Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Ricordi male;-) é inclusa e funziona:-) almeno per quanto riguarda lo scattare la foto..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Allora ricordo male :).....da come si capisce non l 'avevo usato
-
Quote:
memnoch
Ricordi male;-) é inclusa e funziona:-) almeno per quanto riguarda lo scattare la foto..
Cioe' stai dicendo che c'é l'HDR gia' nella beat? Ma non ci avevo fatto caso allora?
-
Quote:
ilbi
Cioe' stai dicendo che c'é l'HDR gia' nella beat? Ma non ci avevo fatto caso allora?
Io ce l'ho;-) ps. Il nuovo kernel di lee su questa rom sembra ottimo, provate!
-
Quote:
memnoch
Io ce l'ho;-) ps. Il nuovo kernel di lee su questa rom sembra ottimo, provate!
mem se ti devo dire la verità io sto testando da ieri il kernel mdj 23 su questa rom e mi sembra davvero molto reattivo, più del lee secondo me, l'unico problema (se così si può chiamare) è che nelle info del kernel mi esce unavaliable.
Ora però non sono con il nuovo lee se le cose sono cambiate in meglio o no ;)
-
Anche io sto provando il kernel mdj v23 e devo dire che mi sembra leggermente migliore del lee...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
molko
mem se ti devo dire la verità io sto testando da ieri il kernel mdj 23 su questa rom e mi sembra davvero molto reattivo, più del lee secondo me, l'unico problema (se così si può chiamare) è che nelle info del kernel mi esce unavaliable.
Ora però non sono con il nuovo lee se le cose sono cambiate in meglio o no ;)
A quanto pare a Mdj piace unavaliable..arrivati a questo punto se avesse voluto avrebbe reso visibile la versione del kernel nelle info..evidentemente non vuole chissà poi perchè?!? Comunque ora lo provo anche io.
Edit: Aaa ma aspetta è arrivato anche il Lee 3.1.3...io flasho quello
-
Quote:
skanky80
A quanto pare a Mdj piace unavaliable..arrivati a questo punto se avesse voluto avrebbe reso visibile la versione del kernel nelle info..evidentemente non vuole chissà poi perchè?!? Comunque ora lo provo anche io.
Edit: Aaa ma aspetta è arrivato anche il Lee 3.1.3...io flasho quello
Ok tu prova quello allora e dicci com'è ;)
-
v.23:
- Back to old video drivers (from official HTC source)
- ACPU edits
v.22:
- Improved SmartAss works with >=1600Mhz
Premettendo che rispetto alle froyo, questi kernel non sono poi così irresistibili,
come da changelog, si nota che in realtà come le ultime due versioni di questi kernel siano sostanzialmente la stessa cosa...anzi, c'è stata un'involuzione e un ritorno ai vecchi drivers perchè non si sono saputi gestire...può certamente essere che a livello di reattività i due kernel se la battano, ma come gestione 3D, consumi, gestione nuovi drivers, gestione della nuova cam 3.0 prorpio sugli m-deejay non ci siamo..i lee invece da questi punti di vista sono assolutamente impeccabili..l'ultimo di lee non ha grandi modifiche, salvo quello che ci fa sapere qui:
Kernel - Several config changes
Kernel - Less conservative wifi signal threasholds
Kernel - Stripped more debugging info
Default max CPU freq now 1036Mhz (was sticking at 998)
Re-implemented low rssi threashold (configuration only)
Re-implemented ext tune up script
Fixed sdcard speed issue
Fixed lag in video capture
Quadrant results are back up!
