Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devilrex
Non so che dirti, ma a me pare lenta. Quando accedi ai contatti, quando deve effettuare una chiamata, nel menu,....
Sent from my Desire HD using Tapatalk
scarica no-frills e setta il clock a 1 Ghz come massima e la piu' bassa come minima, il tutto ondemand!...vedrai che andra' sicuramente meglio! ;)
-
Ciao a tutti!
Questa è la mia prima mod caricata sul mio DHD, premesso che ce l'ho da 20 ore circa, considerazioni:
Sense 3.0: Veramente molto molto carina, meteo stupefacente! Poi quando premo il pulsante per il lockscreen fa l'effetto TV spenta (si lo so che non è una novità per voi, ma per me si :P vengo da 2.3.3 GB ufficiale HTC)
Batteria: uguale a prima se non qualcosina meglio, DOVREBBE arrivare a 1 giorno e mezzo quasi 2 (no dati cellulare)
Velocità: scarsa, ho fatto un bel passo indietro... Quella HTC normale andava molto più veloce, lo si nota proprio mentre navigo all'interno dei menù ecc ecc
PROBLEMI: appena lo accendo mi dice di mandare ad HTC la segnalazione problemi, il calendario ha l'icona con su scritto il giorno che non si vede XD nel senso che si legge solo il numero storto su sfondo bianco, non riesco ad accedere al menù che mi permette di cambiare le parole nel mio dizionario (SMS ecc non so se avete capito)
Magari ho fatto qualche errore io nell'installarla? Ma ho seguito passo passo le istruzioni qui sul forum... Penso che passerò ad un altra ROM entro un paio d'ore :P
Ah una domanda, c'è il modo per cambiare il font di una ROM? Nel senso che ne gira una che mi sembra veramente carina di cui pero' non ricordo il nome, mi pare che è proprio quella che ha fatto il team androidiani ;) ma il font davvero non mi garba aahaha
Grazie a tutti per l'ascolto :cool:
P.S: Mi è calato anche il punteggio di Quadrant!!!
-
Quote:
cesco89
scarica no-frills e setta il clock a 1 Ghz come massima e la piu' bassa come minima, il tutto ondemand!...vedrai che andra' sicuramente meglio! ;)
non è meglio in smartass?
-
Quote:
Sinir696
non è meglio in smartass?
smartass e' un governor troppo lento nei cambi di clock per questa rom! ;)
-
Quote:
biglia6
Ciao a tutti!
Questa è la mia prima mod caricata sul mio DHD, premesso che ce l'ho da 20 ore circa, considerazioni:
Sense 3.0: Veramente molto molto carina, meteo stupefacente! Poi quando premo il pulsante per il lockscreen fa l'effetto TV spenta (si lo so che non è una novità per voi, ma per me si :P vengo da 2.3.3 GB ufficiale HTC)
Batteria: uguale a prima se non qualcosina meglio, DOVREBBE arrivare a 1 giorno e mezzo quasi 2 (no dati cellulare)
Velocità: scarsa, ho fatto un bel passo indietro... Quella HTC normale andava molto più veloce, lo si nota proprio mentre navigo all'interno dei menù ecc ecc
PROBLEMI: appena lo accendo mi dice di mandare ad HTC la segnalazione problemi, il calendario ha l'icona con su scritto il giorno che non si vede XD nel senso che si legge solo il numero storto su sfondo bianco, non riesco ad accedere al menù che mi permette di cambiare le parole nel mio dizionario (SMS ecc non so se avete capito)
Magari ho fatto qualche errore io nell'installarla? Ma ho seguito passo passo le istruzioni qui sul forum... Penso che passerò ad un altra ROM entro un paio d'ore :P
Ah una domanda, c'è il modo per cambiare il font di una ROM? Nel senso che ne gira una che mi sembra veramente carina di cui pero' non ricordo il nome, mi pare che è proprio quella che ha fatto il team androidiani ;) ma il font davvero non mi garba aahaha
Grazie a tutti per l'ascolto :cool:
P.S: Mi è calato anche il punteggio di Quadrant!!!
Ciao per il frame i font vai qui
http://www.4shared.com/file/Xx43tFkS...02-45-1_3.html
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Uffa! Non esiste la pagina della configurazione che riguarda la trasmissione dei contatti! Come si fa per la rubrica?
-
Quote:
ilbi
Uffa! Non esiste la pagina della configurazione che riguarda la trasmissione dei contatti! Come si fa per la rubrica?
