aspetta non flashare nulla, aspettiamo il parere dei più esperti...ho notato che nel file,in system c'è un'app che si chiama fusion.apk(8 mb circa) che a noi non dovrebbe servire a nulla...
Io invece vorrei l orologio black con quadrati trasparenti...orco tu sai a cosa mi riferiscooo
Quello della coredroid secondo voi funge?!
Mi rispondo da solo...funziona perfettamente
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ultima modifica di Senso41; 09-06-11 alle 23:05
Ciao a tutti io ho un problemino...ho impostato la suoneria "gamma" per i messaggi ma quando mi arriva un messaggio suona con la suoneria della notifica predefinita come mai? lo fa sono con la suoneria dei messaggi, per le email e per le notifiche del calendario suona con la suoneria che gli ho impostato mentre per i messaggi usa quella predefinita....mi sapreste aiutare per favore?
Huawei Mate 10 Pro --> Android 8.0.0
ROM --> Stock
EMUI --> 8.0.0
LG Google Nexus 5X --> Android 8.1.0
ROM --> Stock
RADIO --> M8994F-2.6.41.5.01
KERNEL --> 3.10.73-g7a45c51
RECOVERY --> Android System Recovery
Bene!! Vedo che state diventando tutti molto bravi!! Queste ROM con le parti di Sense 3.0 sono tutte molto compatibili tra loro, persino la CoreDroid, che è temata, avendo parti prese dalla Sense 3, diventa compatibile con altre (a meno di piccole differenze nelle quali Sergio ha messo mano). Occhio sempre a cosa si flasha e mi raccomando i nandroid per pararsi il culo in caso di disastri!!!
Ah, Mungello, il file fusion che citavi prima, siporta dietro praticamente tuttala grafica della sense 3, quindi lascialo stare dov'è!!
Ultima cosa: ho risolto conil traffico dati. Non ho capito come mai, mai gli APN di telecom non funzionavano in quanto erano toppati!! Scaricato APN Italiani dal market e selezionato quello corretto, così tutto è tornato a funzionare regolarmente!!![]()
Ultima modifica di Orco; 09-06-11 alle 23:44
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9