Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nash16
Quasi quasi sto pensandi anch'io di tornare alle vecchie rcmix... come fluidtà e prestazioni non le ricordo inferiori alla m-deejay e poi montavano il kernel stock che mi risolve il problema dei consumi (sulla m-deejay ancora non si può flashare il kernel stock).
flasha la tb fusion che ho in firma e li il kernel stock va...potresti provare anche il kernel di apache che sulla revo và benissimo...almeno nn perdi la sense 3.0 se ti piace..
-
Quote:
Glen
In arrivo il DHD proveniente da una ottima esperienza con Desire
Dunque, se 'questa' RcMix3D è ancora agli albori nonostante le grosse potenzialità, dove andare a parere per avere una ROM Ottima Fluida e con un occhio alla NEW Sense 3.0 ?
Mi pare che le alternative siano la CoreDroid o Mvj se non erro ...
Altre idee in merito ?
Se vuoi puoi provare la i00 ([ROM] TRUE SENSE 3.0 - i00 ROM 5.3 - UPDATED 18/05/2011 - Android:2.3.3 - xda-developers ) io la monto tutt'ora... e non mi trovo male... non so dirti la differenza con la KINGDOM 1.0 perchè non l'ho provata ancora...
-
Quote:
linux33it
ciao Glen ;)
la kindom sense 3 v1.0 è gia una rom "usabile" se si pensa che la mancanza piu importante è la ricerca vocale
certo, ha bisogno di piu tempo di una rom "normale" per comiciare a scorrere fluidamente
per il resto le rom basate sull'aggiornamento ufficiale con farcitura sense 3
sono un po tutte allo stesso livello
sono rom che stiamo usando da molto prima che uscisse la versione ufficiale la quale non ha portato miglioramenti, anzi,alcuni porting
ginger precedenti secondo me hanno prestazioni migliori
la 5.5 RCMix (non org) è il miglior esempio
Quoto.
La 5.5 e la 6.1 sono così perfette da sembrare rom stock del DHD :)
In attesa di una Kingdom superiore, sto provando la revo con questo fantomatico file system ext4..... ma nulla di che.....
-
Quote:
Sinir696
è che avevo provato a formattare la schedina sd in ext 4 da ubuntu poi avevo messo in recovery e non la leggeva... l'ho riformattata in ext generale (dice riconosciuta universalmente penso sia ext 3) ed l'ha riconosciuta...
la EXT su SD in android richiede script ad hoc
normalmente venivano riconosciute partizioni di dimensioni limitate
per quel che ne' so se la SD è formattata interamente in EXT il sistema(se la vede)
dovrebbe lavorare come se non avesse la SD ma una grossa partizione esterna quindi molte "dipendenze"non dovrebbero funzionare o potrebbero funzionare male
inoltre molte rom e il wipe formattano in automatico una eventuale EXT
se la trovano ,questo vuol dire che tutti i dati sulla sd andrebbero persi......ci sono anche diversi altri aspetti.......
..ma tu sei sicuro che ti funzioni tutto?
-
Quote:
linux33it
la EXT su SD in android richiede script ad hoc
normalmente venivano riconosciute partizioni di dimensioni limitate
per quel che ne' so se la SD è formattata interamente in EXT il sistema(se la vede)
dovrebbe lavorare come se non avesse la SD ma una grossa partizione esterna quindi molte "dipendenze"non dovrebbero funzionare o potrebbero funzionare male
inoltre molte rom e il wipe formattano in automatico una eventuale EXT
se la trovano ,questo vuol dire che tutti i dati sulla sd andrebbero persi......ci sono anche diversi altri aspetti.......
..ma tu sei sicuro che ti funzioni tutto?
cosa non dovrebbe funzionare?
-
Quote:
Sinir696
cosa non dovrebbe funzionare?
se la SD è tutta in FS EXT dovresti trovarti come se non avessi la SD...con quello che ne consegue
-
Quote:
linux33it
se la SD è tutta in FS EXT dovresti trovarti come se non avessi la SD...con quello che ne consegue
ovvero non me la leggerebbe? io sono riuscito a flashare e a rimettere la kingdom tramite flash da zip su sd card!
ma con il kernel quello della kingdom quanto ti fà di nenamark? e quanto con il kernel stock?
-
Ragazzi su XDA hanno aggionrato a 1.1 ! :D
-
AZZroftl che bel passo avanti!! La rom è moolto fluida e sembra priva di bug...bisogna testare bene ma è migliorata tantissimoooo:)
-
Quote:
SplashOne
Ragazzi su XDA hanno aggionrato a 1.1 ! :D
ovviamente la provo! roftlroftlroftl
vediamo come gira con il kernel lee che ha integrato stavolta! :sbavaz:
-
Quote:
cesco89
se voglio provare queta rom quando voglio fare il restore alla rom che avevo prima devo fare solo restore o prima del restore si devono seguire i vari step mount/storage e wipe vari e wipe reset?
-
Quote:
ivanothai
se voglio provare queta rom quando voglio fare il restore alla rom che avevo prima devo fare solo restore o prima del restore si devono seguire i vari step mount/storage e wipe vari e wipe reset?
solo restore!
non devi montare nulla!
-
Quote:
cesco89
è perfetta!!;) questa si che si può tenere...qui trovi un tema mooolto cool;)
[Theme] RCMix3D KINGDOM v1 DarkHD - Page 3 - xda-developers
ovviamente io ci ho già messo mano:-)
-
Quote:
memnoch
ci sono altri temi istallabili?
questa nuova versione ha il problema della rete che deve essere impostata prima se no non riconosce più la sim?
