Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Tranquillo, è solo copiato male il file zip sulla sdcard. Adesso fai una cosa, per non andare nel panico, smonta la sdcard, cioè vai in mount e clicca su umountsdcard. Poi fisicamente la togli dal telefono ancora acceso, la metti su un lettore di smartcard e ci copi dentro la rom di 400mb. Aspetti che si copia bene. Poi rimetti la sdcard, rimonti la sdcard dando mountsdcard e la flashi.
E' l'unico modo altrimenti devi riavviare in fastboot.
se ha comunque la % mi interessa! :) ma voi avete anche fatto i flash della crt, roise, menu 5x5 e trasparenza? quando faccio questi flash (li faccio uno dopo l'altro, senza riavvio però dopo aver flashato la rom, riavviato e installato tutte le app) ho il problema delle scorciatoie in lookscreen!
-
Quote:
Senso41
Ok grazie dell'utile info mem. Io ho fatto sempre a modo mio, utilissima informazione ;).
Spesso sembra trasferito tutto il file zip invece col cavolo, soprattutto se di grandi dimensioni. Forse è un problema di sdcard.
Eh si.. io con sandisk 8G classe 4 nn ho mai avuto problemi..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
fabribasi
se ha comunque la % mi interessa! :) ma voi avete anche fatto i flash della crt, roise, menu 5x5 e trasparenza? quando faccio questi flash (li faccio uno dopo l'altro, senza riavvio però dopo aver flashato la rom, riavviato e installato tutte le app) ho il problema delle scorciatoie in lookscreen!
Rifai tutto... Tutti i format il wipe factory reset e riflasha ..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
è già la 2 volta, prima di fare quei flash non avevo problemi quindi sarà sicuro colpa di qualche flash, ora rifaccio tutto e faccio un flash alla volta così provo
-
trovato il problema! è il roise preso da questo link! :( quale dovrei fleshare?
-
salve ragazzi, perchè nonostante abbia messo il tema ATZ ho lo sfondo della coredroid??? eppure ho fatto tutti i format vari...
-
Quote:
jinkadama87
salve ragazzi, perchè nonostante abbia messo il tema ATZ ho lo sfondo della coredroid??? eppure ho fatto tutti i format vari...
eeee mi sa tanto che devi fare fli erase da fastboot e la formattazione della sd...gli erase servono proprio a non farti creare casini...
-
Quote:
fabribasi
Io li faccio uno alla volta riavviando ogni volta...
Ho tutto quello elencato in firma.
Il rosie è questo
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
solo DOPO aver flashato questo, puoi mettere il 5x5 successivamente.
-
Quote:
mungello860
eeee mi sa tanto che devi fare fli erase da fastboot e la formattazione della sd...gli erase servono proprio a non farti creare casini...
si ma nn mi dà nessun problema di bug o altro, anzi è perfetta!!! ma sia con la 1.29 che con la 1.31 è successo questo.( anche se a me andrebbe bene anche cosi, io adoro lo sfondo della coredroid;)) e cmq come si fanno gli erase da fastboot??? mi dai magari il link della discussione??? grazie in anticipo
-
Alla fine il problema era il backup da titanium! Ora faccio il ripristino solo dei messaggi!
Sent from my Desire HD using Tapatalk