Certo le differenze non sono mai abissali, ma se devo scegliere tra due lavori che si equivalgono (ipoteticamente;)) allora scelgo quello che tra i due mi offre maggiori garanzie di qualità e più evoluzione..ma che sia un'evoluzione che porta vantaggi, non svantaggi;)
Comunque l'ultimo lee lo sto testando da questa mattina e non si può dire altro che "lavoro perfetto"...nessuna mancanza..e un grande miglioramento nella ripresa a 20mbps..consumi perfetti, suono idem..ricezione perfetta...se anche il kernel di mdeejay fosse allo stesso livello (ma io non lo credo anche perchè l'ho provato e mi crashava sia la ripresa a 20mbps sia nell'effetto full hd della camera 3.0), terrei quello di lee per riconosciuta qualità;) tipo un marchio DOC;)
ps, comunque un altro giretto sul v23 lo faccio, vedi mai che mi sia sfuggito qualcosa!;-)
-
Quote:
memnoch
v.23:
- Back to old video drivers (from official HTC source)
- ACPU edits
v.22:
- Improved SmartAss works with >=1600Mhz
Come da changelog, si nota che in realtà come le ultime due versioni di questi kernel siano sostanzialmente la stessa cosa...anzi, c'è stata un'involuzione e un ritorno ai vecchi drivers perchè non si sono saputi gestire...può certamente essere che a livello di reattività i due kernel se la battano, ma come gestione 3D, consumi, gestione nuovi drivers, gestione della nuova cam 3.0 prorpio sugli m-deejay non ci siamo..i lee invece da questi punti di vista sono assolutamente impeccabili..l'ultimo di lee non ha grandi modifiche, salvo quello che ci fa sapere qui:
Kernel - Several config changes
Kernel - Less conservative wifi signal threasholds
Kernel - Stripped more debugging info
Default max CPU freq now 1036Mhz (was sticking at 998)
Re-implemented low rssi threashold (configuration only)
Re-implemented ext tune up script
Fixed sdcard speed issue
Fixed lag in video capture
Quadrant results are back up!
Certo le differenze non sono mai abissali, ma se devo scegliere tra due lavori che si equivalgono (ipoteticamente;)) allora scelgo quello che tra i due mi offre maggiori garanzie di qualità e più evoluzione..ma che sia un'evoluzione che porta vantaggi, non svantaggi;)
Comunque l'ultimo lee lo sto testando da questa mattina e non si può dire altro che "lavoro perfetto"...nessuna mancanza..e un grande miglioramento nella ripresa a 20mbps..consumi perfetti, suono idem..ricezione perfetta...se anche il kernel di mdeejay fosse allo stesso livello (ma io non lo credo anche perchè l'ho provato e mi crashava sia la ripresa a 20mbps sia nell'effetto full hd della camera 3.0), terrei quello di lee per riconosciuta qualità;) tipo un marchio DOC;)
Ragionamento che non fa una grinza mem ;)
Però poi al di là di questo esistono anche le esperienze personali, io ad esempio con il kernel di lee precedente a questo mi sono trovato male per questo ho cambiato, avevo spesso parecchi lag ed in più l'audio era pessimo.
Discorso a parte merita la gestione della foto-videocamera perchè su quello sono pienamente d'accordo, però alla fine uno fa delle scelte e cerca dei compromessi anche in base alle proprie esigenze ed io ho preferito avere una fotocamera non sfruttata al massimo piuttosto che l'audio basso.
Ovviamente sono pronto a ricredermi con la nuova release di lee che proverò tra qualche giorno dopo aver sperimentato meglio come si comporta il kernel di mdj ;)
-
Quote:
molko
Ragionamento che non fa una grinza mem ;)
Però poi al di là di questo esistono anche le esperienze personali, io ad esempio con il kernel di lee precedente a questo mi sono trovato male per questo ho cambiato, avevo spesso parecchi lag ed in più l'audio era pessimo.
Discorso a parte merita la gestione della foto-videocamera perchè su quello sono pienamente d'accordo, però alla fine uno fa delle scelte e cerca dei compromessi anche in base alle proprie esigenze ed io ho preferito avere una fotocamera non sfruttata al massimo piuttosto che l'audio basso.
Ovviamente sono pronto a ricredermi con la nuova release di lee che proverò tra qualche giorno dopo aver sperimentato meglio come si comporta il kernel di mdj ;)
ma con questa rom? io non ha mai avuto lags con nessun kernel in generale, specialmente col lee, a parte i lag tipici dovuti alle syncro in background..da quant'è che nn pialli la sd e non fai le pulizie da fastboot?;)
-
Quote:
memnoch
ma con questa rom? io non ha mai avuto lags con nessun kernel in generale, specialmente col lee, a parte i lag tipici dovuti alle syncro in background..da quant'è che nn pialli la sd e non fai le pulizie da fastboot?;)
Gli erase da fastboot li ho fatti prima di installare la rom anche perchè come ti dissi il cell dall'assistenza mi era tornato senza root e con ginger, quindi ho fatto downgrade root e successivamente ho fatto pulizia con fastboot prima di mettere questa rom.