Non ho capito che vuoi dire spiegati meglio
-
Quote:
lorefly
Non ho capito che vuoi dire spiegati meglio
Semplicemente questo: nelle precedenti rom quando andavo su Configurazione nelle varie pagine c'era quella che ti permetteva di trasferire dati, contatti, sms e calendario fra terminali. Ora quella pagina non c'è più e al suo posto c'è quella che ti permette di comunicare alla HTC. Tu come scarichi la rubrica da un altro cellulare?o_O
-
Quote:
ilbi
Semplicemente questo: nelle precedenti rom quando andavo su Configurazione nelle varie pagine c'era quella che ti permetteva di trasferire dati, contatti, sms e calendario fra terminali. Ora quella pagina non c'è più e al suo posto c'è quella che ti permette di comunicare alla HTC. Tu come scarichi la rubrica da un altro cellulare?o_O
Io la rubrica ce l'ho Su google e ho anche le app Su google per cui tutte le volte che installo una ROM ripristino tutto dall'account google
-
A me la ricerca vocale continua a non funzionare....e anche la posta non va....voi che dite
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
lorefly
Io la rubrica ce l'ho Su google e ho anche le app Su google per cui tutte le volte che installo una ROM ripristino tutto dall'account google
Ciao,
mi spieghi come fare per avere le apps su google?
quale settaggio devo impostare?
Grazie
-
ho appena installato la rom ma devo dire che non è ancora al top.. c'è qualche piccolo bug (tipo il fatto che non avvia il flash perchè ritiene che sia la batteria quasi scarica (anche se è a batteria piena) e un pò pesantuccia... forse troppo presto chiamarla 1.0 sarebbe stato più esatto un 0.9,5...siamo comunque sulla buona strada!
-
Ciao a tutti. Primo post. A me questa rom piace molto, nonostante sia da perfezionare ancora. Il problema principale per me sono le continue disconnessioni del wifi. Il fix non funziona su questa rom. Qualcuno ha una soluzione? Grazie.
-
Quote:
umbian
Ciao a tutti. Primo post. A me questa rom piace molto, nonostante sia da perfezionare ancora. Il problema principale per me sono le continue disconnessioni del wifi. Il fix non funziona su questa rom. Qualcuno ha una soluzione? Grazie.
Ciao, io ho avuto la precedente e questa, ma nettamente migliore la precedente e direi che per questa occorre solo pazienza....nel frattempo ti consiglio di "farti un giro " su altre rom più sperimentate e quindi più stabili per il momento....così ho fatto ieri....( devo ancora cambiare le info nella firma...) ;)
-
Quote:
ilbi
Ciao, io ho avuto la precedente e questa, ma nettamente migliore la precedente e direi che per questa occorre solo pazienza....nel frattempo ti consiglio di "farti un giro " su altre rom più sperimentate e quindi più stabili per il momento....così ho fatto ieri....( devo ancora cambiare le info nella firma...) ;)
Conosco già altre, tipo Coredroid, Android Revolution o LeeDroid con le quali il wifi fix funziona bene, ma io preferisco questa, almeno fino a quando riuscirò a sopportare queste cadute di connessione.
-
Ciao a tutti,
qualcuno sa spiegarsi come mai nella v1.0 nell'applicazione fotocamera c'è il tasto per cambiare fotocamera (fronte/retro), mentre nella v0.2 non c'era? Ovviamente utilizzando quel tasto l'app va in crash...
-
In arrivo il DHD proveniente da una ottima esperienza con Desire
Dunque, se 'questa' RcMix3D è ancora agli albori nonostante le grosse potenzialità, dove andare a parere per avere una ROM Ottima Fluida e con un occhio alla NEW Sense 3.0 ?
Mi pare che le alternative siano la CoreDroid o Mvj se non erro ...
Altre idee in merito ?
-
Quote:
pazzotranquillo
Ciao a tutti,
qualcuno sa spiegarsi come mai nella v1.0 nell'applicazione fotocamera c'è il tasto per cambiare fotocamera (fronte/retro), mentre nella v0.2 non c'era? Ovviamente utilizzando quel tasto l'app va in crash...
perchè l'app proviene da un dispositivo che ha anche la cam ateriore
quindi è ovvio che sul DHD questa e altre funzionalita' non funzionino
(come lo spechio e la risoluzione a 1080)
-
Ciao Linux33it ...
Ti ricordi ?
Partito da un 'semplice' HTC Magic per poi approdare ad un Desire e ora (forse), se arriva, ad un DesireHD ...
Fine OT
-
Quote:
Glen
In arrivo il DHD proveniente da una ottima esperienza con Desire
Dunque, se 'questa' RcMix3D è ancora agli albori nonostante le grosse potenzialità, dove andare a parere per avere una ROM Ottima Fluida e con un occhio alla NEW Sense 3.0 ?
Mi pare che le alternative siano la CoreDroid o Mvj se non erro ...
