Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molko
La sintassi va rispettata pertanto va scritto ondemand tutto attaccato e minuscolo, qualsiasi cosa scritta diversamente equivale a non dare il comando; il motivo del nenamark più alto se lo scrivi staccato consiste nel fatto che il daemon non si prende il comando e utilizza il governor di default del kernel che in genere é impostato su smartass
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Infatti ho chiesto proprio perchè la sintassi è fondamentale. Non so perchè il mio è scritto con la O maiuscola. Ho formattato e flashato la 1.31 senza modificare niente. Mistero...
Lo cambio a mano...grazzzzie
EDIT: e come per miracolo è tornato a funzionare il Virtuous Overclock....Non andava per l'errore di sintassi!!!!
-
ragazzi un metodo per cambiare correttamente font al cellulare? ora ho usato fontchanger ma tipo le scritte della lookscreen ed altre non sono cambiate!
-
Per chi ha problemi con il WIFI con la versione 1.31, il buon chrisch1974 ha rilasciato questo fix
WIFI FIX for 1.31http://api.viglink.com/api/click?for...13123697695994
-
Quote:
Senso41
Per chi ha problemi con il gps con la versione 1.31, il buon chrisch1974 ha rilasciato questo fix
GPS FIX for 1.31http://api.viglink.com/api/click?for...13123697695994
Io ieri ho fatto il fix e lo ha preso in 30 secondi. Non so forse dipende dal server. Comunque se avete problemi quel fix sembra risolvere.
Non so se convenga che lo installiamo tutti o no. Mem che ne dici?
la patch che hai postato non risolve problemi al GPS me è per il Wifi e risolve un possibile problema con WPA
-
Quote:
linux33it
la patch che hai postato non risolve problemi al GPS me è per il Wifi e risolve un possibile problema con WPA
Si scusa wifi fix, correggo
-
Quote:
linux33it
Sarebbe invece interessante approfondire (anche se non c'entra niente con questa rom) questo discorso
xda-developers - View Single Post - [Jul.10.2011 HD2 w/AGPS SUPPORT!] Instantaneous GPS Fixation v1.2 US & INTERNATIONAL!
-
Quote:
lamb69
non c'è molto da dire :
nella pagina che hai linkato si scarica e si flascha Europe.zip
il fix è piu veloce se si dice al gps dove cercare(in che area)
la stessa cosa che si fa molto piu semplicemente e velocemente con fasterfix
dal market
vale per tutte le rom
-
Quote:
linux33it
non c'è molto da dire :
nella pagina che hai linkato si scarica e si flascha Europe.zip
il fix è piu veloce se si dice al gps dove cercare(in che area)
la stessa cosa che si fa molto piu semplicemente e velocemente con fasterfix
dal market
vale per tutte le rom
ok come non detto...mi sembrava solo che nel gps.conf ci fossero molti pù parametri che in fasterfix...se poi si installa il file dell'italia da qui (ftp://cgserver.sytes.net/) ci sono ancora più parametri...non so se a qualcuno può interessare io non l'ho provato;)
-
Sto provando la 1.31
Sembra consumi un pò di più della 1.29
Per il resto è ottima, non si smentisce Virtuous :)
-
Ragazzi voi come state messi?
Io così: