Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ITAIce
Grazie, molto belli...
Ps. Ma la funzione Panorama ti permette di fare solo 2 scatti da sx verso dx o ci sono altre opzioni? Ciao
Che sappia io solo 2 scatti(uno di inizio e uno di fine scatto) a solo da ex a dx d'altronde è una funzione per fare appunto foto panoramiche...l'unica coda che puoi scegliere in più sono le voci da menù ad esempio io sul panorama uso i 4:3 che allargano un pò la foto
-
Quote:
lamb69
Allora flashata stamattina la 1.26 (ho fatto un easy wipe 1.5 so che non va bene ma non avevo tempo per montarla dall'inizio) la rom è perfetta ho aggiunto 2 chicche di file che allego(la percentuale stock il backup degli sms e il calculator widget) (camera sense3 che ha la funzione panorama molto interessante).
Flashata in questa maniera:
1-wipe delvik cache
2-easy wipe 1.5
3-installata rom
4-riavviato
5-da recovery flashato crt 1.26
6-riavviato
7-da recovery flashato lo zip per la %batteria ecc.
8-riavviato
9-da recovery flashato lo zip camera
10-riavviato
P.S. Potrebbe essere che il widget della calcolatrice non lo troviate, in questo caso bisogna entrare in system/app e cercare HtcCalculatorWidget.apk e installarlo.
StockBattPer_MMSsecure_CalcWidget_Virtuous_Unit.zi p
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Camera Sense3
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Sto procedendo anche io ma dopo un erase da fastboot con il tool commander.... speriamo bene!!;)
-
[QUOTE=ilbi]
Quote:
Allora flashata stamattina la 1.26 (ho fatto un easy wipe 1.5 so che non va bene ma non avevo tempo per montarla dall'inizio) la rom è perfetta ho aggiunto 2 chicche di file che allego(la percentuale stock il backup degli sms e il calculator widget) (camera sense3 che ha la funzione panorama molto interessante).
Flashata in questa maniera:
1-wipe delvik cache
2-easy wipe 1.5
3-installata rom
4-riavviato
5-da recovery flashato crt 1.26
6-riavviato
7-da recovery flashato lo zip
Sto procedendo anche io ma dopo un erase da fastboot con il tool commander.... speriamo bene!!;)
Ilbi l unico modo per far rifunzionare l effetto crt è quello di NON ripristinare il backup da google appena configuri al primo riavvio. Quindi non accedi con l account google, avvii così poi torni in recovery e flashi la patch crt. Al secondo riavvio sincronizzi google e posta. Le applicazioni le devi rimettere a mano poi. Ho flashato 5 volte questa ROM prima di capirlo. In tutti i modi possibili, ho anche foemattato la SD, ma era qualche applicazione che entrava in conflitto. Fa così altrimenti devi riflashare ancora. Ciao
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Quote:
Ilbi l unico modo per far rifunzionare l effetto vero è quello di NON ripristinare il backup da google appena configuri al primo riavvio. Quindi non accedi con l account google, avvii così poi torni in recovery e flashi la patch crt. Al secondo riavvio sincronizzi google e posta. Le applicazioni le devi rimettere a mano poi. Ho flashato 5 volte questa ROM prima di capirlo. In tutti i modi possibili, ho anche foemattato la SD, ma era qualche applicazione che entrava in conflitto. Fa così altrimenti devi riflashare ancora. Ciao
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Per l'effetto panorama indicato non serve la patch da aggiungere. È già nella ROM di default....
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Senso41
Ilbi l unico modo per far rifunzionare l effetto vero è quello di NON ripristinare il backup da google appena configuri al primo riavvio. Quindi non accedi con l account google, avvii così poi torni in recovery e flashi la patch crt. Al secondo riavvio sincronizzi google e posta. Le applicazioni le devi rimettere a mano poi. Ho flashato 5 volte questa ROM prima di capirlo. In tutti i modi possibili, ho anche foemattato la SD, ma era qualche applicazione che entrava in conflitto. Fa così altrimenti devi riflashare ancora. Ciao
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
scusa, ma credo di non aver capito bene quello che hai scritto anche perchè io ora sono in fase...acuta...! ho fatto erase e sto per flashare il crt....mi aspetto che ora vada anche perchè ormail backup da google l'ho già fatto!!o_O aspettiamo e vediamo....:cool:
-
-
Comunque ho constatato sulla mia pelle che, soprattutto con questa ROM, è meglio installare meno frames possibili, e solo quelli ufficiali. Creano dei casini immani certe cose.
-
Quote:
Senso41
Comunque ho constatato sulla mia pelle che, soprattutto con questa ROM, è meglio installare meno frames possibili, e solo quelli ufficiali. Creano dei casini immani certe cose.
Hai ragione però con erase tutto va!!! evvai! funziona!roftlroftl
In effetti io con le tante rom ( sense e no sense!) non avevo mai fatto una bella pulizia!! te la consiglio, ogni tanto a noi che abbiamo certi....vizi.....flash flash:cool::cool:
-
Quote:
ilbi
Hai ragione però con erase tutto va!!! evvai! funziona!roftlroftl
In effetti io con le tante rom ( sense e no sense!) non avevo mai fatto una bella pulizia!! te la consiglio, ogni tanto a noi che abbiamo certi....vizi.....flash flash:cool::cool:
Sono più pulito di un neonato adesso ;-)
Ho aggiunto solo il crt e la % della batteria. Aspetto mod ufficiali.
-
Quote:
Senso41
Sono più pulito di un neonato adesso ;-)
Ho aggiunto solo il crt e la % della batteria. Aspetto mod ufficiali.
Anche tu? bene! quale % della batteria hai aggiunto ? ed il tema che avevano scritto esattamente si può vedere e quale delle tante versioni è? theme animation 1.2?