Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
dire tutt'altro i consumi sono stati fin ora hai "minimi storici"
Eh Linux a me co sta' ROM i consumi sono alle stelle
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Ma è tutto fermo su questo fronte? :'(
-
si procede con molta calma per ora...la rom funziona abbastanza bene i bug non sono facilissimi da risolvere...
-
Quote:
lele5800
si procede con molta calma per ora...la rom funziona abbastanza bene i bug non sono facilissimi da risolvere...
Scusa, ma quali sarebbero questi bug? per me è quella che ne ha meno delle altre!roftlroftl
-
Quote:
ilbi
Scusa, ma quali sarebbero questi bug? per me è quella che ne ha meno delle altre!roftlroftl
ci sono rom funzionanti al 100% e come ha detto capy questa non è una di quelle però posso essere d'accordo con te..questa è un'ottima rom con pochissimi bug che io non noto quasi per niente...
-
ciao ragazzi,posso flashare direttamente la 0.2 o devo installare prima la 0.1?
-
-
Sono in download.
Penso che occorra aggiornare il titolo del topic (o crearne un altro).
Flashata!
Vediamo come va :)
-
Quote:
devilrex
Sono in download.
Penso che occorra aggiornare il titolo del topic (o crearne un altro).
Flashata!
Vediamo come va :)
Allora? notizie? sono ansiosa anche perchè avrei proprio voglia di fare qualcosa di nuovo..... da dove lo hai scaricato ?
-
Quote:
ilbi
Allora? notizie? sono ansiosa anche perchè avrei proprio voglia di fare qualcosa di nuovo..... da dove lo hai scaricato ?
eccolo;) .....Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
ilbi
haahah androdipendente!!!
-
Sto ancora ripristinando la rubrica e le app.
Per ora Sense è crushato solo 1 volta mentre eliminavo i widget di default.
Tra qualche minuto sarà pronto all'utilizzo :)
ps. aggiornate il titolo del topic altrimenti nessuno saprà di questa versione.
-
Quote:
thejob
haahah androdipendente!!!
:cool::cool: roftl
-
Quote:
devilrex
Sto ancora ripristinando la rubrica e le app.
Per ora Sense è crushato solo 1 volta mentre eliminavo i widget di default.
Tra qualche minuto sarà pronto all'utilizzo :)
ps. aggiornate il titolo del topic altrimenti nessuno saprà di questa versione.
Quindi aggiornamento o completamente nuova rom?:p
-
Quote:
ilbi
Quindi aggiornamento o completamente nuova rom?:p
Nuova nuova. Stavo utilizzando una CoreDroid 6.5 (niente di che..... RcMix tutta la vita) ;)
Ho usato fullwipe 1.3 penso che basti quella e non la 1.4 xD
-
Quote:
devilrex
Nuova nuova. Stavo utilizzando una CoreDroid 6.5 (niente di che..... RcMix tutta la vita) ;)
Ho usato fullwipe 1.3 penso che basti quella e non la 1.4 xD
Anche io sono per la Regina! sto scaricando lo zip e poi io vado di mounts and storage...... etc etc .....i miei maestri sono molto pignoli ed io li seguo:cool: diligentemente..... Com'è questa rispetto alla precedente?
-
Quote:
ilbi
Anche io sono per la Regina! sto scaricando lo zip e poi io vado di mounts and storage...... etc etc .....i miei maestri sono molto pignoli ed io li seguo:cool: diligentemente..... Com'è questa rispetto alla precedente?
Sicuramente non crusha ogni 2 minuti xD
Sto un pò incasinato con la rubrica perchè ho i contatti duplicati ecc. ecc.. la sistemo e la importo.
Dopo inizio a testare un pò.
-
Quote:
devilrex
Sto un pò incasinato con la rubrica perchè ho i contatti duplicati ecc. ecc.. la sistemo e la importo.
A me non ha mai crushato......:cool:
-
Sto provando un pò Quadrant e NenaMark. Risulta molto lento xD
-
Quote:
devilrex
li hai duplicati perchè evidentemente li ripristini tu da un backup invece di lasciare fare al sistema che li ripristina da solo dalla rete
per i benchmark è stato detto piu volte che non hanno nessuna attendibilita'
e molto facilmente si possono avere grandi risultati con piccoli trucchi
Nena ha un qualche significato sugli fps sul 3D questa rom non ha la patch che di solito è presente
(forse una dimenticanza,lo era nella 0.2)per migliorare le prestazioni negli fps
-
Sto installando......ho fatto mounts ....e wipe data factory e poi flash ....roftl
-
Animazione iniziale.......roftlroftl
RCMixHD
FIRING UP.....
