Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mschumy82
e no è ???!?!
ho appena forse smesso di rompermi le balle con i problemi.. e no è??!?
rotflrotflrotfl
ma basta flasharlo il kernel o dopo mi tocca a modificare tutti i paramentri ?
se basta flashare posta il link del kernel ke lo metto subito :)
Il link è questo.
Il flash lo fai alla solita maniera, ricordandoti di fare il dalvik cache dopo il flash. I parametri non li devi 'per forza' cambiare, puoi lasciare quelli di default, ma se hai un programma tipo 'root explorer' puoi metterli a tuo piacimento. L'unica cosa non per far funzionare l'oc daemon non devi usare applicazioni tipo 'no frills' oppure 'setcpu'.
-
ma se non ce nè bisogno di toccare i parametri non li tocco no, ora flasho :-)
hai mica anche il link del kernel originale, non si sà mai qualcosa andasse storto o problemi rimetto il suo :-) che non si sà mai visto i miei ultimi periodi di fortuna, è un mese che ho la broncopolmonite :-)
ho quasi finito adesso forse :-)
miglioramenti con questo kernel? tu che ce l'hai gia, cosa migliora confronto all'originale?
-
Quote:
mschumy82
appoggio completamente le tue idee in tutto, a morte l'iphone, cè gente che lo compra solo xkè è fashion secondo loro, ma non capiscono che è solo un bel bidone di tel per quello che costa, w androit tutta la vita rotfl
che terminale è il se rey?
si voglio un 2 core , appena trovo a 350 max il sensation me lo sparo tutto , sperando che qndo lo prendo sia già sbloccato, s non sono cazzi :-)
ma htc non doveva non bloccare piu nulla ?
che rompiballe sta gente, ma lasciate tutto libero che uno possa fare quello che vuole dopo che spende 600 € per il suo cell :)
non mi parlare di iphone, 9 persone su 10 lo comprano solo perchè è fashion ma non sanno neanche usarlo...ht ad agosto sbloccherà il bootloader a tutti i sensation con un aggiornamento...il SE DUO(scusa non è il rey) Sony Ericsson Xperia duo: a settembre con processore dual core da 1,4 GHz e 1,5 GB di RAM? | AgeMobile ...se avrà veramente queste caratteristiche sarà spaventoso!!!!!!!!!:o:p:cool:
-
Quote:
mschumy82
ma se non ce nè bisogno di toccare i parametri non li tocco no, ora flasho :-)
hai mica anche il link del kernel originale, non si sà mai qualcosa andasse storto o problemi rimetto il suo :-) che non si sà mai visto i miei ultimi periodi di fortuna, è un mese che ho la broncopolmonite :-)
ho quasi finito adesso forse :-)
fatti un backup che se qualcosa ti va storto puoi ripristinare...il link del kernel on board non ce l'ho...comunque ti consiglio se vuoi mantenere i consumi bassi di mettere la frequenza max a 998400 oppure a 1152000
-
mamma mia ho visto il soni ericson duo, paura..
ma chi ha esperienza con i sony ericson android?
come vanno ?
sono veloci, funzionano bene realmente ?
sono personalizzabili?
minchia 1,5 di ram diventa untablet :-)
panico chissà dove andremo a finire :-)
altro che iphone :-)
hihihihihihihihih
-
Quote:
labronico
fatti un backup che se qualcosa ti va storto puoi ripristinare...il link del kernel on board non ce l'ho...comunque ti consiglio se vuoi mantenere i consumi bassi di mettere la frequenza max a 998400 oppure a 1152000
stò finendo il nandroid backup, cosi flasho , dici che beve tanto se non modifico il valore?
perchè mi spaventa un pò toccare i parametri, ho visto la guida , ma non mi è molto chiara e preferirei lasciare stare, una volta che faccio 1,5 giorni o 2 sono piu che contento, un pò di wifi, qualche mess e telefonata alla sera con la donna, oltre non faccio, non ho abbonamenti dati
-
Quote:
mschumy82
mamma mia ho visto il soni ericson duo, paura..
ma chi ha esperienza con i sony ericson android?
come vanno ?
sono veloci, funzionano bene realmente ?
sono personalizzabili?
minchia 1,5 di ram diventa untablet :-)
panico chissà dove andremo a finire :-)
altro che iphone :-)
hihihihihihihihih
guarda io ho fatto comprare ad un mio amico l'x10 normale e non è affatto male(unica cosa piu comlicata è il modding)...non arriva di certo al dhd però veramente non è male...ha fatto l'aggiornamento da donuts a eclair e il salto di qualità è stato notevole(donuts faceva proprio cagare)...io mi fiderei piu di htc, però sto duo promette davvero bene e se la gioca alla grande col evo 3d secondo me...
-
Quote:
mschumy82
stò finendo il nandroid backup, cosi flasho , dici che beve tanto se non modifico il valore?
perchè mi spaventa un pò toccare i parametri, ho visto la guida , ma non mi è molto chiara e preferirei lasciare stare, una volta che faccio 1,5 giorni o 2 sono piu che contento, un pò di wifi, qualche mess e telefonata alla sera con la donna, oltre non faccio, non ho abbonamenti dati
nononononono devi imparare...se vuoi si fa insieme...ce l'hai root explorer?
-
Quote:
labronico
nononononono devi imparare...se vuoi si fa insieme...ce l'hai root explorer?
concordo...schumy devi essere capace di eseguire operazioni su ogni fronte...installa root explorer(per un vero smanettone è essenziale) e procedi con la modifica dei file per il daemon....
-
ok gente, messo il kernel, apparte i 10 secondi dopo il riavvio che si deve assestare , ora sembra piu fluido nello scorriento home, ok installo root explorer,e se avete pazienza di seguirmi un'attimo lo facciamo assieme se ne avete voglia :-) consigliatemi già i valori giusti :-)
che sia bello fluido :-)