Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da dottorniu
Quote:
Non devi entrare nel bootloader se lo fai vai su recovery perchè è da lì che devi fare tutto. Poi vai advanced wipe dalvik, flashi il kernel come se fosse una rom e poi riavii. L'mdj è un buon kernel provalo se non ti soddisfa puoi anche provare il kernel lee che è sicuramente tra i migliori se non il migliore a mio modesto parere oltre al buzz.
Primo tentativo andato male.... Ho scaricato il kernell lee ace v 2.2.9 ma dopo il flash il cell sì è piantato sulla schermata bianca HTC. Sono rientrato in recovery ed ho flashato MDJ , con questo il cell sì avvia ma l'effetto Eco permane. Dei kernell lee ne dovrei usare uno in particolare? Altri kernell?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Così come ti ha scritto @Rantolux devi flashare i Lee per la gingerbread non quello che hai se non ti soddisfa sempre che sia compatibile puoi provare il Buzz
-
Scusate ma a voi con questa ROM vi funziona il led delle notifiche...?
-
Quote:
Originariamente inviato da
teodhd
Scusate ma a voi con questa ROM vi funziona il led delle notifiche...?
Controlla in impostazioni-display-intermittenza notifica......che sia tutto attivo;)
-
Quote:
Rantolux
Controlla in impostazioni-display-intermittenza notifica......che sia tutto attivo;)
tutto spuntato...ora ricontrollo...magari me lo sono pescato io che lampeggiava..
-
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
Quote:
Primo tentativo andato male.... Ho scaricato il kernell lee ace v 2.2.9 ma dopo il flash il cell sì è piantato sulla schermata bianca HTC. Sono rientrato in recovery ed ho flashato MDJ , con questo il cell sì avvia ma l'effetto Eco permane. Dei kernell lee ne dovrei usare uno in particolare? Altri kernell?
certo che ti si è piantato il cell, hai messo un kernel per rom froyo su questa rom....;)
Se vuoi mettere un kernel lee, metti il 3.1.6;)
Grazie.... Con il 3.1.6 funziona alla grande, la rom mi sembra anche più veloce però anche se diminuito l'effetto Eco per chi mi chiama permane.
La radio è sicuro che non può rientrarci niente in questo tipo di difetto? Voi che radio montate?
-
Quote:
dottorniu
Grazie.... Con il 3.1.6 funziona alla grande, la rom mi sembra anche più veloce però anche se diminuito l'effetto Eco per chi mi chiama permane.
La radio è sicuro che non può rientrarci niente in questo tipo di difetto? Voi che radio montate?
guarda lo stesso problema me lo dava la MDJ's ed il problema era il kernel che allora era proprio l'm-deejay. Se il Buzz è compatibile provalo io lo amo XD
-
Quote:
Originariamente inviato da lifestream
Quote:
guarda lo stesso problema me lo dava la MDJ's ed il problema era il kernel che allora era proprio l'm-deejay. Se il Buzz è compatibile provalo io lo amo XD
Questo è il post Su xda
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=835608
Da cosa dovrei capire se è compatibile oppure no ? E dei tre download che si trovano a fondo pagina quale dovrei scaricare?
Due hanno anche lo stesso nome cambia solo la grandezza.
-
Quote:
dottorniu
Tempo fa risolsi il problema dell'eco cambiando la radio, ma ad alcune persone si é risolto semplicemente staccano la batteria per un 30 secondi.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
-
Quote:
antoniounico10
Ragazzi mi sapreste dare un consiglio su questa rom per favore?
Attualmente monto la BeatMod Ginger 1.3 e mi sarebbe piaciuto provare questa che è full Sense 3 solo che vorrei sapere com'è a livello prestazione e per l'utilizzo quotidiano...Ha bug?
Grazie 1000 ragazzi :D
-
Quote:
Paigoz
..Ha bug?
bug importanti no,anche se,se ho capito bene,ha rimosso il pannello auto nella 1.7 che non ha mai funzionato.Per provare una sense 3.0 ti consiglio cmq o la coredroid 7.0 o la virtous un passo avanti a questa.E' solo la mia opinione,ovvio.
-
Scusate io ho la 1.6 per installare questa devo sempre formattare o posso installarla direttamente?
-
Quote:
Paigoz
Ragazzi mi sapreste dare un consiglio su questa rom per favore?
