CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 99 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 987
Discussione:

[Rom][June 12] Beatmod GingerSense | V1.3 | Sense 2.1 + 3.0 Parts | 2.36.405.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    ext4...provala provala!!!!
    Mi sembra quella che abbia più potenzialità rispetto alle altre che le vedo ormai al capolinea.
    vado di fullwipe 1.5 con la droid che ho, poi la flasho al volo, giusto?
    Non ci sono altre cose da tenere in considerazione vero?
    Xiaomi Mi A2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Mi sembra quella che abbia più potenzialità rispetto alle altre che le vedo ormai al capolinea.
    vado di fullwipe 1.5 con la droid che ho, poi la flasho al volo, giusto?
    Non ci sono altre cose da tenere in considerazione vero?
    beh secondo me attualmente le migliori sono questa e la mdj vivo sense...basta il full wipe 1.5,però per sicurezza fai anche i wipe manuali da mount and storage(format cache, system e data)...da quando non fai un erase da fastboot???

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

beh secondo me attualmente le migliori sono questa e la mdj vivo sense...basta il full wipe 1.5,però per sicurezza fai anche i wipe manuali da mount and storage(format cache, system e data)...da quando non fai un erase da fastboot???
    Guarda che ho la coredroid come prima e unica rom, l'ho soltanto aggiornata mano a mano. Mount and storage dove stanno sempre in recovery?
    Erase fastboot non credo di averlo mai fatto.
    Xiaomi Mi A2

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Guarda che ho la coredroid come prima e unica rom, l'ho soltanto aggiornata mano a mano. Mount and storage dove stanno sempre in recovery?
    l'erase da fastboot equivale ad un wipe molto più profondo da fare nel caso in cui inizi ad avere problemi legati alla rom o in caso tu volessi cambiare rom passando da sense ad aosp ad esempio...si mount and storage sta in recovery...fai un backup della coredroid, flasha il full wipe 1.5, fai i reset che ti ho detto da mount and storage e flasha la beatmod(io ho la 1.3 e va benissimo ma se vuoi puoi flashare la 1.2 anche se le differenze non si notano)...poi creati uno dei temi che trovi su xda(honeyhd, corered o kalagass) e infine creati dei frame personalizzati tramite la cucina UOT...io personalmente ho la beat con tema honey e mia personalizzazione del framework e trovo questa rom a dir poco eccezionale e soprattutto unica....
    Ultima modifica di mungello860; 09-06-11 alle 15:25

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

l'erase da fastboot equivale ad un wipe molto più profondo da fare nel caso in cui inizi ad avere problemi legati alla rom o in caso tu volessi cambiare rom passando da sense ad aosp ad esempio...si mount and storage sta in recovery...fai un backup della coredroid, flasha il full wipe 1.5, fai i reset che ti ho detto da mount and storage e flasha la beatmod(io ho la 1.3 e va benissimo ma se vuoi puoi flashare la 1.2 anche se le differenze non si notano)...poi creati uno dei temi che trovi su xda(honeyhd, corered o kalagass) e infine creati dei frame personalizzati tramite la cucina UOT...io personalmente ho la beat con tema honey e mia personalizzazione del framework e trovo questa rom a dir poco eccezionale e soprattutto unica....
    Sto procedendo.
    Senti cos'è questo che si trova nel secondo post...
    smoothness fix for gingerbread rom
    Come kernel ha il leedroid 3.1.3 giusto? Se ci metto l'1.3.4 che succede avete provato?

Carina la schermata di avvio :-)

EDIT: mi potresti dare il link diretto per i temi senza dover andare a cercarli? grazie mille...
    Ultima modifica di Senso41; 09-06-11 alle 15:35
    Xiaomi Mi A2

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Sto procedendo.
    Senti cos'è questo che si trova nel secondo post...
    smoothness fix for gingerbread rom
    Come kernel ha il leedroid 3.1.3 giusto? Se ci metto l'1.3.4 che succede avete provato?

Carina la schermata di avvio :-)
    il bootanimation puoi anche modificarlo se vuoi...lo smoothness fix serve a far si che la rom sia più fluida, dovrebbe essere compreso nella rom ma flashalo lo stesso da recovery(con un wipe dalvik sarebbe meglio), come ti consiglio di flashare il wifi fix da qui wifi_fix_for_RUU_Ace_2.36.405.8_based_roms.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download ...che kernel è l'1.3.4???...sia nella beat 1.2 che 1.3 il kernel è il 3.1.2, io ci ho flashato il 3.1.3 ma sono molto simili...

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

il bootanimation puoi anche modificarlo se vuoi...lo smoothness fix serve a far si che la rom sia più fluida, dovrebbe essere compreso nella rom ma flashalo lo stesso da recovery(con un wipe dalvik sarebbe meglio), come ti consiglio di flashare il wifi fix da qui wifi_fix_for_RUU_Ace_2.36.405.8_based_roms.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download ...che kernel è l'1.3.4???...sia nella beat 1.2 che 1.3 il kernel è il 3.1.2, io ci ho flashato il 3.1.3 ma sono molto simili...
    scusa intendevo il 3.1.4 ovviamente
    Xiaomi Mi A2

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

scusa intendevo il 3.1.4 ovviamente
    allora tra il 3.1.3 e il 3.1.4 sia ha una differenza sostanziale per quanto riguarda i driver video...mentre col 3.1.3 puoi registrare video in hd a 20 mbps col 3.1.4 la videocamera va in fc dato che ha i drivers originali htc...io preferisco il primo che fin ora non ha fatto registrare alcun problema...ci sono anche altri kernel tipo mdj(v23 e v22 di cui il primo ha i drivers video originali mentre il secondo no, ottimi per quanto riguarda i consumi, forse leggermente migliori dei lee ma con audio peggiore e ad esempio un fix gps più lento) e tipo apache(2.2.1) ma che onestamente mi durò pochissimo, come da natale a santo stefano....

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

La Revolution come la trovi?

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincenzo78 Visualizza il messaggio
    La Revolution come la trovi?

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    non l'ho mai provata e non posso esprimere alcun giudizio, ma posso garantirti che questa e la mdj sono davvero eccezionali in tutto(da lasciar esterrefatti:o) e sarebbe inutile provare rom che dicano siano inferiori...attendendo la beat e la mdj basate interamente sulla sense 3.0....

Pagina 59 di 99 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio