Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppstar
Ragazzi, ho scaricato il RIL della mia radio, ho fatto un wipe dalvik cache (per sicurezza) e flashato lo zip ma, facendo il controllo con Ril infos mi dice che ho ancora il vecchio RIL quindi il flash non è andato a buon fine. Come posso fare???
Si è possibile, allora fai una cosa, scompatti lo zip sul pc dentro troverai una cartella chiamata "lib" dentro ci sono 3 file li copi nella sd, poi con root explorer li copi e li incolli dentro system/lib.....riavvi il telefono e controlli il ril;)
-
Ci ho provato, ma sia con il gestore file che con root explorer non riesco a sostituire i 3 file in system/lib. Devo settare qualcosa??
L'errore che mi esce dice che il file system è di sola lettura.
-
Quote:
peppstar
Ci ho provato, ma sia con il gestore file che con root explorer non riesco a sostituire i 3 file in system/lib. Devo settare qualcosa??
Devi utilizzare solo root explorer, gli altri non hanno i permessi, i tre file li devi semplicemente copiare in system/lib......prima in alto a dx clicca su MountR/W.....diventerà R/O.....ora puoi incollare;)
-
Quote:
Rantolux
Devi utilizzare solo root explorer, gli altri non hanno i permessi, i tre file li devi semplicemente copiare in system/lib......prima in alto a dx clicca su MountR/W.....diventerà R/O.....ora puoi incollare;)
Prima o poi ti farò una statua d'oro!! Ora ho il RIL giusto...grazie davvero...;)
-
Beh, cmq ragazzi, non so a chi la batteria non cala mai, ma a me scende veramente in fretta, ho già ricalibrato e nonostante tutto è 10 minuti giusti che lo uso, batteria al 99% , wifi ed è gia sceso del 4%, ora è a 95%...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Alle
Beh, cmq ragazzi, non so a chi la batteria non cala mai, ma a me scende veramente in fretta, ho già ricalibrato e nonostante tutto è 10 minuti giusti che lo uso, batteria al 99% , wifi ed è gia sceso del 4%, ora è a 95%...
Guarda da 100 scende velocemente un pò. Ma devi vedere nell'arco della giornata. Se per 10 min hai il display acceso e in più il WiFi è normale che stia al 95% !!
Il WiFi se il segnale è debole soprattutto succhia è. Vedi alla sera come sei messo. E soprattutto togli tutte le cose inutili.
-
Quote:
Alle
Già, solitamente il dhd si ciuccia dal 3 al 5% di batteria ogni 10 minuti di schermo attivo :)
-
Ragazzi ma a voi funziona questa cosa letta qui?
http://forum.xda-developers.com/showpos ... ostcount=4
Just Hold the "Power"-Button and then press "Home" at the same time and the phone will save your screenshot in the Images folder on you SD-Card
A me va nel menu di spegnimento solamente o_O
Però in compenso ho scoperto che pigiando a fondo la casetta, mi elenca le applicazioni recenti...
-
Quote:
Senso41
Ragazzi ma a voi funziona questa cosa letta qui?
http://forum.xda-developers.com/showpos ... ostcount=4
Just Hold the "Power"-Button and then press "Home" at the same time and the phone will save your screenshot in the Images folder on you SD-Card
A me va nel menu di spegnimento solamente o_O
Però in compenso ho scoperto che pigiando a fondo la casetta, mi elenca le applicazioni recenti...
a me si, egregiamente.
Grazie, non lo sapevo fino ad ora roftl
-
Quote:
Pizzelectronic
a me si, egregiamente.
Grazie, non lo sapevo fino ad ora roftl
No aspetta ora non te la cavi per così poco....come fa a funzionarti???
Spiegaaaaaa ;)