Si è possibile, allora fai una cosa, scompatti lo zip sul pc dentro troverai una cartella chiamata "lib" dentro ci sono 3 file li copi nella sd, poi con root explorer li copi e li incolli dentro system/lib.....riavvi il telefono e controlli il ril![]()
ITAIce (24-06-11)
Ci ho provato, ma sia con il gestore file che con root explorer non riesco a sostituire i 3 file in system/lib. Devo settare qualcosa??
L'errore che mi esce dice che il file system è di sola lettura.
Ultima modifica di peppstar; 24-06-11 alle 00:08
Beh, cmq ragazzi, non so a chi la batteria non cala mai, ma a me scende veramente in fretta, ho già ricalibrato e nonostante tutto è 10 minuti giusti che lo uso, batteria al 99% , wifi ed è gia sceso del 4%, ora è a 95%...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Originariamente inviato da Alle
Guarda da 100 scende velocemente un pò. Ma devi vedere nell'arco della giornata. Se per 10 min hai il display acceso e in più il WiFi è normale che stia al 95% !!
Il WiFi se il segnale è debole soprattutto succhia è. Vedi alla sera come sei messo. E soprattutto togli tutte le cose inutili.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ultima modifica di Senso41; 24-06-11 alle 10:08
Xiaomi Mi A2
Os 6.12.401.4
Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
Kernel stock
S-off
[GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
Ragazzi ma a voi funziona questa cosa letta qui?
http://forum.xda-developers.com/showpos ... ostcount=4
Just Hold the "Power"-Button and then press "Home" at the same time and the phone will save your screenshot in the Images folder on you SD-Card
A me va nel menu di spegnimento solamente
Però in compenso ho scoperto che pigiando a fondo la casetta, mi elenca le applicazioni recenti...
Xiaomi Mi A2