La sd invece è un bel pò che non la tocco, magari il problema è lì
-
Quote:
molko
Gli erase da fastboot li ho fatti prima di installare la rom anche perchè come ti dissi il cell dall'assistenza mi era tornato senza root e con ginger, quindi ho fatto downgrade root e successivamente ho fatto pulizia con fastboot prima di mettere questa rom.
La sd invece è un bel pò che non la tocco, magari il problema è lì
Mah..può essere...lags non ne ho davvero mai avuti..ma neanche col kernel stock, per questo penso sia altro..nn é detto comunque, sai come vanno queste cose..;-)
-
ragazzi qualcuno mi passa il link della boot animation della mdj vivo sense (quella htc ma nera)? sia quella di on che di off... grazie mille
-
Quote:
memnoch
Mah..può essere...lags non ne ho davvero mai avuti..ma neanche col kernel stock, per questo penso sia altro..nn é detto comunque, sai come vanno queste cose..;-)
Eh... ma altro cosa? che altro potrebbe essere?
-
Quote:
molko
Eh... ma altro cosa? che altro potrebbe essere?
Flash andato male..sd da formattare..erase da fare..non so se hai un tema ma nn credo sia quello..ti dico cosa faccio io:
Installo pulendo da mounts and storage e poi flasho..1 volta al mese piu o meno formatto la sd e dopo installo con gli erase da fastboot..
-
Avete il link del nuovo lee?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Alle
Avete il link del nuovo lee?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
eccolo
[ROM]LeeDrOiD HD V3.1.2 GB [KERNEL] V3.1.3 >EPIC!< 1st June | Official GB | TV Anim - xda-developers
-
Quote:
Sinir696
ragazzi qualcuno mi passa il link della boot animation della mdj vivo sense (quella htc ma nera)? sia quella di on che di off... grazie mille
Forse sto dicendo una ca____ta ma credo che ti convenga scaricarti la mdj, prendere gli zip del boot e down animation metterli al posto di quelli che stanno nella beatmode e riflashare la rom. Non ti garantisco che funzioni perchè non ho mai provato a fare una cosa del genere e ti consiglio vivamente se lo fai di tenere un backup della rom attuale a portata di mano. Se vuoi essere sicuro aspetta che qualcuno confermi o smentisca.
-
Quote:
skanky80
Forse sto dicendo una ca____ta ma credo che ti convenga scaricarti la mdj, prendere gli zip del boot e down animation metterli al posto di quelli che stanno nella beatmode e riflashare la rom. Non ti garantisco che funzioni perchè non ho mai provato a fare una cosa del genere e ti consiglio vivamente se lo fai di tenere un backup della rom attuale a portata di mano. Se vuoi essere sicuro aspetta che qualcuno confermi o smentisca.
Funge funge;-) occhio a non scompattare nulla e a mettere tutto al posto giusto..ovviamente dovresti farlo prima del flash della rom..senno li puoi piegare da adb con commander..
-
Memnoch come posso modificare solamente il lockscreen della beat mode rendendolo di colore nero ? grazie 1000
PS: ma a proposito di rom ... ma la leedroid non è buona come rom ? perchè se è come i kernel siamo a cavallo :)
-
Quote:
memnoch
Funge funge;-) occhio a non scompattare nulla e a mettere tutto al posto giusto..ovviamente dovresti farlo prima del flash della rom..senno li puoi piegare da adb con commander..
se invece flashassi solo quelli invece di tutta la rom?
-
Quote:
Sinir696
se invece flashassi solo quelli invece di tutta la rom?
Certo..credo che il tool commander faccia anche quello..controlla nella discussione comunque..
-
Quote:
memnoch
Certo..credo che il tool commander faccia anche quello..controlla nella discussione comunque..
il famoso tool commander su cui puoi flashare la radio e tutto il resto?
e comunque essendo .zip non posso flasharli da recovery?
-
Quote:
Sinir696
il famoso tool commander su cui puoi flashare la radio e tutto il resto?
e comunque essendo .zip non posso flasharli da recovery?
Eh no;-) a meno che lo zip nn sia fatto apposta per essere flashato da recovery;-) chiedi a @cesco lui ne sa un botto di queste cose;-) in ogni caso con commander é questione di poco...
