Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
Come al solito wipe dalvik, ma su questa rom si dovrebbe anche fare mount system e data, ma chiedo conferma a @mem;)
Bravo, infatti se vai sul post del tema trovi i nostri commenti e la mia ...delusione:'(
-
Volendo si possono flashare i DaemonSet del kernel Unity fatti da Whiskey103? Link al 3d xda
-
Quote:
skanky80
Volendo si possono flashare i DaemonSet del kernel Unity fatti da Whiskey103?
Link al 3d xda
No ho controllato, ma gli step delle frequenze del kernel a cui fà riferimento sono diversi dal nostro kernel, qualche post fà ho consigliato come impostarli manualmente, se vuoi segui quelle indicazioni;)
-
Quote:
Rantolux
No ho controllato, ma gli step delle frequenze del kernel a cui fà riferimento sono diversi dal nostro kernel, qualche post fà ho consigliato come impostarli manualmente, se vuoi segui quelle indicazioni;)
si possono flashare ma non col kernel "ibrido" che ha onboard la 1.25..ma per tutti gli altri no problem...consiglio di flashare quelli con oc più modesto (perchè su xda sono fissati con quelli stratosferici)....
ricordate flash kernel e subito sopra flash daemon sennò non si applica!
-
Quote:
memnoch
si possono flashare ma non col kernel "ibrido" che ha onboard la 1.25..ma per tutti gli altri no problem...consiglio di flashare quelli con oc più modesto (perchè su xda sono fissati con quelli stratosferici)....
ricordate flash kernel e subito sopra flash daemon sennò non si applica!
Ok buono a sapersi ma tu consigliavi ti tenere quello onboard giusto?
-
Quote:
skanky80
Secondo me si, è leggermente superiore;)
-
Quote:
skanky80
Sembra ottimo e poi mdeejay s'è "scucito" nel dettaglio e questo kernel è un misto dei suoi più altre chicche prese qua e là..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Rantolux
Assolutamente no, si fà sempre un flash alla volta poi si riavvia completamente il telefono e poi eventualmente si ritorna in recovery e si procede con un ulteriore flash;)
Dimenticavo.. ma cose tipo le associazioni dei contatti tra Google e Facebook restano al cambio ROM?
-
Quote:
Originariamente inviato da MLK
Quote:
Ciao;)
Bhè nulla di diverso del solito,
-metti il file della rom nella sd
-entri in recovery backup della rom
-vai su "mounts and storage"
-formatti rispettivamente: system, data, cache (NON formattare la sd)
-al termine "go back"
-poi su "wipe data factory reset"
-al termine, flashi la rom
-al termine.......reboot system now;)
Grazie.. :) come sempre..
Per il backup delle apps prima procedo con titanium.. e per la ROM lo faccio da ROM manager giusto?
Dalla SD non devo togliere nessuna cartella?
Se fai il backup da titanium e se non ti dovesse partire più il Tel con la nuova ROM...che ce fai col backup??
DHD with Androidiani App
-
Quote:
Senso41
Se fai il backup da titanium e se non ti dovesse partire più il Tel con la nuova ROM...che ce fai col backup??
DHD with Androidiani App
quindi forse sarebbe bene spiegare coem fare un backup della rom completa non pensi?roftlroftlroftl
entra in recovery e su backup and restore poi da lì fai backup ed ecco che hai pronto il tuo nandroid!:cool: