Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devilrex
Il suono dell' animazione meteo dell'orologio è un pò distorto.
Succede a tutti?
no.Mi accadeva con la coredroid 7
-
Quote:
nikorr
Ciao a tutti dite che se flasho direttamente la 1.7 senza fare nessun wipe,avendo la 1.4 posso incappare in problemi?grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Backup e easy - wipe........flash della rom non perdi nulla;)
-
Quote:
antoniounico10
Devo ammettere di aver dato un giudizio affrettato,perchè non ho mai usato la virtous 1.25.Il mio confronto era con la 1.24.Intanto la boot animation,capisco che non sia fondamentale,ma io le vedo e flasho splash e boot anim in quantità,è spettacolare.Inoltre le schermate che si muovono quando muovi il telefono a me piacciono,anche se ho paura che mi annoieranno presto.Non so se sono presenti anche sulla virtous,per cui potrei aver preso un granchio.tra l'altro ho anche installato un tema preso da xda che l'ha resa ancora più....frizzante.
Scusate ma io ho le animazioni della tastiera ma queste delle schermate che si inclinano no.. Bisogna fare qualcosa per attivarle?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Scusate ma io ho le animazioni della tastiera ma queste delle schermate che si inclinano no.. Bisogna fare qualcosa per attivarle?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Credo si riferisca al 3 D dello schermo attivabile in impostazioni - display :) e' carino ma non riesco a calibrare decentemente il sensor g xD
-
Infatti mi riferivo a quelle.come già detto basta attivarle da impostazioni
Display
-
Quote:
tammazz
Credo si riferisca al 3 D dello schermo attivabile in impostazioni - display :) e' carino ma non riesco a calibrare decentemente il sensor g xD
Io l'ho fatto ma nn ce l'ho!;-) nn ho l'opzione..strano...sulla virtuos si ma è una roba troppo inutile..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Io l'ho fatto ma nn ce l'ho!;-) nn ho l'opzione..strano...sulla virtuos si ma è una roba troppo inutile..
Non hai la spunta 'schermata home 3D'? XD lol ^^ si, è abbastanza inutile ma fa gran fissa xD
-
Quote:
tammazz
Non hai la spunta 'schermata home 3D'? XD lol ^^ si, è abbastanza inutile ma fa gran fissa xD
No cazzarola;-) si è una roba da far vedere per fare gli sboroni;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
No cazzarola;-) si è una roba da far vedere per fare gli sboroni;-)
Esatto :)
-
Quote:
antoniounico10
no.Mi accadeva con la coredroid 7
Come hai risolto?
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
-
Quote:
antoniounico10
cambiando rom
xD
bè se a te lo ha fatto con una rom e a me con un'altra, penso che il problema non sia della rom.
Idee?
-
Quote:
dottorniu
Grazie.... Con il 3.1.6 funziona alla grande, la rom mi sembra anche più veloce però anche se diminuito l'effetto Eco per chi mi chiama permane.
La radio è sicuro che non può rientrarci niente in questo tipo di difetto? Voi che radio montate?
buonasera a tutti, scrivo solo per aggiornare su come ho risolto il problema dell'eco durante le chiamate........ dopo aver cambiato tre kernel ( lee 3.1.6, MDJ v.23, buzz non ricordo quale) ed una radio l'effetto eco rimaneva allora ho provato a ripartire da zero wipe di tutto flash della rom e cambio kernel dopo il primo avvio, ma niente rimaneva sempre l'eco per chi mi chiamava.
Alla fine ho provato a cambiare rom ed ho montato la CoreDroid 7..... niente più eco e devo dire che la rom rulla di brutto, la utilizzo da 4 giorni e per ora nessun difetto.
Spero che questa mia esperienza possa essere di aiuto a qualcuno.
-
Quote:
devilrex
xD
bè se a te lo ha fatto con una rom e a me con un'altra, penso che il problema non sia della rom.