-
Quote:
memnoch
Eh no;-) a meno che lo zip nn sia fatto apposta per essere flashato da recovery;-) chiedi a @cesco lui ne sa un botto di queste cose;-) in ogni caso con commander é questione di poco...
su che sezione?
splash?
-
comunque sostituire la bootanimation e la downanimation non ha dato frutto mi dice che è impossibile installare il file.zip! l'unica rimane flasharlo con il tool fastboot commander qualcuno mi spiega come?
-
raga ke recoveri serve x questa rom?mi date il link dove scaricare l'img?
bug riscontrati?
funge bene la rom?
si consiglia di indallarla?
-
Quote:
mschumy82
raga ke recoveri serve x questa rom?mi date il link dove scaricare l'img?
bug riscontrati?
funge bene la rom?
si consiglia di indallarla?
Img ? Ma le rom sono tutte .zip e si flashano da recovery
-
Ciao, ho installato l'emulatore del terminale su questa rom e mi succede una cosa strana...appena lo avvio mi a vedere queste righe:
codice:
export PATH=/data/local/bin:$PATH
sh-3.2$ export PATH=/data/local/bin:$PATH
sh-3.2$
con la rcmix quell'sh-3.2 non c'era avevo solo il dollaro. Quando faccio su, ottengo i permessi di root e il $ diventa # però quando eseguo i comandi tipo "ifconfig" mentre sono collegato alla wireless non mi restituisce nulla mentre con la rcmix mi restituiva chiaramente le impostazioni di rete. Anche quando eseguo il comando per controllare la ril postato in questo post un pò indietro non mi restituisce nulla e mi ridà la linea sh-3.2#.
Come mai fa così? c'è qualcosa che non va perchè quell'sh-3.2 nn mi pare normale...non l'avevo mai visto... help!:'(
-
Quote:
molko
Img ? Ma le rom sono tutte .zip e si flashano da recovery
intendo solo la recovery, cosi la flasho da fastboot, ke deve essere in formato img la recovery..
-
Quote:
mschumy82
intendo solo la recovery, cosi la flasho da fastboot, ke deve essere in formato img la recovery..
Ah si allora si :)
Oppure se vuoi una cosa più semplice scarichi rom manager dal market e la fai installare a lui ;)
-
In merito al “Wipe Dalvik cache” c'è un punto che non mi è chiaro e che stavo riguardando proprio ora nell'intento di flashare il nuovo kernel di LeeDroid 3.1.3:
Prima e dopo il flash di un nuovo kernel viene sempre consigliato di effettuare un “Wipe Dalvik cache”.
Ma come mai nel video postato nella guida di linux33it nel momento in cui viene effettuato un “Wipe Dalvik Cache” , l' operatore entra nel menù - “Wipe Dalvik cache” - invece di premere - “Yes – Wipe Dalvik cache”, come sarebbe logico, torna indietro selezionando - “ *** go-back *** ” e poi in basso nel video si vede bene che nelle operazioni eseguite viene fuori ugualmente: “Dalvik Cache Wiped” ? Non capisco !
Io quando ho installato la rom ho seguito il video e non ho confermato “ Yes – Wipe Dalvik cache” !!!
Quale è la procedura corretta ? Mi sembra logico confermare "Yes" come suggerito anche qui sul forum: https://www.androidiani.com/forum/sa...ni-rom-66.html
-
Quote:
frato
In merito al “Wipe Dalvik cache” c'è un punto che non mi è chiaro e che stavo riguardando proprio ora nell'intento di flashare il nuovo kernel di LeeDroid 3.1.3:
Prima e dopo il flash di un nuovo kernel viene sempre consigliato di effettuare un “Wipe Dalvik cache”.
Ma come mai nel video postato nella guida di linux33it nel momento in cui viene effettuato un “Wipe Dalvik Cache” , l' operatore entra nel menù - “Wipe Dalvik cache” - invece di premere - “Yes – Wipe Dalvik cache”, come sarebbe logico, torna indietro selezionando - “ *** go-back *** ” e poi in basso nel video si vede bene che nelle operazioni eseguite viene fuori ugualmente: “Dalvik Cache Wiped” ? Non capisco !
Io quando ho installato la rom ho seguito il video e non ho confermato “ Yes – Wipe Dalvik cache” !!!