Altre idee in merito ?
ciao Glen ;)
la kindom sense 3 v1.0 è gia una rom "usabile" se si pensa che la mancanza piu importante è la ricerca vocale
certo, ha bisogno di piu tempo di una rom "normale" per comiciare a scorrere fluidamente
per il resto le rom basate sull'aggiornamento ufficiale con farcitura sense 3
sono un po tutte allo stesso livello
sono rom che stiamo usando da molto prima che uscisse la versione ufficiale la quale non ha portato miglioramenti, anzi,alcuni porting
ginger precedenti secondo me hanno prestazioni migliori
la 5.5 RCMix (non org) è il miglior esempio
-
mah come mai non riesco ad usare il flash della fotocamera? è un problema noto o dovuto ad un cattivo flash?
-
Quote:
Sinir696
mah come mai non riesco ad usare il flash della fotocamera? è un problema noto o dovuto ad un cattivo flash?
a me il flash funziona regolarmente comunque puo essere un problema di kernel
qui trovi un kernel modificato che dovrebbe risolvere alcune problematiche
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1305807249
lancialo da rom manager e lascia attivo il wipe delvik
ps:
il problema sembra essere legato all'UV del kernel
siccome io lo uso a 1302 MHZ e quindi UV viene bypassto,il fatto che mi funzioni puo dipendere da questo.....
-
Quote:
linux33it
a me il flash funziona regolarmente comunque puo essere un problema di kernel
qui trovi un kernel modificato che dovrebbe risolvere alcune problematiche
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1305807249
lancialo da rom manager e lascia attivo il wipe delvik
ps:
il problema sembra essere legato all'UV del kernel
siccome io lo uso a 1302 MHZ e quindi UV viene bypassto,il fatto che mi funzioni puo dipendere da questo.....
io monto il kernel di leedroid può essere quello il problema?
-
Quote:
Sinir696
io monto il kernel di leedroid può essere quello il problema?
al 99% si .....prova a salire con la frequenza sui 1300 e vedi se il problema si risolve...
-
Quote:
linux33it
al 99% si .....prova a salire con la frequenza sui 1300 e vedi se il problema si risolve...
addio batteria!roftlroftlroftl
-
Quote:
Sinir696
addio batteria!roftlroftlroftl
nn è detto...bisogna vedere quanto uv viene escluso...cmq 1300 è altino eh;) Poi nn ho capito quale kernel è quello che ha postato @Linux..è fatto apposta per la rcmix?
-
Quote:
memnoch
nn è detto...bisogna vedere quanto uv viene escluso...cmq 1300 è altino eh;) Poi nn ho capito quale kernel è quello che ha postato @Linux..è fatto apposta per la rcmix?
non ti fidi?...;) è un kernel modificato derivante dalla 0.1......
PS:
anche con frequenza 1000 e qualcosa funziona regolarmente...
-
Quote:
memnoch
mi dici che tema è il secondo quello che viene dopo il + nella tua firma?
-
Quote:
linux33it
non ti fidi?...;) è un kernel modificato derivante dalla 0.1......
roftlLOLroftl ma certo che mi fido;) com'è che mi spari un'OC a 1300?!;) i lag persistono anche con oc o si sistema?
-
Quote:
Sinir696
mi dici che tema è il secondo quello che viene dopo il + nella tua firma?
Honeyhd di @he_stehone64
-
Quote:
memnoch
Honeyhd di @he_stehone64
avevo visto che prima l'avevi per l'mdj ma cosa farebbe in pratica e dove posso trovarlo?
grazie per l'info!
-
Quote:
memnoch
roftlLOLroftl ma certo che mi fido;) com'è che mi spari un'OC a 1300?!;) i lag persistono anche con oc o si sistema?
dimentivavo anche di dire che il kernel che uso è il 19.....
lo alzata per altri motivi
ci sono ancora lag che che diventano sempre meno marcati usandola
(del resto le "ufficiali farcite" non è che brillanno per reattivita')
e il touch non è sempre preciso.......
la stabilita' è comunque buona .....
-
Quote:
Sinir696
avevo visto che prima l'avevi per l'mdj ma cosa farebbe in pratica e dove posso trovarlo?
grazie per l'info!
i temi di he_stehone sono compatibili con tutte le 2.36 con sense 3.0...lo puoi trovare su xda...
