Originariamente inviato da Paigoz
Su XDA nel link della prima pagina postato qui,a pag. 103 mi sembra, c è la possibilità di scaricare il menu programmi 5*4 semitrasparente.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Originariamente inviato da Paigoz
Su XDA nel link della prima pagina postato qui,a pag. 103 mi sembra, c è la possibilità di scaricare il menu programmi 5*4 semitrasparente.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Xiaomi Mi A2
Si è possibile è stato postato un pò di post fà
Per il kernel lascia questo, e NON devi usare no-frills, disinstallalo, visto che questa rom ha il deamon che gestisce tutto con no-frill lo disattivi.......se vuoi impostare i governator e le frequenze..........trovi i valori sempre qualche post fà![]()
Xiaomi Mi 9
Ultima modifica di Senso41; 23-06-11 alle 10:16
Xiaomi Mi A2
Ultima modifica di Rantolux; 23-06-11 alle 10:26
Xiaomi Mi 9
Questa l'hai abbassata, io ho 806400freq.max sleep: 368640
Considera che non so a cosa serva è, chiedo solo per non commettere errori.
Xiaomi Mi A2
Quanto vorrei sapere come si fa a conoscere questi dati! Io vi leggo, mi fido e copio, ma sinceramente non capisco come fate a distinguere numeri così precisi, cioè con 6/7 cifre significative! Dove le studiate?
in teoria il processore di questo telefono viaggia alla velocità massima di 1 giga hertz che corrispondono a 1024 mega hertz e quindi a 1024000 hertz.
Da quello che ho capito in quei file la velocità si mette in hertz, quindi abbiamo overcloccato di poco la velocità massima del processore, da 1024000 a 1152000 hertz.
Xiaomi Mi A2