Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
Non c'è quello che serve a me e cioè il HTC-RIL 2.2.0153HM (Apr 22 2011,14:09:20) :'(
-
Quote:
Paigoz
Non c'è quello che serve a me e cioè il HTC-RIL 2.2.0153HM (Apr 22 2011,14:09:20) :'(
non importa
scaricane uno l'ultimo
aprilo(devi avere winrar) senza scopattare e cancella la cartella lib e non chiudere
estrai la cartella lib del tuo file e copialo al posto di quello che hai cacellato prima
adesso mettilo nella sd e flascha e vedrai che funziona
-
Quote:
linux33it
me lo spieghi questo mounts system e data?
e perchè si dovrebbe usare?
Onestamente non sò il perchè ma su questa rom bisogna fare così altrimenti non lo applica. E' la prima rom che monto che necessita il munt prima del flash del ril.
Quote:
Paigoz
Lo trovi qui
-
Quote:
Philips9
Ok, grazie mille.
X la prima è una cosa strana avere 2 RIL uguali ma con dimensione di zip diversa in termini di KB...bò?
Comunque puoi confermarmi che per la radio che ho in firma devo flashare l'ultimo della lista:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Scusami, ma sono alle prime armi :-[
grazie di nuovo
Non vedo che radio hai, sto con il dhd, dovresti postarlo qui. Comunque il concetto è che il ril si sostituisce cambiando tre files che sono dentro system/lib Lo puoi fare anche a mano con root explorer poi riavviare. Lo zip da 400 kb se non fai mount system a mano, i tre files non si cambiano. Mentre quello da 800 kb fa tutto da solo. Ma i tre files sono identici.
DHD+Rom Virtuous 1.26+Kernel stock+Tapatalk
-
Quote:
skanky80
Onestamente non sò il perchè ma su questa rom bisogna fare così altrimenti non lo applica. E' la prima rom che monto che necessita il munt prima del flash del ril.
Lo trovi
qui
Non è un discorso di rom ma penso di formattazione ext4. Anche con altre rom sempre ext4 ho dovuto sempre fare mount system altrimenti il ril rimaneva invariato. Usavo ovviamente sempre lo stesso zip. Quello da 400kb.
-
Quote:
linux33it
non importa
scaricane uno l'ultimo
aprilo(devi avere winrar) senza scopattare e cancella la cartella lib e non chiudere
estrai la cartella lib del tuo file e copialo al posto di quello che hai cacellato prima
adesso mettilo nella sd e flascha e vedrai che funziona
Ho fatto esattamente come mi hai detto ma niente,il RIL non è cambiato :(
Quote:
skanky80
Di preciso che operazione dovrei fare per applicare il RIL?
Lo trovi
qui
L'ho preso da qua ma niente,non funziona :(
PS:C'E' l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaa :) ho dovuo fare mount system prima ed è andato subito :D
Adesso sapreste aiutarmi per la % nella batteria e per il menu trasparente per favore? :P
-
Quote:
Paigoz
Hai provato a flasharlo facendo mount system?? Se lo ha applicato a me così facendo mi sembra strano che a te non vada...
-
Quote:
Paigoz
Scompattalo, prendi i tre files e copiali in system/lib poi riavvia.
E vedi come cambia. Ho fatto sempre cosi.
-
Quote:
Senso41
Scompattalo, prendi i tre files e copiali in system/lib poi riavvia.
E vedi come cambia. Ho fatto sempre cosi.
Oppure mount system e va sicuramente. ...
-
Mi sa che ho aggiunto troppo tardi il nuovo commento al mio ultimo post,scusate :p
C'E' l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaa ho dovuo fare mount system prima ed è andato subito
Adesso sapreste aiutarmi per la % nella batteria e per il menu trasparente per favore? :P