Quale è la procedura corretta ? Mi sembra logico confermare "Yes" come suggerito anche qui sul forum:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ni-rom-66.html
Guarda il perchè lui sia andato in andavnced-Wipe Dalvik Cache non lo so..forse si è sbagliato..ma so che formattano la cache da mount and storage si cancella anche la Dalvik Cache.
Edit: No ma aspetta tu che video hai visto? Per cambiare kernel basta anteporre al flash un Wipe Dalvik Cache e basta. E' ovviamente sempre consigliato un backup della rom nel caso si verificassero errori. Il discorso del format da mount and storage serve per cambiare rom non per cambiare kernel.
-
Questo mi è chiaro. Non mi è chiaro invece perché nel fare questo wipe dalvik cache, l'operatore entra ed esce senza confermare Yes.
A meno che questo tizio non sia entrato lì solo per farsi una passeggiata inutile.
Io ho come riferimento il video che c'è nella guida per flashare correttamente una ROM di linux33it.
-
Quote:
frato
Questo mi è chiaro. Non mi è chiaro invece perché nel fare questo wipe dalvik cache, l'operatore entra ed esce senza confermare Yes.
A meno che questo tizio non sia entrato lì solo per farsi una passeggiata inutile.
Io ho come riferimento il video che c'è nella guida per flashare correttamente una ROM di linux33it.
E' sicuramente andato li per errore visto che poi ne è uscito senza fare nulla.
-
Certo, appena torno a casa provo.
Voglio aggiornare il kernel per vedere di risolvere anche i problemi dei video a 720p.
-
Quote:
frato
Certo, appena torno a casa provo.
Voglio aggiornare il kernel per vedere di risolvere anche i problemi dei video a 720p.
Nn so effettivamente perché;-) é la prima volta che lo noto..io avevo capito chiedessi tutt'altro;-) ecco perché ti avevo risp!;-) cmq tu yes schiaccialo:-)
-
Quote:
01michele87
Ciao, ho installato l'emulatore del terminale su questa rom e mi succede una cosa strana...appena lo avvio mi a vedere queste righe:
codice:
export PATH=/data/local/bin:$PATH
sh-3.2$ export PATH=/data/local/bin:$PATH
sh-3.2$
con la rcmix quell'sh-3.2 non c'era avevo solo il dollaro. Quando faccio su, ottengo i permessi di root e il $ diventa # però quando eseguo i comandi tipo "ifconfig" mentre sono collegato alla wireless non mi restituisce nulla mentre con la rcmix mi restituiva chiaramente le impostazioni di rete. Anche quando eseguo il comando per controllare la ril postato in questo post un pò indietro non mi restituisce nulla e mi ridà la linea sh-3.2#.
Come mai fa così? c'è qualcosa che non va perchè quell'sh-3.2 nn mi pare normale...non l'avevo mai visto... help!:'(
Nessuno sa aiutarmi? :(
-
Salve memnoch,
Vorrei chiederti una cortesia se non ti disturbo.
Giro e giro, ma torno sempre qua, perchè questa rom mi ha dato un pò di problemi, ma son sicuro che erano dovuti al mio sbagliato flash.
Vorrei rimettere questa Rom, e vorrei pulire il tutto compreso la sd.
Potresti cortesemente suggerirmi tutti i passaggi da fare, da tener presente che vorrei flashare il Lee 3.1.3.
Ti ringrazio tanto anche se non mi darai retta capisco che sarai impegnatissimo.
-
Quote:
fabry772004
Salve memnoch,
Vorrei chiederti una cortesia se non ti disturbo.
Giro e giro, ma torno sempre qua, perchè questa rom mi ha dato un pò di problemi, ma son sicuro che erano dovuti al mio sbagliato flash.
Vorrei rimettere questa Rom, e vorrei pulire il tutto compreso la sd.
Potresti cortesemente suggerirmi tutti i passaggi da fare, da tener presente che vorrei flashare il Lee 3.1.3.
Ti ringrazio tanto anche se non mi darai retta capisco che sarai impegnatissimo.
mi permetto di farlo io...spero che @mem non me ne voglia ;) per la pulizia profonda del dhd ti rimando a questo tool per la pulizia della sd invece ti rimando ad un' altra guida. La pulizia della SD non farla direttamente dal telefono ma usa un adattatore!!!