-
Ma no, dai cazzo . Due giorni fa ho flashato la CoreDroid 6.6 xD
Mi tocca riflashare xD
-
Quote:
devilrex
Ma no, dai cazzo . Due giorni fa ho flashato la CoreDroid 6.6 xD
Mi tocca riflashare xD
sono tentato anchio,ieri ho messo la tbfusion 1.1.6roftlroftlroftl
-
Quote:
memnoch
bello il tema ma i font non si possono guardare!!!! roftlroftlroftl
quelli WP7 della MDJ erano fantastici!
-
ragazzi, sono da pochi giorni in DHD!
ieri ho fatto il downgrade a froyo e oggi ho flashato questa rom (ringrazio cesco89 per la guida al downgrade).
Comunque, sia quando ero a 2.3 ultima ufficiale che ora con questa rom sono deluso sia dal wifi che dalla ricezione telefono!! quindi suppongo di dover cambiare radio! quale consigliate? oppure già questo monta "la migliore" in circolazione??
-
Quote:
santilillo
ragazzi, sono da pochi giorni in DHD!
ieri ho fatto il downgrade a froyo e oggi ho flashato questa rom (ringrazio cesco89 per la guida al downgrade).
Comunque, sia quando ero a 2.3 ultima ufficiale che ora con questa rom sono deluso sia dal wifi che dalla ricezione telefono!! quindi suppongo di dover cambiare radio! quale consigliate? oppure già questo monta "la migliore" in circolazione??
la radio hai sempre la stessa,non viene modificata cambiando rom.
quindi come ricezione dovresti avere le stesse prestazioni di prima,l'unica cosa sarebbe controllare il ril che viene messo insieme alla rom che se non sbaglio è 00131 e devi vedere se va bene con la tua radio,altrimenti metti il ril giusto per la tua radio e vedi come và.
se cerchi sul forum trovi la guida.
-
ok! quindi vedo un pòe vedo se ci riesco! grazie del chiarimento! ;)
-
Quote:
cesco89
bello il tema ma i font non si possono guardare!!!! roftlroftlroftl
quelli WP7 della MDJ erano fantastici!
cambiali!! sai come fare?
-
Quote:
memnoch
cambiali!! sai come fare?
sai che quasi quasi creo uno zip solo con i font e lo sparo dentro da recovery??
prendo i font dalla mdj, creo lo zip e li provo! eheheheheh
-
Quote:
ivanothai
puoi anche nn fare ma nulla ma le pulizie da mounts and storage ti assicurano di ripristinare un backup in un sistema senza errori..
Anche liamsters è compatibile
-
Quote:
cesco89
sai che quasi quasi creo uno zip solo con i font e lo sparo dentro da recovery??
prendo i font dalla mdj, creo lo zip e li provo! eheheheheh
ma nn dire fregnacce!roftl apri il tema prima di flasharlo e cancella la cartella fonts rimpiazzandoila con quella che ti piace!;)
-
Quote:
memnoch
ma nn dire fregnacce!roftl apri il tema prima di flasharlo e cancella la cartella fonts rimpiazzandoila con quella che ti piace!;)
c'e' solo un problema!! guardando il tema non e' che mi piaccia poi molto!! roftlroftlroftl
quindi mi flasho solo i fonts!
-
-
Quote:
cesco89
c'e' solo un problema!! guardando il tema non e' che mi piaccia poi molto!! roftlroftlroftl
quindi mi flasho solo i fonts!
C'è anche il liamster che va..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
C'è anche il liamster che va..
guarda sopra malfidato!! roftl
-
Quote:
cesco89
Smanettone;-)
-
Quote:
cesco89
Scusa mi piace quella icona con I tre oggetti, mi sembra batteria e memoria e cos' altro, ma come
si fa ad averle?
-
Quote:
ilbi
Scusa mi piace quella icona con I tre oggetti, mi sembra batteria e memoria e cos' altro, ma come
si fa ad averle?
Android system info lo trovi sul market e una volta installato tieni premuto e metti il widget..
-
Quote:
cesco89
Cesco dammi un feedback sul kernel di m-deejay.
-
Raga chi ha la 1.0 come me deve fare full wipe o no, oppure mi dite come pur facendo i wipe da recovery posso mantenere le impostazioni?grazie
-
Quote:
nikorr
Raga chi ha la 1.0 come me deve fare full wipe o no, oppure mi dite come pur facendo i wipe da recovery posso mantenere le impostazioni?grazie
Full Wipe iper consigliato..da mounts and storage ancora meglio..
-
Quote:
memnoch
Android system info lo trovi sul market e una volta installato tieni premuto e metti il widget..
Grazie! Fatto!
-
raga come faccio a cambiare l'indicatore di batteria con uno che indica anche la percentuale?
-
Quote:
zenzolone
raga come faccio a cambiare l'indicatore di batteria con uno che indica anche la percentuale?
Dai una occhiata qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...po-di-rom.html ;)
-
un'altra cosa... possibile che non c'è più la barra delle attività recenti?
-
un consiglio a tutti!
flashate il kernel MDJ V22 e' molto piu' fluido e reattivo del lee!
io l'ho settato con no-frills a 245-1018 ondemand e va benissimo! ;)
qui il kernel: [KERNEL][May28]-=MDJ's V22=-[2.6.35.13][SENSE 2.1][OC/UV][CIFS/TUN][SLQB][V(R)][2WCR] - xda-developers
-
Quindi consigli questa rom?
È migliore della tbfusion?
Ha il bug della rete che deve essere impostata prima?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App