ma la rom ha l'italiano?
sul sito vedo language support wwe
-
Quote:
saurodino
ma la rom ha l'italiano?
sul sito vedo language support wwe
...........certo;)
-
Ma dov'è finito il topic di questa rom su XDA???
E' scomparso xD