Attualmente monto la BeatMod Ginger 1.3 e mi sarebbe piaciuto provare questa che è full Sense 3 solo che vorrei sapere com'è a livello prestazione e per l'utilizzo quotidiano...Ha bug?
Grazie 1000 ragazzi :D
Provala pure è facci sapere..dovrebbe essere migliorata molto poi vorrei capire che sono queste "fancy" animation della tastiera;-)
-
Quote:
dottorniu
Devi chiedere allo sviluppatore se è compatibile comunque sia quei link sono per la versione froyo e non sono adatti alle gingerbread. Vai qui e troverai ciò che cerchi. In alternativa puoi fare un nandroid e provare a flashare il kernel così nel caso in cui qualcosa andasse storto puoi sempre ripristinare ;)
-
Ragazzi appena flashata...........bhè velocissima, come in tutti i lavori di @Capy ti dà quella sensazione di solidità; secondo me per fluidità e velocità è alla pari se non un pelino sopra alla Virtuous.....per quanto riguarda il comparto camera sembra che non ci siano bug (ammesso che le foto in HDR siano veramente HDRroftl).........per i consumi vediamo
-
Quote:
Rantolux
Ragazzi appena flashata...........bhè velocissima, come in tutti i lavori di @Capy ti dà quella sensazione di solidità; secondo me per fluidità e velocità è alla pari se non un pelino sopra alla Virtuous.....per quanto riguarda il comparto camera sembra che non ci siano bug (ammesso che le foto in HDR siano veramente HDRroftl).........per i consumi vediamo
ciao ma avevi già la 1.6?
-
Quote:
Rantolux
Nn può essere superiore ha i "pezzi della unity" sotto;-) per forza è fluida;-) ma di più nn credo..cmq..cos'ha di speciale la tastiera? Nel changelog si parla di animazioni..
-
Quote:
memnoch
Nn può essere superiore ha i "pezzi della unity" sotto;-) per forza è fluida;-) ma di più nn credo..cmq..cos'ha di speciale la tastiera? Nel changelog si parla di animazioni..
@mem ti assicuro che non è inferiore alla virtuos, veramente ottima (ma io torno alla Virtuousroftl)
Per quanto riguarda la tastiera non vedo nulla di sensazionale tanto meno animazioni......sicuramente la SwiftKey è superiore;)
-
E' stata rilasciata la 1.7
Aggiornate il topic perchè manca anche la 1.6 roftl
Changelog:
v1.7
Videos icon added
HTCcamera from unity
HTC_ime from unity with chinese
Setting from unity
Pyramid framework
Dockmode from pyramid
Keyboard animation (for fancy animation install spareparts from market enable and reboot)
add city in weather resized (thx JSLEnterprises)
New boot animation (thx bigt305)
HTC carpanel icon in appdrawer removed
-
Quote:
Rantolux
@mem ti assicuro che non è inferiore alla virtuos, veramente ottima (ma io torno alla Virtuousroftl)
Per quanto riguarda la tastiera non vedo nulla di sensazionale tanto meno animazioni......sicuramente la SwiftKey è superiore;)
Prova ad installare spare parts impostare "fancy' animation e riavviare..vedi se fa qualcosa..
-
Appena flashata la 1.7 (senza controllare nemmeno l'md5 che al momento non l'hanno rilasciato xD )
Bella la nuova animazione :D
Faccio qualche test e vi faccio sapere...
edit1:
Sembra veloce e reattiva.
Bella la home 3d che ruota quando lo inclini.
Il pannello auto è scomparso xDDDDDDDDD
C'è il pannello dock però.
-
Ma qualcuno sa realmente se il kernel Buzz è compatibile?
-
Quote:
lifestream
Ma qualcuno sa realmente se il kernel Buzz è compatibile?
direi ni...è una base diversa quindi potrebbe andare...bisogna vedere come..la rom onboard ha l'mdeejay23 il che mi fà pensare che anche il Buzz sia compatibile..ma visto che c'è di meglio cioè l'mdeejay V2 perchè non flashare quello? O magari il lee 3.1.6 BFS....
-
Provatela con il kernel stock perché imho è già molto performante. Decisamente migliore della coredroid 7 in tutto.
-
Quote:
memnoch
direi ni...è una base diversa quindi potrebbe andare...bisogna vedere come..la rom onboard ha l'mdeejay23 il che mi fà pensare che anche il Buzz sia compatibile..ma visto che c'è di meglio cioè l'mdeejay V2 perchè non flashare quello? O magari il lee 3.1.6 BFS....