-
-
Come mai nella Configurazione non ho incontrato la pagina che chiede il trasferimento da altri terminali? lo usavo per la rubrica ed i contatti......o_O
-
Quote:
ilbi
Animazione iniziale.......roftlroftl
RCMixHD
FIRING UP.....
dai qualche commento su come ti sembra in confronto alla versione precedente
-
Quote:
ivanothai
dai qualche commento su come ti sembra in confronto alla versione precedente
Mi sembra fluida e veloce forse più dell'altra, ma non capisco perchè manchi la pagina della sincronizzazione dei contatti.....o_O Ora proseguo.....
Di bello e nuovo c'è l'animazione in apertura e chiusura! non ho potuto fare la sincronizzazione dei contatti e non ritrovo qualche pagina come avevo sull'altra, ma mi sembra sicuramente non peggiore....anche se dell'altra non mi lamentavo affatto....ora provo gli mms....avevo l'app per la configurazione, ma non so perchè non tutte le app le riesco a salvare da una rom all'altra...
-
Ragazzi perchè a me dopo fullwipe 1.4 e flash rom il cell non si avvia? Si riavvia in continuazione non appena esce la scritta "quietly brilliant".. Ho provato sia con la 0.1 che con la 0.2..
-
Quote:
SplashOne
Ragazzi perchè a me dopo fullwipe 1.4 e flash rom il cell non si avvia? Si riavvia in continuazione non appena esce la scritta "quietly brilliant".. Ho provato sia con la 0.1 che con la 0.2..
Per le 0.1 e 0.2 devi usare fullwipe 1.3 per la versione 1 che supporta ext4 puoi usare fullwipe 1.4
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
SplashOne
forse perchè dovevi fare full wipe 1.3,se sbaglio correggetemi.
comunque io ti consiglio per il futuro se non sai se hai partizione ext3 o ext4 di fare così invece di usare full wipe:
avvia in recovery
selezione mount/storage
format system
format data
format cache
e poi fai wipe factory reset
e poi installi la rom.
tutti quei passaggi non sono altro quello che fai con il full-wipe.
-
Quote:
memnoch
thread aggiornato..
scusa l'ot ti volevo chiedere come mai non visualizzo l'immaggine del mio profilo,le dimensioni e il peso sono entro quelle limite.
-
La pagina del meteo grande non c'è, come si fa per averla e non da widget?
roftl
Ogni tanto mi compare la finestra in cui leggo: Il telefono è stato appena ripristinato da un ripristino anomalo. Informare HTC? avevo flashato un nuovo ril......
-
allora sta' 1.0 qualcuno l'ha provata???
che dite??
-
Quote:
lorefly
che dite??
Se mi hai letto prima di te, qualcosa ho scritto io......roftl
-
io aspetterei lo stesso prima di flasharla! roftl
secondo me ha ancora un gran bisogno di essere ottimizzata e per ora sono stati risolti i bug della risoluzione!
per un po resto con la cyano 7, non ha la sense ma e' leggerissima e veloce, piu' avanti vedro' cosa mi offre capy! ;)
-
Qualcuno sa che differenze ci sono tra questa Rom e la "i00 Desire HD 5.3"? Perché io monto la i00 e chiedevo prima di montare questa, se ne vale la pena... :-)
-
Quote:
lorefly
che dite??
Si, il sense 3.0 è bello indubbiamente, specialmente lo sfondo meteo (che ormai trovi anche in altre rom), ma è lenta...
-
Mah.....non sono mica tanto raccordo sai a me sembra invece parecchio reattiva....ce l'ho Su da poco ma mi sembra abbia fatto passi in avanti notevoli rispetto alla 0.2
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Rispetto alla 0.2 è sicuramente più veloce, ma rispetto a una 6.1.0.1 è decisamente più lenta.
-
Quote:
devilrex
rispetto alla 0.2 è sicuramente più veloce, ma rispetto a una 6.1.0.1 è decisamente più lenta.
ma guarda io fino a ora avevo la vivo 3.0.5 considerata da tutti la piu veloce ma ti devo dire che invece io noto pochissime differenze ,
l'unico bug e' quella scritta quando lo accendi che ti dice che ce' stato un errore se vuoi inviare i dati ad htc per il resto domani la testo meglio e poi sapro' dire
-
Non so che dirti, ma a me pare lenta. Quando accedi ai contatti, quando deve effettuare una chiamata, nel menu,....
Sent from my Desire HD using Tapatalk