Idee?
sinceramente non so,non sono un esperto,ma è una cosa che mi è successa con rom diverse,penso che sia più un problema di flash.Da quando mi sono deciso ad abbandonare il full wipe 1.5 e a passare al wipe manuale le cose sembrano andare meglio.A me il meteo di questa rom dava un problema diverso:quando facevo scorrere le città nel widget della home,queste si sovrapponevano,leggevo il nome di entrambe le città e le previsioni in fondo pulsavano come dovessero scoppiare.Passato alla virtuous,più per le parole di mem che per altro,il problema si è risolto.
-
Gli ultimi flash li faccio sempre con wipe manuale.
Bah, aspetterò la prossima Kingdom :D
-
un po' di tempo fa installai questa rom ma era sempre un po' acerba sempre con qualche rallentamento e bug
adesso è miliorata??
soprattutto la velocità
-
Ragazzi questa è un ottima rom sopratutto l'ultima versione la 1.7 che ha preso molto dalla virtuos. Chi ha avuto il problema dell'eco avrà avuto qualche problema di flash. Io monto questa rom con kernel buzz e non mi posso lamentare veloce reattiva e sopratutto che consuma pochissimo (merito del kernel buzz? probabile visto che prima con l'm-deejay i consumi erano alle stelle). Non è un problema della rom e che questo rassicuri chi deciderà di flasharla. ;)
-
Appena uscito l'aggiornamento alla 1.8
-
Quote:
alterego1975
Appena uscito l'aggiornamento alla 1.8
Del problema dell' eco non se ne parla.
Peccato.
-
Quote:
devilrex
Del problema dell' eco non se ne parla.
Peccato.
Non ho mai avuto problemi di eco sino alla 1.7. Appena finisco di flashare la 1.8 provo avedere se si verifica questo problema.
-
Ragazzi, questa rom è perfetta ma l'unica cosa che mi da fastidio è che non ha il riconoscimento vocale in italiano, quindi non posso dettare con il touch input e neanche usare il testo ponuncia destinazione con il navigatore.
Potete vederlo da: impostazioni, impostazioni vocali, riconoscimento vocale, lingua. Noterete che, a differenza di altre rom, non ha l'italiano.
La mia domanda è: è possibile estrarlo da un'altra rom e caricarlo su questa? Se
è possibile come si fa?
Grazie in anticipo!
Aggiungo un'altra domanda: per passare dalla 1.6 alla 1.8 bisogna fare full wipe, quindi poi reimpostare tutta la home ecc....???? oppure c'è un semplice aggiornamento?
-
Ma consigliate questa o la virtous??
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
raptor86
Ragazzi, questa rom è perfetta ma l'unica cosa che mi da fastidio è che non ha il riconoscimento vocale in italiano, quindi non posso dettare con il touch input e neanche usare il testo ponuncia destinazione con il navigatore.
Potete vederlo da: impostazioni, impostazioni vocali, riconoscimento vocale, lingua. Noterete che, a differenza di altre rom, non ha l'italiano.
La mia domanda è: è possibile estrarlo da un'altra rom e caricarlo su questa? Se
è possibile come si fa?
Grazie in anticipo!
Aggiungo un'altra domanda: per passare dalla 1.6 alla 1.8 bisogna fare full wipe, quindi poi reimpostare tutta la home ecc....???? oppure c'è un semplice aggiornamento?
Ciao Raptor, io al contrario ho già la selezione impostata su italiano e ho sempre aggiornato la Rom dalla 1.5 alla 1.6 alla 1.7 alla 1.8 facendo semplicemente easy upgrade 1.5.
-
Quote:
alterego1975
Ciao Raptor, io al contrario ho già la selezione impostata su italiano e ho sempre aggiornato la Rom dalla 1.5 alla 1.6 alla 1.7 alla 1.8 facendo semplicemente easy upgrade 1.5.
grazie amico, se non ti disturbo troppo mi puoi dare il link per scaricar easy upgrade........