Proverò e vedrò ;) in passato non ho avuto belle esperienze con l'm-deejay o il Lee anche se li reputo ottimi kernel. I risultati migliori li ho avuti con il Buzz.
-
Dove si trova il kernel stock?
-
L'm-deejay v23 è il kernel stock di questa rom
-
Quote:
devilrex
Provatela con il kernel stock perché imho è già molto performante. Decisamente migliore della coredroid 7 in tutto.
e della virtous?;)
-
Quote:
ilbi
e della virtous?;)
Anche no.. Secondo me la virtuous è meglio in definitiva.. Più fluida più perfetta e più credibile in generale.. Anche la risoluzione mi sembra un tantino migliore e poi ha il daemon che ora che sto sulla kingdom mi rendo meglio conto di quanto migliore sia dei soliti metodi per l'oc.. Cmq il salto di qualità della rcmix è indubbio.. Ma il merito stavolta non è tutto di @capy e del suo team.. Se non fosse arrivata la virtuous con la sua nuova base il progetto kingdom se la sarebbe vista bruttina.. Non capisco la scelta di mantenere una base leaked quando è disponibile una base quasi ufficiale del pyramid (ovvero la base della virtuous).. In generale la rcmix sta dietro alla virtuos per molti versi..anche se il gap tra le due non è affatto enorme.... Anzi..L'innovazione e la freschezza del progetto forse sono tra gli aspetti più importanti..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
In generale la rcmix sta dietro alla virtuos per molti versi..anche se il gap tra le due non è affatto enorme....
ok ok...ma bella è bella...più della virtuos
-
Esatto memnock, c' è stato un grande salto di qualità, altrimenti sarebbe stata la fine della Rcmix. Fortunatamente non è stato così e hanno sfornato questa ottima rom.
-
Quote:
antoniounico10
ok ok...ma bella è bella...più della virtuos
Se mi dici dove vedi le differenze...
Sono identiche.. Anzi la rcmix è al 70% una virtuous..
-
tema
-
E' gia perfetta stock.
Non stupratela con questi temi arlecchino roftl
imho eh ;)
-
Quote:
devilrex
E' gia perfetta stock.
Non stupratela con questi temi arlecchino roftl
imho eh ;)
Nn sei molto gentile...il tema "arlecchino" come lo definisci è costato ore di lavoro GRATIS e il fatto che lo condivida con voi è una mia scelta in vostro favore..potrei nn farlo..
Un Po di rispetto..
Ot chiuso
-
Quote:
memnoch
Nn sei molto gentile...il tema "arlecchino" come lo definisci è costato ore di lavoro GRATIS e il fatto che lo condivida con voi è una mia scelta in vostro favore..potrei nn farlo..
Un Po di rispetto..
Ot chiuso
Mi dispiace che ti sia offeso, intendevo chiaramente dire che sono della schiera colors-free.
-
Quote:
devilrex
Mi dispiace che ti sia offeso, intendevo chiaramente dire che sono della schiera colors-free.
Ho capito perfettamente quello che volevi dire e non mi sono "offeso"..
Quello che ti ho fatto notare io sono i diversi modi che esistono nell'esprimere un'opinione...modi da tenere ancor più in considerazione quando si esprime un parere non richiesto sul lavoro altrui .
-
Ok terrò per me certi apprezzamenti. Sorry. Fine ot.
Il suono dell' animazione meteo dell'orologio è un pò distorto.
Succede a tutti?
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Se mi dici dove vedi le differenze...
Sono identiche.. Anzi la rcmix è al 70% una virtuous..
Devo ammettere di aver dato un giudizio affrettato,perchè non ho mai usato la virtous 1.25.Il mio confronto era con la 1.24.Intanto la boot animation,capisco che non sia fondamentale,ma io le vedo e flasho splash e boot anim in quantità,è spettacolare.Inoltre le schermate che si muovono quando muovi il telefono a me piacciono,anche se ho paura che mi annoieranno presto.Non so se sono presenti anche sulla virtous,per cui potrei aver preso un granchio.tra l'altro ho anche installato un tema preso da xda che l'ha resa ancora più....frizzante.
-
Ciao a tutti dite che se flasho direttamente la 1.7 senza fare nessun wipe,avendo la 1.4 posso incappare in problemi?grazie