Ti direziono alla guida di mem usa la cucina e sbizzarisciti.
Ready for HTC M8....
Paigoz (07-07-11)
in prima pagina ho visto queste istruzioni
Install instructions (thanks to lollylost100):
1. Make a full wipe (you can use Full Wipe 1.5 (EXT4) for this too)
2. Mount /system and /data from recovery (important!)
3. Flash ROM
4. Reboot
premesso che non seguirei queste istruzioni neanche sotto tortura
immagino che sicuramente saranno state spiegate
ma non ho trovato niente ne' in prima pagina
ne tantomeno sul sito in XDA dove invece riporta semplicemente:
1. Make a full wipe
2. Flash ROM
3. Reboot
mentre aspetto spigazioni nasondo le suddette istruzioni e lascio quelle corrette
Ultima modifica di linux33it; 08-07-11 alle 03:33
Da quello che posso capire sembra che fullwipe monti e poi smonti le directory data e system per formattarle, poi installi con quelle directory non montate quello che serve. Mentre col successivo mount manuale si installa avendo quelle directory montate. Che c'è di cosi allucinante...?
DHD+Rom Virtuous 1.26+Kernel stock+Tapatalk
Xiaomi Mi A2
La mia radio è la seguente:
12.28b.60.140eU_26.03.02.26_M
Ho appena scaricato il seguente RIL:
HTC-RIL 2.2.0031HM_12.28b.60.140e_26.03.02.26_M
e tra poco lo flasho.
Per il mount, non so neanche io di preciso perchè bisogna farlo, ma su xda dicono che è necessario per le rom basate su EXT 4 e la virtuos dovrebbe essere una di queste.
@SENSO quindi, avendo scaricato quello da 800kb di @MEM, posso anche non fare il mount, ma se lo faccio? crea problemi?
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
Buongiorno a tutti.. Io ho flashato questa rom un paio di settimane fa e per adesso non mi trovo male. Devo dire che sarei tentato, dopo aver letto in vari post, di passare ad una aosp.. Anche se per adesso preferisco aspettare. Ho la 1.25, e volevo sapere se per passare all ultima versione basta fare un wipe dalvik e flashare sopra, o devo fare un full wipe? Se si, quali impostazioni si perdono?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Un full wipe è altamente consigliato in quanto nella 1.27 è stata cambiata la base rom(anche se alcuni hanno fatto solo un easy wipe). Facendo un full wipe, perdi tutti i dati, ti consiglio di fare un backup con "titanium" o "my backup pro", flashare la 1.27, fare la calibrazione della batteria, aspettare un gg per testare la stabilità della rom e poi ripristinare il backup di applicazioni e/o dati.
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
Originariamente inviato da Philips9
Non avevo letto che era cambiata la base.. A questo punto dato che devo cmq ripristinare tutto farei una prova della cyno, magari la versione hydro.vediamo
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App