[ROM][Jun 11]RCMix3D KINGDOM v1.5 Evolutionary Sense! THE ORIGINAL SENSE 3.0 DHD - xda-developers
Oppure link diretto...
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Visualizzazione stampabile
Non si sente l audio nei video fatti con la videocamera..
V 1.3
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Qualcuno sa se c'è il fig per il wifi anche per questa rom, ho visto che anche questa stacca il segnale intorno all -88 e non ai -108, si può mettere quello per la 2.36.405.8?
Chi ha provato sia quasta rom che la Beatmod sa dirmi cortesemente se il consumo della batteria è paragonabile? Grazie
Io da stamattina sto a 91%, con un po di navigazione e due telefonate.
Non mi sembra che assorba tanto.
Ciao Memnoch,
nello screen shots del tema da te proposto in prima pagina, c'è un widget che non ho mai visto ovvero quello della batteria posta in orrizzontale, con la percentuale di consumo, e altri 3 valori come l'assorbimento, la temperatura, ecc...
Potrei sapere come si chiama di preciso l'app che la gestisce... ho guardato nel market ma non ho trovato nulla di uguale.
Mi fai sapere, grazie....
Quando metto sotto carica il cell, si accende lo schermo... e non si spegne da solo, devo premere il tasto superiore per farlo spegnere... Anche a voi?
Ciao a tutti,sono nuovo del forum,vorrei sapere se esiste un modo per riavere nella barra delle notifiche di questa rom le applicazioni recenti,ho provato a cercare nel forum ma non sono riuscito a trovare niente in proposito.
Grazie in anticipo
Io tengo premuto il tasto Home...
Ok grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Ragazzi, il buon @Capy ha sfornato la 1.6 roftl
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
MD5: 6abba836aab78051841c6d16bce7cff7
No! Mi rifiuto di cambiare una rom al giorno! Stavolta non lo faccio!
Fidati....... xD
Ho letto il change log, nulla di che....
Non è ancora abbastanza veloce ihmo.
Changelog:
v1.6
Htc Album from unity (thx guys)
Htc Music from unity (thx guys)
My edited rosie for drga (drag) and drop
Ciao Rantolux,
noto che tu in firma hai la coredroid V.7.0, io la core l'ho seguita ed aggiornata sino alla 6.5 poi mi sono stufato perchè mi dava dei problemi sulle chiamate.. ogni tanto l'interlocutore non mi sentiva più mentre io continuavo a sentirlo... ogni tanto si impallava ... ecc...
Ad oggi uso quella che vedi in firma e mi sembra (almeno per ora) molto più stabile e la cosa non mi dispiace...
Tu che le avrai provate entrambe se dovessi scegliere fra la tua attuale e la mia attuale, quale sceglieresti e perchè?
Un tanto per avere il parere di chi le rom le smazza molto più di me...
grazie.
Attualmente secondo me (e non solo secondo meroftl) è la miglior rom full sense 3.0, non ho mai avuto problemi di questo tipo (monto la coredrodid dalla versione 3.2:)) ho messo il nuovissimo kernel Lee.....ottima fluida e veloce; la tua attuale rom (la 1.6 non l'ho ancora provata) io la ritengo leggermente sotto anche alla Virtuous anch'essa sense 3.0........non ti resta che provarle;)
Cos'è lo smooth fix? E a cosa serve?
Come si chiama il widget dell'orologio digitale e della batteria sottostante nel tema di memnoch? Non riesco a trovarli
A voi capita che quando riprovate a accendere il Tel dallo stand-by si blocchi e rimanga bloccato e bisogna per forza togliere la batteria?
È possibile che la memory con cui ho flashato sia rovinata visto che le canzoni saltano?
Ho controllato l'md5 ed era a posto...
Ciao ragazzi, ho un problema che rende questa ROM completamente inutilizzabile.
Preciso subito che il problema non deriva da un'installazione andata male, perchè ho installato 2 volte la 1.5 (scaricata 2 volte da 2 mirrors diversi) e una volta la 1.6.
Per installare la rom ho sempre fatto così: recovery - full wipe 1.5 - installazione rom.
Il problema si presenta già dal primo avvio, senza alcuna app installata nè alcun login effettuato (a parte quello di google), e persiste dopo il riavvio.
