Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
Ok, ora l'ho fatto...
Se adesso voglio provare un altro tema, posso flasharlo sopra quello esistente, devo prima rimuovere quello esistente o devo ritornare al backup e flasharlo da zero?
Backup e flash pulito..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Ok, grazie mem
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
E' sempre meglio flasharlo dalla rom vergine. Altrimenti alcune cose si mischierebbero e avresti mix tra i due temi. Se hai il backup, ripristini poi riflashi un altro tema.
Grazie anche a te Senso, non avevo letto la tua risposta.
-
ragazzi ho installato la rom 1.31 solo che non riesco a far diventare trasparente il menu delle applicazioni ;( ho provato a flashare il pacchetto "Semi Transparent Dock" della perfectrosie 3.0 ma niente,sapete aiutarmi?
PS: è possibile far diventare trasparente anche la tendina dove ci sono le ultime applicazioni aperte e le notifiche e mettere la % nella batteria?
-
RCMIX 4.4.3 OC 1.6 CIFS TUN NLS VDD NO CALL RECORD il link per scaricarlo per favore non lo trovo
-
Quote:
thewall
RCMIX 4.4.3 OC 1.6 CIFS TUN NLS VDD NO CALL RECORD il link per scaricarlo per favore non lo trovo
eccolo Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! :)
-
Quote:
thewall
Kernel qui:
xda-developers - View Single Post - [ROM][July 13]RCMix3D KINGDOM v2.0 Evolutionary Sense! THE ORIGINAL SENSE 3.0 DONE
Le Frequenze qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post578257
-
grazie lo provo subito , ma non ho capito con quest kenerl CALL RECORD non funziona?
-
Quote:
thewall
grazie lo provo subito , ma non ho capito con quest kenerl CALL RECORD non funziona?
con il kernel che hai chiesto ovviamente no,devi mettere la versione "RCMIX 4.4.3 OC 1.6 CIFS TUN NLS VDD 2WCR"
io l'ho appena messo e dopo provo a testarlo...
-
sono uguali come caratteristice cambia solo che con quello non funziona CALL RECORD o ci sono altre differenze perche me... a consigliato quello senza CALL RECORD
-
Quote:
thewall
sono uguali come caratteristice cambia solo che con quello non funziona CALL RECORD o ci sono altre differenze perche me... a consigliato quello senza CALL RECORD
se non ti interessa il CALL RECORD metti quello che hai chiesto all'inizio,altrimenti metti il secondo che ti ho detto...