Magari i link in prima pagina sarebbero perfetti... Se faccio un backup con titanium per messaggi ecc?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Magari i link in prima pagina sarebbero perfetti... Se faccio un backup con titanium per messaggi ecc?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
scusate, senza che guardo tutte e 53 pagine precedenti, c'è qualche link per i temi di questa rom?
Grazie assaie...
crt patch postata in prima pagina...
sto aggiornando la cucina dei temi con add-ons grafici per la sense 3.0...metterò tutto quello che ho trovato in giro più quello che ho creato io..il tutto verrà aggiornato...la discussione la trovate cliccando sulla mia firma oppure QUI entro stasera dovrebbe essere tutto pronto
Nuova virtuous vs honey3d: chi vince??? Io ora come ora ho la seconda ma la virtuous l'avevo prima e mi trovavo benissimo.....
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
sto raccolgiendo tutti i mod della sense 3 e anche qualcosa della 2 nella discussione che vedete nella mia firma "Temi, apps, add-ons,blala" in questo modo eviteremo di riempire i thread con domande su come trovare questo o quello! Usate la discussione ragazzi e spargete la voce, è più comodo per tutti!!
245760 368640
245760 1209600
Oplà :) Unity v 4, io l'ho sempre tenuto con la virtuous 27,e mi ci sono sempre trovato bene :) x il punto di vista audio xò non sono mai stato soddisfatto con nessuna rom dalla base 1.84 in poi.. Ormai ho gli speaker che sembrano andati, lievemente metallici e gracchianti, quindi non posso darti feedback a riguardo -.-