Praticamente ci sono dei grossissimi bugs nell'interfaccia, nelle scritte e nei widget:
http://www.pctunerup.com/up//results...619_142641.pnghttp://www.pctunerup.com/up//results...619_142713.pnghttp://www.pctunerup.com/up//results...619_142633.pnghttp://www.pctunerup.com/up//results...619_142659.png
In più, se per qualsiasi motivo il telefono va in blocco schermo, è impossibile uscirne, perchè manca l'anello per sbloccare lo schermo, e si è obbligati a rimuovere la batteria.
http://www.pctunerup.com/up//results...619_142854.png
Qualcuno sa dove sto sbagliando?
Io farei cosi.
1 - fare il backup della memoria di massa (la scheda SD) solo dei dati che ti servono (foto, backup messaggi mms etc ed altre cose).
2 - Formattare la SD
3 - rimettere i dati dentro compreso la rom (io ho la 1.6 e va una favola)
4 - fare wipe cache e wipe dalvik cache (ovviamente da recovery)
5 - da mount and storage fare format system, format data, format cache
6 - fare wipe data factory
7 - installi la rom...
8 - metti no frillis e va una spada ^__^
E' stato specificato PIU' volte di non usare il tool di wipe ma di fare tutta l'operazione manuale.
Ci sarà un perchè......
Come già si è detto in altri post... Fai i wipe come nel video guida:
YouTube - ‪IMG_0387.MOV‬‏
E tutto si risolverà! :)
Buongiorno a tutti,
ieri ho abbandonato la mitica RCMixHD_v5.9.6 in favore di questa stupenda Kingdom v1.6
Naturalmente prima di procedere mi sono eseguito un bel nandroid ed anche un back-up di alcune cosette importanti con titanium.
Per l'installazione ho seguito il video anche se non ho ben capito se il wipe delvik va fatto oppure no, io non l'ho fatto........ ho installato la rom e tutto funzionava benissimo fino a stamani quando per pigrizia ho voluto ripristinare gli account di posta elettronica che controllo con l'applicazione posta di htc.
DA quel momento ogni volta che ricevo un e-mail il sistema va in crash almeno 2/3 volte prima di riuscire a visualizzare l'e-mail.
Secondo voi posso risolvere senza re-installare tutto? c'è un modo per disinstallare solo quell'applicazione o ripristinarla alle impostazioni originali?
Grazie
il wipe dalvik non ha funzionato....... ho reinstallato tutto e ora funziona alla grande:)
Ho notato una cosa però, tutte le persone che chiamo mi dicono di sentire un'eco durante la conversazione...... può dipendere dalla radio? quando ho flashato la nuova rom ho messo anche la radio consigliata sul post di xda ed il suo ril ed ora tutti lamentano questo problema durante le chiamate...... mi sapete consigliare una buona radio?
e quale kernel mi consiglieresti?
e per eseguire il cambio va bene il tool Kernel Update o esiste una procedura migliore?
Si come kernell uso quello stock della ROM.
Pensavo di usare MDJ v23 perché facendo una ricerca sul forum ho notati che cesco in firma riporta quello..... Che ne pensi?
Per il flash riavvio in bootloader faccio un wipe dalvik e poi flash zip from SD card seleziono lo zip del kernell e riavvio? Finito così? Scusami per le tante domande ma non ho mai avuto bisogno di cambiare il kernell e prima di fare ca....e ......... Meglio chiedere.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da dottorniu
Non devi entrare nel bootloader se lo fai vai su recovery perchè è da lì che devi fare tutto. Poi vai advanced wipe dalvik, flashi il kernel come se fosse una rom e poi riavii. L'mdj è un buon kernel provalo se non ti soddisfa puoi anche provare il kernel lee che è sicuramente tra i migliori se non il migliore a mio modesto parere oltre al buzz.
scusate ma con questa rom v 1.6 vi funziona il led di notifica per i msg o le chiamate perse?
scusate se rompo...un'altra info...possibile che con questa rom ho il kernel... 2.6.35.13-mdj v23-g63e7ce9-dirty va bene per questa rom?
Quote:
Originariamente inviato da lifestream
Primo tentativo andato male.... Ho scaricato il kernell lee ace v 2.2.9 ma dopo il flash il cell sì è piantato sulla schermata bianca HTC. Sono rientrato in recovery ed ho flashato MDJ , con questo il cell sì avvia ma l'effetto Eco permane. Dei kernell lee ne dovrei usare uno in particolare? Altri kernell?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App