Ragazzi appena flashata la 1.8.....cosa strana il file log di current widget è sempre 0....ma la batteria dura come altre ROM..è normale?
Inviato dal mio HTC DesireHD A9191 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi appena flashata la 1.8.....cosa strana il file log di current widget è sempre 0....ma la batteria dura come altre ROM..è normale?
Ragazzi, dopo aver flashato la 1 . 8 ho potuto notare il seguente problema:
non riesco a registrare video in hd perchè i video escono con molti blocchi.
Mi spiego, i video durante la riproduzione si bloccano più volte e anche se li passo sul pc si blocca ugualmente negli stessi punti, quindi è un problema di registrazione .
Ho provato a cambiare kernel ma il risultato non è migliorato , voi avete notato lo stesso problema?
CIao ragazzi scusate ..io non sono molto esperto ,anzi...
mi piaceva l idea di questa rom e ho voluto installarla
ho rootato il dhd
ho installato la recovery
ho fatto gli wipe
ho installato la rom...
ora pero il terminale mi pare piuttosto rallentato....
vi posto le info sul telefono...
versione android 2.3.3
numero software 1.24.401.1
kernel unavaible
build rcmixhd kingdom v.18
memoria totale usata 347 libera 273
ah il meteo non va nella home page
potete darmi qualche dritta? ho dimenticato di fare qualcosa?
Che significa che il meteo non va nella homepage?
che tipo di wipe hai fatto? il manuale o il flash wipe1.5? Se hai fatto il wipe 1.5 via flash rifai tutto con quello manuale che vedi nel video nella pagina della rom di xda.
Per il meteo hai impostato la ricezione della posizione via wifi o gps?
Ultima cosa, via recovery installa il flash unity V3. E' una bomba.
allora....
con calma :D:D:D
il wipe ho fatto quello del video... quindi manuale vero?
per il meteo ho sistemato.... era una ca....ata che no ti dico... :)
ho installato la recovery
ho fatto gli wipe
ho installato la rom...
ora pero il terminale mi pare piuttosto rallentato....
vi posto le info sul telefono...