-
Quote:
linux33it
dimentivavo anche di dire che il kernel che uso è il 19.....
lo alzata per altri motivi
ci sono ancora lag che che diventano sempre meno marcati usandola
(del resto le "ufficiali farcite" non è che brillanno per reattivita')
e il touch non è sempre preciso.......
la stabilita' è comunque buona .....
a me quel kernel nn piace per nulla....in generale tutti i kernel di m-deejay mi sembrano scarsini..o meglio..fino a due versioni fa 0 problemi, ma usavo cmq il leedroid per i consumi e la migliore gestione del 3d...poi aggiorno la m-deejay alla 3.0.7 e il kernel di lee va in crash ogni volta che ti arriva una chiamata..allora rimetto il 19 e lo trovo davvero seccante a livelli di fluidità...infatti ora monto la TB-Fusion che è arrivata a livelli davvero stupefacenti...troppo fluida e faccio 48 con nenamark e il kernel di lee adattato leggermente da @seo...ma sta cosa della m-deejay proprio nn mi va giù...la rom "nuda" nn lagga...ma appena gli metto il mio tema iniziano lag e delay....devo riprovare l'ennesima installazione..ma credo che questa volta qualcosa nn vada per il meglio nell'accoppiata rom kernel...
-
Quote:
memnoch
a me quel kernel nn piace per nulla....in generale tutti i kernel di m-deejay mi sembrano scarsini..o meglio..fino a due versioni fa 0 problemi, ma usavo cmq il leedroid per i consumi e la migliore gestione del 3d...poi aggiorno la m-deejay alla 3.0.7 e il kernel di lee va in crash ogni volta che ti arriva una chiamata..allora rimetto il 19 e lo trovo davvero seccante a livelli di fluidità...infatti ora monto la TB-Fusion che è arrivata a livelli davvero stupefacenti...troppo fluida e faccio 48 con nenamark e il kernel di lee adattato leggermente da @seo...ma sta cosa della m-deejay proprio nn mi va giù...la rom "nuda" nn lagga...ma appena gli metto il mio tema iniziano lag e delay....devo riprovare l'ennesima installazione..ma credo che questa volta qualcosa nn vada per il meglio nell'accoppiata rom kernel...
forse non sono mai stati il massimo,quelli che fuzionavano meglio erano
non UV ... a quel punto non ci si discostava molto dal kernel stock
che comunque gia di per se è ottimo divesamente dal precedente.........
PS:
consiglio comunque il kenel modificato che ho postato
assolutamente migliore del 1.9
-
Quote:
linux33it
forse non sono mai stati il massimo,quelli che fuzionavano meglio erano
non UV ... a quel punto non ci si discostava molto dal kernel stock
che comunque gia di per se è ottimo divesamente dal precedente.........
PS:
consiglio comunque il kenel modificato che ho postato
assolutamente migliore del 1.9
effettivamente il discorso kernel stock è giustissimo...ricordo dei bei 44 su nenamark con la serie 5 delle rcmix (che tra parentesi nn fosse per la sense 3 userei tutt'ora)...cmq questa tb te la consiglio..è full sense 3.0 (rotazione menù a parte) e può usare il kernel di lee che per ora mi sembra il lavoro più concreto....spero di vedere a breve una nuova release della kingdom perchè siamo sulla strada buona...anche se la vetta mi sembra parecchio lontana...
-
ho proceduto ad un wipe in tutte le salse (format tutto manualmente, full wipe and full wipe 1.4) e reinstallato la kingdom adesso il flash non dà più problemi!
ma il DHD non riconosce le schedine formattate in ext4?
-
Quote:
effettivamente il discorso kernel stock è giustissimo...ricordo dei bei 44 su nenamark con la serie 5 delle rcmix (che tra parentesi nn fosse per la sense 3 userei tutt'ora)...cmq questa tb te la consiglio..è full sense 3.0 (rotazione menù a parte) e può usare il kernel di lee che per ora mi sembra il lavoro più concreto....spero di vedere a breve una nuova release della kingdom perchè siamo sulla strada buona...anche se la vetta mi sembra parecchio lontana...
Quasi quasi sto pensandi anch'io di tornare alle vecchie rcmix... come fluidtà e prestazioni non le ricordo inferiori alla m-deejay e poi montavano il kernel stock che mi risolve il problema dei consumi (sulla m-deejay ancora non si può flashare il kernel stock).
-
Quote:
Sinir696
ma il DHD non riconosce le schedine formattate in ext4?
cosa intendi esattamente?
spero che non intendi la SD in quanto tale..
oppure è una partizione nella sd?
cosa in ogni caso inutile....
-
Quote:
linux33it
cosa intendi esattamente?
spero che non intendi la SD in quanto tale..
oppure è una partizione nella sd?
cosa in ogni caso inutile....
è che avevo provato a formattare la schedina sd in ext 4 da ubuntu poi avevo messo in recovery e non la leggeva... l'ho riformattata in ext generale (dice riconosciuta universalmente penso sia ext 3) ed l'ha riconosciuta...