Originariamente inviato da
mschumy82
IL PROBLEMA è CHE LE HO PROVATE TUTTE CON LA BEATMODE 1.3, HO FATTO I 4 FEREASE DA FASTBOOT, FORMATTATO LA SD, FORMATTATO LE PARTIZIONI che erano in ext 3 dalla recovery nuova, montato il sistema, flashata la rom, per un pochino sembrava tutto ok, poi lag a non finire, e senza a ver ripristinato mai nulla come app..
è un mistero non l'ho ancora capito, si vede che non tutti i dhd sono uguali, e il mio magari certe rom non le regge, perche ho provaro anche la revo hd 5.2.2. ma un bell c***o :-) anche quella un disastro, ieri sera ho provato questa , e per il momento sembra tutto bene, non è un missile a fluidita, nel senso che con le froyo certe erano veramente spaventose, però è stabile, non si impunta e la home gira bene , mi ha fatto tornare la voglia di usare il cel, lo volevo endere se continuavamo cosi:-)
il prossimo cel almeno duo core, che voi sappiate, l'htc ha intenzione di far uscire un terminale con magari ache della ram interna da almeno 8gb o non rientra nella loro politica?
perchè qui tutti metto 8 16 32 gb e loro niente, un pò scabrosi no?