Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
No aspetta ora non te la cavi per così poco....come fa a funzionarti???
Spiegaaaaaa ;)
eh non lo so...
- Ho letto cio che hai scritto
- ho detto : ma dai
- ho struccato il tasto power e poi home e ho sentito " click "
sono andato in SD / DCIM e ho trovato il lo snapshoot;)
Tutto e solo grazie a te :*
-
Vanno anche a me pigiavo probabilmente troppo presto la home...
Bella cosetta mi sembra.
-
Da ieri ho attivato la connessione dati. Riesco a navigare in internet senza problemi ma le app (che usano internet) non funzionano. Di conseguenza il cell è perennemente in sincro e consuma tantissimo... Devo forse cambiare qualche impostazione?
-
Quote:
Nash16
Da ieri ho attivato la connessione dati. Riesco a navigare in internet senza problemi ma le app (che usano internet) non funzionano. Di conseguenza il cell è perennemente in sincro e consuma tantissimo... Devo forse cambiare qualche impostazione?
Scarica apn italiani e vedi se hai gli apn giusti.. Però non so che piano dati hai..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Ho appena attivato la summercard smart della vodafone. Come funziona l'app?
p.s.
cosa sono gli apn?
-
Quote:
Nash16
Ho appena attivato la summercard smart della vodafone. Come funziona l'app?
p.s.
cosa sono gli apn?
Apn italiani è un app che si scarica da market e ti fa configurare il dhd con i parametri giusti sia dati che per gli mms.
-
Nelle impostazioni in "reti mobili" mi potete dire cosa avete spuntato e la modalità rete?
grazie
-
Quote:
Nash16
Nelle impostazioni in "reti mobili" mi potete dire cosa avete spuntato e la modalità rete?
grazie
io modalità rete ho l'ultima, entrambi e connessione dati sempre attiva ma credo che tutto dipenda se ti connetti o meno comunque.....o_O
-
Quote:
Nash16
grazie
Io mi sono messo il Widget sulla HOME per la "modalità rete", così quando ho bisogno l'attivo, e quando non mi serve la spengo, così risparmio (penso... :D) la batteria e traffico dati (credo... :))
-
Quote:
ITAIce
Io mi sono messo il Widget sulla HOME per la "modalità rete", così quando ho bisogno l'attivo, e quando non mi serve la spengo, così risparmio (penso... :D) la batteria e traffico dati (credo... :))
La batteria non ne risente, per il traffico dati non so che tariffa hai, ma eventualmente utilizzeresti pochissimi mb per la sincronizzazione dei tuoi account.... Quindi anche in questo caso non c'è da preoccuparsi..... Ma premesso ciò anche io lo disabilito quando non lo uso :)