Va semplicemente flashato prima della nuova rom?
-
Quote:
pilletta
Ma consigliate questa o la virtous??
Come dicevo prima questa rom (abbinata al kernel UNITY_V1) vola e nn da problemi.
A livello grafico non è fluidissima ma si fa rispettare.
Bug non ne ho visti fin'ora e ce l'ho da 15 giorni circa.
La virtous non l'ho ancora provata....
Se qualch'uno ha altro da segnalare te lo segnalerà!
-
Appena flashata la 1.8
La prima cosa che noto è un netto miglioramento della sensibilità e precisione del touch.
Ora vorrei scegliere un kernel diverso da flashare.
Consigli?
-
Non capisco perché Battery widget monitor mi rileva sempre un utilizzo di 0mA
Ho provato a cancellare statistiche e simili ma non va. La % di carica invece va.
Sent from my HTC DesireHD A9191 using Tapatalk
-
Quote:
devilrex
Non capisco perché Battery widget monitor mi rileva sempre un utilizzo di 0mA
Ho provato a cancellare statistiche e simili ma non va. La % di carica invece va.
Sent from my HTC DesireHD A9191 using Tapatalk
Si è vero questa cosa la ho notata anche io. Tolto e rimesso però consumo sempre a 0
-
Io personalemnte ho messo il kernel Unity V3 ed è una scheggia.
-
Quote:
alterego1975
Si è vero questa cosa la ho notata anche io. Tolto e rimesso però consumo sempre a 0
Eh si, è molto strano.
Quote:
alterego1975
Io personalemnte ho messo il kernel Unity V3 ed è una scheggia.
Lo provo subito, ty ;)
-
Io questa rom la uso con kernel buzz e va che è una bellezza
-
Quote:
lifestream
Io questa rom la uso con kernel buzz e va che è una bellezza
lo ho provato anche io, ma con unity V3 e frequenza inpostata a circa 1.1 con smartass raggiungo i 45 con nenamark
-
Quote:
alterego1975
lo ho provato anche io, ma con unity V3 e frequenza inpostata a circa 1.1 con smartass raggiungo i 45 con nenamark
Con la stessa configurazione, ma a 1gh più di 43 non va.
A 1.1gh il risultato scende.
Con il kernel stock andava uguale.
-
Non posso condividere i video Su YouTube..come mai?
-
Quote:
devilrex
Con la stessa configurazione, ma a 1gh più di 43 non va.
A 1.1gh il risultato scende.
Con il kernel stock andava uguale.
hai fatto due o tre prove consecutive?
io a 1.1 arrivavo tranquillo a 44
-
Ho fatto l'aggiornamento alla 1.8 ma ancora non mi è uscita la lingua italiana nei comandi vocali.
Potete controllare se a voi ci sta?
impostazioni;comandi vocali;riconoscimento vocale;lingua.
come faccio a far uscire italiano?
-
Scusate ma con questa ROM se metto uno sfondo live...non scorre come con la Sense vecchia....come mai?
-
Quote:
raptor86
Ho fatto l'aggiornamento alla 1.8 ma ancora non mi è uscita la lingua italiana nei comandi vocali.
Potete controllare se a voi ci sta?
impostazioni;comandi vocali;riconoscimento vocale;lingua.
come faccio a far uscire italiano?
ma su predefinito cosa ti da? inglese? francese? o cosa?
-
Quote:
teodhd
Scusate ma con questa ROM se metto uno sfondo live...non scorre come con la Sense vecchia....come mai?
ho provato a mettere lo sfondo live nexus e scorre come con le vecchie rom.
-
Quote:
alterego1975
ho provato a mettere lo sfondo live nexus e scorre come con le vecchie rom.
Scorre in che senso?la pagina sul mio è animata ma girando la Sense non si sposta verso destra o sinistra...rimane sempre la solita immagine....